Sarnico, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposo Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Ciao a tutte!! qualcuna che si è già sposata o che si dovrà sposare a breve sa le disposizioni del vescovo di bergamo? per sapere come ci si deve comportare in chiesa , più che altro per la domenica,...
Ciao a tutte ! Volevo chiedere.. per il parrucchiere e trucco quanto avete speso / spenderete per il matrimonio? 🥰
Ciao a tutti!🥰 Tra 15 giorni mi sposerò ! Però ho ancora un dilemma 😱 Il nostro arrivo al ristorante sarà attraverso una Piccola barca in legno... che canzone posso Scegliere ? Mi piaceva una canzone...
Ciao a tutte ! Noi ci sposeremo a settembre ed essendo che il nostro viaggio di nozze in Kenya non lo faremo più (o per lo meno, non quest’anno) abbiamo deciso di fare qualche giorno in Italia....
Ciao a tutte !! Volevo sapere più o meno cosa vi è costato il fiorista. io dovrei allestire la chiesa, la macchina, bouquet, fiori all'occhiello per 12 uomini e dovrei noleggiare il tappeto e il tulle...
Ciao a tutte ! Provo a chiedere a voi che siete nella mia zona! Qualcuna ha notizie riguardo i matrimoni in data settembre 2020? Siamo un po’ nel panico ! Non vorremmo spostare ma tante prenotano date...
Buongiorno! Essendo che non sono molto pratica. Qualcuno che mi dia consigli su come fare il wedding site ?
Ciao a tutte ! Qualcuna ha notizie / conferme per quanto riguarda settembre 2020? Io sono ancora fiduciosa ma non si capisce nulla! Nessuno sa darci una risposta 😩 Grazie a tutte !
Fotografi garanzie ANFM