Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

4221giorni 7hh

82
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Wedding planner
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2013 alle 19:34

Ma poi, quanto costa usufruire dei loro servizio? Io all' inizio dell' organizzazione del mio matrimonio ero tentata di contattare qualcuno di loro,più k altro nel terrore di non pensare a tutto e di...

Cheeri, domenica 19-Mag-13 8 287
Silvia
Dilemma bomboniere help
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2013 alle 08:35

Ciao a tutte.. Mi trovo ad avere un dilemma come tante di voi. Come sapete, già i matrimoni costano quello che costano,.. e per risparmiare un pochettino volevo creare da sola le mie bomboniere e...

Silvia, lunedì 6-Mag-13 30 1.645
Silvia
Partecipazioni..dilemma su cosa scrivere
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2013 alle 14:09

Io e il mio fm facciamo una cerimonia all'americana e di conseguenza sia la cerimonia che il pranzo verranno effettuati all'interno di una Villa. Capite quindi che utilizzare due differenti cartoncini...

Jessica, lunedì 29-Apr-13 4 321
Silvia
Villa o'hara
Silvia in Nozze Veneto, Il 16 Aprile 2013 alle 19:52

Ciao ragazze Mi presento, sono Silvia e sono nuova di questo sito. Volevo chiedere.. qualcuna ha idea di quanto venga a costare indicativamente una cerimonia a Villa O'Hara?? Non vorrei illudermi...

Alice, sabato 20-Apr-13 18 6.265
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Settembre 2014 - Venezia
Silvia in Nozze Veneto, Il 16 Aprile 2013 alle 19:53

Anche io ho voluto prendermi in anticipo all'organizzazione di tutto..ma stò già impazzendo e voi?

Marina, giovedì 18-Apr-13 3 570

Gruppi generali

Ispirazione