San Ferdinando, Reggio Calabria · Da Dicembre 2018
Sono una persona molto estroversa, precisa e pignola. Amo la musica, il mare, viaggiare, il buon cibo, buon vino e sana compagnia!
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Buongiorno a tutte, ragazze! Mancano pochi mesi al matrimonio e l'ansia si fa sentire bella e forte!! Vorrei chiedervi a quanto ammontano i preventivi dei vostri fioristi, perchè al momento ho solo un...
Buongiorno ragazze, cerco coppie che si siano sposate nella provincia di Reggio Calabria per chiedere informazioni specifiche. Potreste dirmi dove vi siete sposate? Noi non abbiamo ancora bloccato...
Buongiorno a tutte brides! Mi sposo nel 2020 e sono a caccia della Chiesa e forse anche della location per il banchetto. In realtà abbiamo un'idea ma aspettiamo di vedere ad aprile un altro matrimonio...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sposine calabresi sa dirmi quando si terrà la fiera per gli sposi 2020? Parlo delle fiere in provincia di Reggio Calabria... per me sarebbe un occasione per conoscere un...
Buongiorno a tutte, promesse spose! Come va? Io sono in alto mare con i preparativi, sono davvero agli inizi.. Abbiamo bloccato solo la Chiesa, abbiamo individuato la sala che, però, confermeremo solo...
Buongiorno ragazze, vi chiedo una info sul concorso. Quanto avete atteso per la ricezione dei tagliandi? Ne ho richiesti 4 relativi a 4 strutture che abbiamo visitato per il banchetto ma ancora niente...
Ciao ragazze!! Ho un problema con il numero dei testimoni. Io ho 3 carissime amiche che devono farmi da testimoni mentre il mio fidanzato ha pensato ad un amico e a suo fratello. Mentre starei...
Fotografi garanzie ANFM