Trani, Bari · Da Aprile 2013
sono allegra e solare, precisa e decisamente e fermamente innamorata nonostante siano passati già 10 anni di fidanzamento, è sempre come se fosse la prima... Visualizza altro
sono allegra e solare, precisa e decisamente e fermamente innamorata nonostante siano passati già 10 anni di fidanzamento, è sempre come se fosse la prima volta
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Regalo del viaggio di nozze: una bimba!!!! Nascerà ad aprile ... Questi nella foto siamo noi, sempre noi da 11 anni ....
Corte degli aranci molfetta
È stato tutto immensamente fantastico! Una gioia indescrivibile
Il grande giorno è arrivato ... Domani ore 18 entrerò in chiesa accompagnata da mio figlio ... Emozioni indescrivibili ! Un bacio a tutte
Ragazze ???? Sapete dirmi un sito sicuro dove poter guardare le previsioni del tempo per l 11 luglio?? Dalle 17 in poi??? Aiutooooooo
Ragazze???? Solo 9 giorni ... E voi?? Quanto manca? C e qualcuna che si sposa l'11 luglio????
Scarpe ritirate .... Che ne pensate?
Solo 20 giorni .... Aiutooooo sto troppo tranquilla
Ragazze??? Mi sono arrivate 5 conferme dai fornitori che ho ingaggiato... Ma ora mi chiedo: come faccio ad usufruire dello sconto del 10x cento ???
Non tutti i fornitori che ho ingaggiato hanno inserito nel loro profilo il coupon.... Quindi che si fa ????
Questo é mio figlio Andrea ... 19 anni . Mi accompagnerà lui all'altare.. Il suo primo abito da cerimonia acquistato , l'ha scelto lui
Un rinfresco a casa mia e dopo 11 anni abbiamo ci siamo "fidanzati ufficialmente" che ridere.....
Manca solo un mese e saremo marito e moglie
Cosa ne pensate??? Vi piacciono??
C e qualcuna che parte il primo agosto per New York ???
Ciao a tutte.... il corso prematrimoniale è iniziato il 16 gennaio.. gli incontri sono 11, noi abbiamo fatto 5 assenze in quanto andare di giovedì sera è praticamente impossibile a causa di...
Domani 23 maggio metteremo le nostre firme !!!! Ma nn ho ancora capito una cosa: questa è valida solo come promessa? Giusto? Cioè nn siamo sposati vero? Io sarò coniugata o no?
Ragazze???? Qualcuna si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio presso il monastero di colonna in estate??? Help
Stamattina ore 8,30 fatta promessa in chiesa!!! Due ore.....
Ciaoooo ragazze! Abbiamo ordinato la cucina il 25 novembre 2013, sul contratto data di consegna : primi di aprile... Ad oggi non è arrivato nulla e il rivenditore dice che l'azienda deve organizzare...
Vorremmo fare Australia ... Oppure Madagascar... Oppure New York Miami e turks e caicos ... Che dite?? L agenzia viaggi spara numeri di 12000 euro!!!
Finalmente stasera abbiamo ricevuto l'attestato..... Dopo aver ascoltato una messa bellissima ... Iniziano le emozioni . E sono - 101 giorni
Solo 100 giorni e sarà il giorno più bello della nostra vita!!! Quel sì tanto atteso
Sto cercando un tavolo per la mia cucina ... Servirebbe uno economico, misura 110x70, allungabile, laminato , bianco , minimale , moderno !!!! Sui 500 euro.. Che aziende mi consigliate ???
Bomboniere? scelto inviti?partecipazioni? e le scarpe? quante volte si fa la prova dell'abito?
Spero di non aver sbagliato la scelta della sala( corte degli aranci) solo 6 mesi ... help!!!! avete già organizzato il fioraio? e le bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM