Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Aarhus, Arhus · Da Luglio 2012

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sarò una delle spose di luglio 2013! Che emozione!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4648giorni 10hh

68
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Quanti testimoni avrete?
Silvia in Matrimonio.com, Il 1 Giugno 2013 alle 13:34

Avrete 1,2,3,4 testimoni? Maschi o femmine? Parenti o amici? E damigelle adulte? vediamo un po' quale è il trend! Io e Luca due ciascuno: io due femmine (amiche) e lui una femmina e un maschio (amici)...

Alice, lunedì 3-Giu-13 10 251
Silvia
Ecco il nostro menu´
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2013 alle 11:54

In linea con il topic appena aperto da Alice e visto che si avvicina l´ora di pranzo, ecco il nostro menu´! dedicato a tutte quelle che, come me, oggi si mangeranno un´insalatina! GRAN BUFFET DEGLI...

Maria Consuelo, sabato 1-Giu-13 29 1.169
Silvia
Luna di miele agosto 2013! chi parte? dove andate?
Silvia in Luna di miele, Il 5 Settembre 2012 alle 15:54

Ciao a tutte! Io e il mio FM ci sposiamo il 27 luglio, quindi partiremo ad agosto! Sappiamo che in quel periodo centro e sud america sono da evitare...qualcuna di voi ha gia´ pensato a qualche meta? ...

Gessica, venerdì 31-Mag-13 57 6.194
Silvia
Bombonierine per i colleghi/parenti lontani/vicini di casa/amici genitori, insomma: i non invitati!
Silvia in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2013 alle 08:55

Eccole qua! sono tutte colorate così nessuno saprà i colori del matrimonio fino al giorno stesso! (a meno che non sia iscritto su matrimonio.com ahahha)

Valentina, lunedì 27-Mag-13 23 596
Silvia
Aiuto alle spose che si sposeranno in parrocchia diversa da quella di residenza!
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 21 Gennaio 2013 alle 20:00

Ciao ragazze, vi scrivo perché sono un po' sconfortata...spero di avere consigli utili! Come alcune di voi sanno, io e Luca viviamo in DK ma siamo originari della lombardia e del veneto, quindi...

Lela, venerdì 24-Mag-13 32 5.034
Silvia
Oggi prova vestito!
Silvia in Matrimonio.com, Il 17 Maggio 2013 alle 00:28

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mancano solo 14 oreeeeeeeeeeeeee!

Silvia, sabato 18-Mag-13 23 583
Silvia
Ma i reggiseni a fascia li avete comprati tutti voi?
Silvia in Matrimonio.com, Il 16 Maggio 2013 alle 13:54

Ragazze domani ho la prova del vestito! Sono arrivata ieri dalla Danimarca e oggi sono andata da intimissimi pe rprendere lì'intimo...la mia taglia a fascia NON L'HANNO in tutta la provincia di monza...

Silvia, venerdì 17-Mag-13 26 1.001
Silvia
I gusti della confettata!
Silvia in Matrimonio.com, Il 7 Maggio 2013 alle 17:48

Ciao ragazze! Io e Luca abbiamo finalmente deciso i gusti per la nostra confettata (7 gusti x 7 kg. comprende vasi di vestro e composizione floreale, candele e conetti): I vincitori sono: liquirizia...

Silvia, giovedì 9-Mag-13 39 1.152
Silvia
Ma la promessa, cos'è?
Silvia in Matrimonio.com, Il 5 Maggio 2013 alle 20:42

Ragazze scusate l'ignoranza ma dalle mie parti non si usa festeggiare la promessa e vedo che molte di voi l'hanno fatto ma non ho capito bene quand'è e cosa si fa...è quando si fanno le pubblicazioni...

Marina, martedì 7-Mag-13 11 373
Silvia
Bomboniere scelte!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2013 alle 09:04

Ci abbiamo messo un po' perchè eravamo molto indecisi, ma alla fine abbiamo optato per una bottiglia di vino (prodotta dal posto dove andiamo a mangiare) con scatola personalizzata con i nostri nomi e...

