Aarhus, Arhus · Da Luglio 2012
Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sarò una delle spose di luglio 2013! Che emozione!
- Sposa VIP
- 5.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Avrete 1,2,3,4 testimoni? Maschi o femmine? Parenti o amici? E damigelle adulte? vediamo un po' quale è il trend! Io e Luca due ciascuno: io due femmine (amiche) e lui una femmina e un maschio (amici)...
In linea con il topic appena aperto da Alice e visto che si avvicina l´ora di pranzo, ecco il nostro menu´! dedicato a tutte quelle che, come me, oggi si mangeranno un´insalatina! GRAN BUFFET DEGLI...
Ciao a tutte! Io e il mio FM ci sposiamo il 27 luglio, quindi partiremo ad agosto! Sappiamo che in quel periodo centro e sud america sono da evitare...qualcuna di voi ha gia´ pensato a qualche meta? ...
Eccole qua! sono tutte colorate così nessuno saprà i colori del matrimonio fino al giorno stesso! (a meno che non sia iscritto su matrimonio.com ahahha)
Ciao ragazze, vi scrivo perché sono un po' sconfortata...spero di avere consigli utili! Come alcune di voi sanno, io e Luca viviamo in DK ma siamo originari della lombardia e del veneto, quindi...
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mancano solo 14 oreeeeeeeeeeeeee!
Ragazze domani ho la prova del vestito! Sono arrivata ieri dalla Danimarca e oggi sono andata da intimissimi pe rprendere lì'intimo...la mia taglia a fascia NON L'HANNO in tutta la provincia di monza...
Ciao ragazze! Io e Luca abbiamo finalmente deciso i gusti per la nostra confettata (7 gusti x 7 kg. comprende vasi di vestro e composizione floreale, candele e conetti): I vincitori sono: liquirizia...
Ragazze scusate l'ignoranza ma dalle mie parti non si usa festeggiare la promessa e vedo che molte di voi l'hanno fatto ma non ho capito bene quand'è e cosa si fa...è quando si fanno le pubblicazioni...
Ci abbiamo messo un po' perchè eravamo molto indecisi, ma alla fine abbiamo optato per una bottiglia di vino (prodotta dal posto dove andiamo a mangiare) con scatola personalizzata con i nostri nomi e...
Mamma sembra la ricetta della spesa! Ragazze tra qualche giorno mi devono venire e, a parte che sembro la tipa della pubblicità dei TUC (mi mangerei le gambe del tavolo ahahaha) mi si sono (più del...
Ciao Sposine! Siamo al momento catartico: il fiorista! E come con il viaggio di nozze tutti dicono tutto ed il contrario di tutto! Solo che mentre per il viaggio si potevano guardare statistiche meteo...
Ciao ragazze! volevo chiedere a quelle di voi che convivevano già prima di sposarsi se è cambiato qualcosa per loro dopo il matrimonio! Io e Luca conviviamo già da quasi tre anni ma mi immagino che...
Tra tre mesi ci sposiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, vorrei tanto fosse domani, non passa più sto tempo! Poi leggo di tante sposine a -10 o -2 e mi sale l'invidia
Ciao ragazze, domenica 14 finalmente torno in Italia per fare il menù tasting e finalmente rivedrò la mia splendida location: PRATELLO! Non vedo l'ora di andare e di decidere il menù e i fiori! ...
Ciao Ragazze, come alcune di voi sanno, se noi ci sposiamo e´ grazie a un gentilissimo parroco amico di famiglia che si sta facendo in quattro per noi (ci ha aiutato nella preparazione, ci ha regalato...
Ciao ragazze! Siccome molte di noi in quel giorno avranno le braccia scoperte, mi chiedevo se qualche sposa esperta (o atletica) ha qualche consiglio per esercizi mirati a quell'area o qualche...
Ciao Ragazze! Anche oggi necessito la vostra opinione! Siamo in ALTA MAREA sullárgomento partecipazioni (l´unica cosa sicura e´ il budget ) Il problema e´che ci piacciono stili TOTALEMENTE DIVERSI!...
Ciao ragazze! Nei topic spesso parliamo d invitati che non vorremmo, di suocere rompiballe, di ex invadenti ecc. ecc. Chiaro che il forum serve anche per sfogarsi delle cose che non vanno, ma oggi...
Ciao ragazze! In questo sito ho visto partecipazioni online molto carine! qualcuna di voi l'ha già provato? come vi siete trovate? altri consigli?
Ciao ragazze, ho visto che siamo tantissime e che ci sono gia´ alcuni gruppi dedicati a questo giorno ma divisi per citta´, provincia, regione! In tutto quante siamo? Voi a che punto siete con i...
Dialogo tra me e la mia nipotina (2 anni e mezzo) Io: Anita ti vuoi vestire da principessa al matrimonio della zia Silvia Anita: no, mi voglio vestire da drago!...
Troppo contenta! Partiremo il 2 agosto (abbiamo scelto qualche giorno dopo le nozze perché vengono tre amiche dall'australia e con lo sbattimento che si fanno mi sembra dgiusto passare qualche giorno...
Il 4 era il mio compleanno e guardate cosa mi ha regalato il FM? per ora l'ho solo sfogliato ma lo consiglio a tutte per avere anche un supporto cartaceo oltre a questo mitico sito!
è capitato a qualcuna di voi che metà dei vostri invitati inizi a trovarsi un/a partner a pochi mesi dal matrimonio? O comunque che ci fossero cugini e parenti con fidanzate recenti o mai viste che...
Ciao ragazze! Oggi vado dal parrucchiere a dare una spuntata (sai com'è...non riuscivo più a pettinarli...). Siccome sono per 3 mesi a Roma non ho un parrucchiere di fiducia, ma sono andata da uno di...
Al primo colpo! Siccome questo fine settimana sono venuta a casa per incontrare il prete, avevo un buono datomi in fiera che scadeva a dicembre e bisognava pur iniziare, io e mia mamma siamo andate a...
Ciao future spose! Non so se questo e´ il gruppo giusto ma volevo avvisarvi che da oggi si puo´chiedere l´ingresso omaggio a MilanoSposi (https://milanosposi.it/) Sono 5/10/15 (a seconda di quanti/e...
Qualcuna di voi si è sposata o farà il ricevimento in questa location di Padenghe sul Garda (BR)?
Ciao ragazze! C´e´ tra di voi qualcuna che come me sta organizzando tutto da lontano? Potremmo supportarci a vicenda visto che abbiamo qualche problema logistico in piu´
Fotografi garanzie ANFM