Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

San Ferdinando, Reggio Calabria · Da Dicembre 2018

Sono una persona molto estroversa, precisa e pignola. Amo la musica, il mare, viaggiare, il buon cibo, buon vino e sana compagnia!

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2021

1021giorni 14hh
Silvia
costo fioristi
Silvia, Il 8 Gennaio 2020 alle 10:05

Buongiorno a tutte, ragazze! Mancano pochi mesi al matrimonio e l'ansia si fa sentire bella e forte!! Vorrei chiedervi a quanto ammontano i preventivi dei vostri fioristi, perchè al momento ho solo un...

Concetta, sabato 13-Giu-20 85
Sara
Hai già pensato all'acconciatura?
Sara, Il 19 Luglio 2019 alle 06:05

Continuate con la vostra Operazione Sposa 👰 A meno di 6 mesi dalle nozze bisogna sicuramente pensare all'acconciatura che più vi valorizzerà e che sarà più adatta alla scollatura del vostro abito!...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 632
Flavia
Depilazione laser sì o no?
Flavia, Il 19 Luglio 2019 alle 05:05

Buongiorno sposine, a - 1 anno dalle nozze, per prepararci in modo adeguato al grande giorno con la nostra Operazione Sposa, dobbiamo iniziare a pensare alla depilazione, inizierete con alcune...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 670
Silvia
coppie Gia' Sposate. informazioni location
Silvia, Il 14 Marzo 2019 alle 12:41

Buongiorno ragazze, cerco coppie che si siano sposate nella provincia di Reggio Calabria per chiedere informazioni specifiche. Potreste dirmi dove vi siete sposate? Noi non abbiamo ancora bloccato...

Kiara, giovedì 14-Mar-19 1 80
Silvia
musica chiesa e sala
Silvia, Il 4 Febbraio 2019 alle 15:09

Buongiorno a tutte brides! Mi sposo nel 2020 e sono a caccia della Chiesa e forse anche della location per il banchetto. In realtà abbiamo un'idea ma aspettiamo di vedere ad aprile un altro matrimonio...

Silvia, venerdì 1-Mar-19 4
Silvia
fiere sposi calabria 2020
Silvia, Il 13 Febbraio 2019 alle 14:39

Ciao ragazze! Qualcuna di voi sposine calabresi sa dirmi quando si terrà la fiera per gli sposi 2020? Parlo delle fiere in provincia di Reggio Calabria... per me sarebbe un occasione per conoscere un...

Silvia, venerdì 15-Feb-19 8 1
Flavia
Tips per una relazione di coppia top
Flavia, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:55

Buongiorno sposine e Fm (futuri mariti, per i novelli in Community), siamo arrivati all'ultimo topic! Come avrete capito, queste domande vogliono farvi riflettere sul vostro rapporto e far affiorare...

Elena, mercoledì 20-Mag-20 472
Verdiana
Quando hai capito che si trattava della tua anima gemella?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:05

È la settimana per eccellenza dedicata all'amore e in questo test troverete alcuni tips per tenere sempre accesa la fiamma dell'amore nella vostra coppia. Quando avete capito che si trattava della...

Irene, martedì 24-Gen-23 705
Debora
Qual è un suo difetto che hai accettato?
Debora, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:22

Continuiamo con il nostro test sull'amore e parliamo di difetti! 😅 Ce n'è qualcuno che, anche se non lo sopportate, avete imparato ad accettarlo per quieto vivere o perché proprio non potete...

Irene, martedì 24-Gen-23 748
Sara
Vi vedete spesso oppure no?
Sara, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:35

Come vivete la vostra storia d'amore ? Vi vedete spesso e non potete fare a meno l'uno dell'altra o passate anche del tempo separati? *** Continua con il prossimo topic 👉 Qual è un suo difetto che...

Irene, martedì 24-Gen-23 787
Flavia
Pensate che sia importante convivere prima delle nozze?
Flavia, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:23

Buongiorno fs (future spose) e fm (futuri mariti) della Community, il gran giorno si sta avvicinando e sicuramente vi capiterà di chiedervi se state facendo la scelta giusta e se siete pronti per...

Irene, martedì 24-Gen-23 849
Verdiana
Avete già pensato di formare una famiglia?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:05

Avete capito sin dal primo momento che si trattava dell' amore della vostra vita e per questo non avete esitato neanche un secondo nel fare il grande passo e decidere di sposarvi. Congratulazioni per...

Irene, martedì 24-Gen-23 792
Debora
Credi che il matrimonio rafforzerà il vostro rapporto?
Debora, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:16

Ciao bellissime! Sicuramente siete la coppia più solida e innamorata di tutto l'universo ma pensate che il matrimonio rafforzerà ancora di più questo rapporto ? Secondo voi dopo le nozze la vostra...