Marina, lunedì 6-Mag-13 14 360
Silvia
Sindrome premestruale, ritenzione idrica e rimedi naturali!
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Maggio 2013 alle 23:27

Mamma sembra la ricetta della spesa! Ragazze tra qualche giorno mi devono venire e, a parte che sembro la tipa della pubblicità dei TUC (mi mangerei le gambe del tavolo ahahaha) mi si sono (più del...

Laura, domenica 5-Mag-13 23 2.274
Silvia
Fiori a fine luglio! voi quali avete scelto?
Silvia in Matrimonio.com, Il 3 Aprile 2013 alle 20:50

Ciao Sposine! Siamo al momento catartico: il fiorista! E come con il viaggio di nozze tutti dicono tutto ed il contrario di tutto! Solo che mentre per il viaggio si potevano guardare statistiche meteo...

Ilaria, martedì 30-Apr-13 14 1.778
Silvia
Spose già conviventi: cosa è cambiato dopo il matrimonio?
Silvia in Matrimonio.com, Il 28 Aprile 2013 alle 21:22

Ciao ragazze! volevo chiedere a quelle di voi che convivevano già prima di sposarsi se è cambiato qualcosa per loro dopo il matrimonio! Io e Luca conviviamo già da quasi tre anni ma mi immagino che...

Docglò, domenica 28-Apr-13 10 324
Silvia
Mancano tre mesi!!!!
Silvia in Matrimonio.com, Il 27 Aprile 2013 alle 09:55

Tra tre mesi ci sposiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, vorrei tanto fosse domani, non passa più sto tempo! Poi leggo di tante sposine a -10 o -2 e mi sale l'invidia

Silvia, sabato 27-Apr-13 10 289
Silvia
La nostra location!
Silvia in Matrimonio.com, Il 4 Aprile 2013 alle 15:29

Ciao ragazze, domenica 14 finalmente torno in Italia per fare il menù tasting e finalmente rivedrò la mia splendida location: PRATELLO! Non vedo l'ora di andare e di decidere il menù e i fiori! ...

Lara, domenica 21-Apr-13 23 638
Silvia
Regalo al parroco
Silvia in Matrimonio.com, Il 13 Febbraio 2013 alle 09:58

Ciao Ragazze, come alcune di voi sanno, se noi ci sposiamo e´ grazie a un gentilissimo parroco amico di famiglia che si sta facendo in quattro per noi (ci ha aiutato nella preparazione, ci ha regalato...

Carla, mercoledì 13-Feb-13 8 2.262
Silvia
Esercizi per rassodare e affusolare le braccia!
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2013 alle 11:53

Ciao ragazze! Siccome molte di noi in quel giorno avranno le braccia scoperte, mi chiedevo se qualche sposa esperta (o atletica) ha qualche consiglio per esercizi mirati a quell'area o qualche...

Elisa, sabato 9-Feb-13 13 2.388
Silvia
Partecipazioni classiche o originali?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2013 alle 09:22

Ciao Ragazze! Anche oggi necessito la vostra opinione! Siamo in ALTA MAREA sullárgomento partecipazioni (l´unica cosa sicura e´ il budget ) Il problema e´che ci piacciono stili TOTALEMENTE DIVERSI!...

Tiziana, martedì 5-Feb-13 24 839
Silvia
"buoni esempi": quali sono i vostri?
Silvia in Matrimonio.com, Il 28 Gennaio 2013 alle 12:40

Ciao ragazze! Nei topic spesso parliamo d invitati che non vorremmo, di suocere rompiballe, di ex invadenti ecc. ecc. Chiaro che il forum serve anche per sfogarsi delle cose che non vanno, ma oggi...

Marty, martedì 29-Gen-13 27 952
Silvia
Invitidesign.it , qualcuna l'ha usato?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2013 alle 10:50

Ciao ragazze! In questo sito ho visto partecipazioni online molto carine! qualcuna di voi l'ha già provato? come vi siete trovate? altri consigli?

