Gazzo, Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gazzo, Padova · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Ciao ragazze, quante sposine di Giugno 2022??
Ciaoooo! Chi come me si sposa il 24 settembre 2021? Io sono reduce di un cambio data,in realtà mi sposavo l'11 settembre 2020, ma abbiamo deciso di rimandare a casa della situazione che stiamo...
Ciao ragazze avrei dovuto sposarmi il 20 giugno ma purtroppo mi tocca rimandare ci ho sperato ma a oggi sembra impossibile..avevo già scelto anche un altra data al 31 luglio ma anche quella sarà con...
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1440 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
1461 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
Gruppi generali
Ispirazione