Trani, Bari · Da Aprile 2013
sono allegra e solare, precisa e decisamente e fermamente innamorata nonostante siano passati già 10 anni di fidanzamento, è sempre come se fosse la prima... Visualizza altro
sono allegra e solare, precisa e decisamente e fermamente innamorata nonostante siano passati già 10 anni di fidanzamento, è sempre come se fosse la prima volta
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Salsita
4106 giorni fa
Ho partecipato al post di Love❤
4106 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4111 giorni fa
Ho creato un post
4113 giorni faRegalo del viaggio di nozze: una bimba!!!! Nascerà ad aprile ... Questi nella foto siamo noi, sempre noi da 11 anni ....
Ho partecipato al post di Bionda
4233 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
4294 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri siamo andati a prendere il vestito per la mia adorata sorellina che sarà la damigella del mio matrimonio. Adoro il vestito che ha scelto, perché sembra una dolce fatina.. Che ne pensate? Buona serata a tutte!
Ho partecipato al post di Erica
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Adry
4294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adry
4294 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm vorremmo sposarci a giugno 2016, ma non abbiamo ancora scelto la sala...sono indecisa tra parco dei principi e ambassador a foggia e nymphaeum ad andria.... voi cosa mi consigliate? Dove si mangia meglio? Rapporto qualità...
Ho partecipato al post di Sabrina
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4296 giorni fa
Ragazze quanto avete speso voi per il centro tavola o che preventivo vi hanno fatto? È tanto 20€ per questo?
Ho partecipato al post di Cristiana
4296 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM