Pavia, Pavia · Da Aprile 2012
Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non... Visualizza altro
Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non piova!!
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4987 giorni fa
Ciao donzelle, perché non inserite in questo topic le foto dei vostri cake topper? Li aspettiamo!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4988 giorni fa
Ciao ragazze, in questi giorni di ferie sono riuscita a portarmi avanti con qualche lavoretto.. Le torte per i segnatavolo, i menù per il ristorante e i libretti messa.. Vi piacciono?
4989 giorni fa
5008 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ieri mattina ieri e il mio fm siamo andati in comune per le promesse.. In meno di 2 minuti sono diventata quasi la signora A. Cmq quelli del comune sono stati carinissimi, mi hanno regalato un bouchet, vi posto la foto......
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
5014 giorni fa
buondi a tutte donzelle!! ho un quesito da porvi...sono andata a vedere i fiori da mettere..e mi hanno consigliato di mettere delle rose color pesca, gigli bianchi e i classici "fiori della sposa"...voi che dite? stanno bene?? premesso che i colori...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5037 giorni fa
Fanciulline, vorrei realizzare un bouquet con fiori o sfumature di blu sfruttando però i fiori settembrini...avete qualche idea?
5054 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura, vi posto le foto. Consigli? Quale meglio?
Ho caricato una foto nel post di Alice
5057 giorni fa
Ciao ragazze, stamattina sn andata a vedere le bomboniere ma ancora nn ho le idee molto chiare, voi tipo do bomboniera avete scelto? E soprattutto quanto vi costa? Ciaoooooooooooo
Ho caricato una foto nel post di Roxima
5059 giorni fa
Salve a tutte ragazze, oggi abbiamo fissato la data del matrimonio.... salvo modifiche sarà il 14 settembre 2013....so che è un po' prestino ma non so proprio da dove cominciare... vorrei trovare un tema per il mio matrimonio.. qualcuna sa...
Ho caricato una foto nel post di Didi
5064 giorni fa
ragazze ecco a voi il mio libretto! è la prima bozza ho incollato i personaggi della partecipazione! è il mio primo lavoretto fai da te e ne sono soddisfattissima!
Ho caricato una foto nel post di Viola
5064 giorni fa
sposine mi serve il vostro aiuto su qualche acconciatura da far vedere al parucchiere visto che il prossimo mese sto giu devo portare qualche idea al parucchieder che mi consigliate??? a me sarebbe piaciuta una cosa del genere.. aspetto delle vostre...
5064 giorni fa
Ciao ragazze, vi siete già sbizzarite nella ricerca dell'acconciatura? Io credo che farò qualcosa del genere alla prima prova di trucco e parrucco..
Fotografi garanzie ANFM