Silvia, lunedì 28-Gen-13 4 519
Silvia
Spose del 27/7/13 di tutta italia, uniamoci!
Silvia in Matrimonio.com, Il 24 Gennaio 2013 alle 13:12

Ciao ragazze, ho visto che siamo tantissime e che ci sono gia´ alcuni gruppi dedicati a questo giorno ma divisi per citta´, provincia, regione! In tutto quante siamo? Voi a che punto siete con i...

Lory, giovedì 24-Gen-13 3 198
Silvia
Per ridere un po'
Silvia in Matrimonio.com, Il 23 Gennaio 2013 alle 09:34

Dialogo tra me e la mia nipotina (2 anni e mezzo) Io: Anita ti vuoi vestire da principessa al matrimonio della zia Silvia Anita: no, mi voglio vestire da drago!...

Silvia, giovedì 24-Gen-13 20 607
Silvia
Luna di miele: prenotata !!!!
Silvia in Luna di miele, Il 12 Gennaio 2013 alle 20:50

Troppo contenta! Partiremo il 2 agosto (abbiamo scelto qualche giorno dopo le nozze perché vengono tre amiche dall'australia e con lo sbattimento che si fanno mi sembra dgiusto passare qualche giorno...

Silvia, mercoledì 16-Gen-13 25 675
Silvia
Regalo di compleanno (ovvero: quando il moroso fomenta l'istinto da bridezilla)
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2013 alle 12:22

Il 4 era il mio compleanno e guardate cosa mi ha regalato il FM? per ora l'ho solo sfogliato ma lo consiglio a tutte per avere anche un supporto cartaceo oltre a questo mitico sito!

Silvia, lunedì 7-Gen-13 9 464
Silvia
Pensierino della sera: come vi regolate per i "+ 1" sconosciuti?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2012 alle 23:01

è capitato a qualcuna di voi che metà dei vostri invitati inizi a trovarsi un/a partner a pochi mesi dal matrimonio? O comunque che ci fossero cugini e parenti con fidanzate recenti o mai viste che...

Kety, venerdì 23-Nov-12 14 333
Silvia
Ho trovato il parrucchiere peggiore del pianeta! vinco qualche cosa??? ;)
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Novembre 2012 alle 22:18

Ciao ragazze! Oggi vado dal parrucchiere a dare una spuntata (sai com'è...non riuscivo più a pettinarli...). Siccome sono per 3 mesi a Roma non ho un parrucchiere di fiducia, ma sono andata da uno di...

Silvia, giovedì 22-Nov-12 30 3.437
Silvia
Ho trovato l'abito dei miei sogni!
Silvia in Moda nozze, Il 19 Ottobre 2012 alle 08:44

Al primo colpo! Siccome questo fine settimana sono venuta a casa per incontrare il prete, avevo un buono datomi in fiera che scadeva a dicembre e bisognava pur iniziare, io e mia mamma siamo andate a...

Alice, lunedì 22-Ott-12 17 752
Silvia
Milanosposi, ricordatevi che da oggi si puo´ richiedere l´ingresso omaggio!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2012 alle 12:05

Ciao future spose! Non so se questo e´ il gruppo giusto ma volevo avvisarvi che da oggi si puo´chiedere l´ingresso omaggio a MilanoSposi (https://milanosposi.it/) Sono 5/10/15 (a seconda di quanti/e...

Kati, domenica 30-Set-12 1 340
Silvia
Pratello...che ne dite?
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2012 alle 20:38

Qualcuna di voi si è sposata o farà il ricevimento in questa location di Padenghe sul Garda (BR)?

Silvia, giovedì 13-Set-12 9 659
Silvia
Organizzazione "a distanza"
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2012 alle 13:53

Ciao ragazze! C´e´ tra di voi qualcuna che come me sta organizzando tutto da lontano? Potremmo supportarci a vicenda visto che abbiamo qualche problema logistico in piu´

Sweet_Adry, mercoledì 12-Set-12 27 803

Gruppi generali

Ispirazione