COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Padova', Padova · Da Luglio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2021
Ciao ragazze!oggi ho fatto la prima prova acconciatura... ne ho provate 3!.... tra due settimane ne avrò un’altra dove proveremo i raccolti (anche se io nn impazzisco)... voi quale preferite?.... non...
Ciao, future spose di maggio voi rinviate o avete ancora speranza? Avete un piano B?
Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale...
Ciao ragazze... Io mi dovrò sposare il 31 maggio di quest'anno (sono un ex sposa 2020 rimandato 2 volte lo scorso anno 😱) volevo sapere, chi di voi si sposerà nel mio stesso periodo e farà cena?...
Siamo arrivati - 99 giorni aiuto speriamo che vada ttt bene
Ciao ragazze! Sto scegliendo le mie bomboniere e sono indecisa tra queste due. Che ne dite? Quella più lavorata è di un marchio un pochino più ricercato, mentre l’altra è di Brandani e con la seconda...
Le regole proposte dalle associazioni per ripartire... ovviamente è un articolo di 46 pagine non ho letto thtto ma ho salvato solo la parte che ci interessa 😅
Ciao a tutte! Chi come me si sposa a maggio 2021? Qualcuna di voi ha deciso di confermare o di spostare? Io sono ufficialmente in crisi. Io e il mio fm abbiamo decido di attendere il nuovo dpcm del 5...
Oggi dopo ben 1 anno ho rivisto il mio abito ♡ ho riprovato le stesse emozioni di 1anno fa...🤩 andrà fatta ancora una prova ...e poi il ritiro. [ 10/04/2021 💚 ] ! -> la mascherina non sarà questa,...
TORTA 1 TORTA 2 TORTA 3 TORTA 4 TORTA 5 TORTA 6 TORTA 7
Ho una bimba di 1 anno e a settembre ci porterà le fedi all’ altare 😍 Quale abitìno preferite tra questi? L’ ultimo in rosa c’è anche bianco. Secondo voi è più bello in bianco come l’abito da sposa ?...
Grucce personalizzate appena arrivate da Aliexpress!! Stupende
Ciao ragazze che dite vi piacciono ??? A me fanno impazzire ovviamente sono da stirare 🤣
Ciao ragazze qualcuno di Padova e provincia si sposa a maggio?? Cosa avete deciso di fare?
Ragazze cosa ne pensate di queste acconciature? Quella che mi piace di più è la terza foto
Chi come me si sposa a maggio 2021? Come state procedendo?
Mi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
Perché hai scelto ""?
Sposine, Sto definendo con il parrucchiere la mia acconciatura e nei prossimi giorni inizieremo a fare qualche prova! Io pensavo ad un chignon basso! L’ho fatto io stessa, da sola, per qualche...
Per un matrimonio elegante e romantico che tipo di centrotavola fiori scegliereste? Alto o basso?
Ciao ragazze! Volevo fare una sorpresa al mio futuro sposo, facendogli consegnare quella mattina i gemelli. Il colore del suo vestito non lo so, ma presumo sia blu... per i gemelli che colore mi...
Buon pomeriggio a tutte ragazze!!! 🤗 Lo sapevate che oggi è la giornata mondiale dell’abbraccio? Purtroppo in questo anno è una delle cose che più ci è mancato 😢 Ma voglio dare un abbraccio virtuale a...
Ragazze buonaseraaaaaa!!! Mi sta tornando il buon umore!!! Sto tornando a sperare...!!!! Qst sono le 2 acconciature che ho provato!! La 1 secondo me è più particolare!!! Dovrò provarne una 3 e poi...
Ciao ragazze!!!🤗 Volevo farvi vedere il cake topper che ci è appena arrivato 🤩🤩 sono proprio contenta!!! Eravamo indecisi se personalizzarlo con la data o meno, ma abbiamo preferito lasciarlo...
Buongiorno ragazze, stamattina vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo agli orecchini. Premetto che sono l'unico gioiello che indosseró a parte l'anello di fidanzamento e la fede. Anche perché...
Ciao ragazze, come state? Ho voluto aprire questo topic perché visto che manco da un po..voglio ritrovare tutte le sposine che hanno rimandato il matrimonio dal 2020 al 2021...visto che ci siamo...
Buonasera sposine, ho un problema con la mia pelle per colpa della mascherina...ho sempre avuto una pelle sensibile per colpa di varie allergie in primis al nichel...ora con l'uso continuo della...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Preparativi
Viaggio di nozze ,come vi state organizzando? Lunedì ho appuntamento in agenzia , ovviamente ci sono sempre pareri discordanti tra chi prenota con tutte le assicurazioni del caso oppure chi ha paura e...
Ciao a tutte il tempo, passa sono pensierosa.Di Matrimoni non se ne parla ancora.Speriamo Bene.🙏
Ciao a tutte, dovrei sposarmi 8 maggio, dopo aver rimandato lo scorso anno. Credevo le cose andassero meglio quest'anno, invece sta peggiorando. Quante di voi si sposeranno ugualmente in questi primi...