Irene, martedì 24-Gen-23 774
Sara
Quanto influisce la famiglia nella vostra relazione?
Sara, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:31

La vostra storia d'amore è così intensa che vi ha portati a decidere di compire il grande passo verso il "Sì, lo voglio" Continuate con il test dicendoci quanto influiscono le famiglie nella vostra...

Irene, martedì 24-Gen-23 767
Flavia
Per cosa discutete di più?
Flavia, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:15

Ciao Community, vi siete mai chiesti se effettivamente siete pronti per il grande passo ? Questo post chiama in causa sia le brides che i vari grooms della Community, vogliamo conoscervi un po'...

Irene, martedì 24-Gen-23 782
Verdiana
Da quando state insieme?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:12

Vogliamo celebrare l'amore e per farlo vi chiediamo di rivivere la decisione che vi ha fatto dire con certezza "Sì, lo voglio". Quando tutto ebbe inizio? Condividete la data in cui vi siete messi...

Irene, martedì 24-Gen-23 900
Debora
Secondo te qual è l'età giusta per sposarsi?
Debora, Il 8 Febbraio 2019 alle 13:10

Ciao brides! Nella settimana più cuoriciosa che ci sia non potevamo non parlare di amore ❤ Secondo voi c'è un'età giusta per sposarsi? Se sì, qual è secondo voi? *** Continua con il prossimo topic 👉...

Irene, martedì 24-Gen-23 868
Sara
Perché hai deciso di sposarti?
Sara, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:23

In questa settimana dell'amore parlate della vostra relazione di coppia e di tutti i momenti che hanno caratterizzato il vostro amore e vi porteranno fino al "Sì, lo voglio" Ecco il primo topic a cui...

Irene, martedì 24-Gen-23 840
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2020 - Reggio Calabria
Silvia, Il 11 Febbraio 2019 alle 10:18

Buongiorno a tutte, promesse spose! Come va? Io sono in alto mare con i preparativi, sono davvero agli inizi.. Abbiamo bloccato solo la Chiesa, abbiamo individuato la sala che, però, confermeremo solo...

Sara, martedì 12-Feb-19 1 32
S
Spose 2020 Calabria
Sposa, Il 8 Gennaio 2019 alle 23:24

Ciao chi come me è una sposa 2020 calabrese ? Ne vedo pochissime qui

Sposa, sabato 7-Set-19 408
Lara
Comunicazione testimoni
Lara, Il 4 Gennaio 2019 alle 10:49

Salve ragazze avete qualche idea carina da darmi x comunicare ai miei testimoni il loro ruolo?😊 anche qualche foto da internet io non riesco a trovare nulla..avevo in mente di fare due scatoline con...

Silvia, giovedì 7-Feb-19 12
Silvia
tagliandi concorso
Silvia, Il 6 Febbraio 2019 alle 10:21

Buongiorno ragazze, vi chiedo una info sul concorso. Quanto avete atteso per la ricezione dei tagliandi? Ne ho richiesti 4 relativi a 4 strutture che abbiamo visitato per il banchetto ma ancora niente...

Debora, giovedì 7-Feb-19 5
Silvia
numero testimoni
Silvia, Il 4 Febbraio 2019 alle 15:27

Ciao ragazze!! Ho un problema con il numero dei testimoni. Io ho 3 carissime amiche che devono farmi da testimoni mentre il mio fidanzato ha pensato ad un amico e a suo fratello. Mentre starei...

Silvia, martedì 5-Feb-19 57
Verdiana
Desidero… per il mio addio al nubilato
Verdiana, Il 20 Dicembre 2018 alle 06:05

Un altro topic e di conseguenza un altro desiderio! In merito al vostro addio al nubitato, che cosa vorreste si realizzasse tra le seguenti opzioni? A. Che sia una festa unica per entrambi B. Una...

Irene, martedì 31-Gen-23 429
Ida
Cosa regala la suocera
Ida, Il 3 Febbraio 2019 alle 16:27

Da tradizione, per promessa e matrimonio cosa regala la suocera? E,soprattutto, cosa NON deve regalare? Da me si usa che regali l'abito per il matrimonio ed i gioielli alla promessa....personalmente...

Ida, domenica 17-Mar-19 35
Verdiana
Cosa ti ha conquistato della tua dolce metà?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di più della tua dolce metà? Continua con...

Chiara, giovedì 1-Set-22 2.747
Debora
Dove ti ha fatto la proposta?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...

Giulia, martedì 9-Mag-23 2.951 1

Gruppi generali

Ispirazione