COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Padova', Padova · Da Luglio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2021
Ciao ragazze, Sapreste consigliarmi una brava truccatrice/estetista zona Padova o provincia? Grazie mille 💋💋
Ciao ragazze, Come stanno andando i preparativi?Per il taglio della torta avete pensato a qualche "effetto speciale"? Datemi delle idee 😉
Ciao sposine, Secondo voi un viaggio con destinazione Ny+niagara Falls+ Philadelphia+ Washington meglio farlo in tour di gruppo con guida o in maniera autonoma magari un on the road? Esperienze?...
Ciao sposine, Quante di voi hanno deciso di fare solamente un tour,visitare bene bene una città escludendo la parte mare?
Ciao ragazze, Io e il mio fm dopo aver valutato le diverse proposte ( e relativi preventivi) che ci sono state fatte nelle agenzie di viaggio che abbiamo visitato, siamo indecisi tra due:1-...
Buongiorno sposine, Stavo riflettendo su come allestire la Chiesa...🤔Voi come avete allestito o come allestirete la vostra?
Ciao ragazze 😊 ho bisogno del vostro aiuto! Sapreste consigliarmi un autonoleggio a Padova o provincia? Grazie mille