Trani, Bari · Da Aprile 2013
sono allegra e solare, precisa e decisamente e fermamente innamorata nonostante siano passati già 10 anni di fidanzamento, è sempre come se fosse la prima... Visualizza altro
sono allegra e solare, precisa e decisamente e fermamente innamorata nonostante siano passati già 10 anni di fidanzamento, è sempre come se fosse la prima volta
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4113 giorni fa
Regalo del viaggio di nozze: una bimba!!!! Nascerà ad aprile ... Questi nella foto siamo noi, sempre noi da 11 anni ....
Ho caricato una foto nel post di Erica
4294 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri siamo andati a prendere il vestito per la mia adorata sorellina che sarà la damigella del mio matrimonio. Adoro il vestito che ha scelto, perché sembra una dolce fatina.. Che ne pensate? Buona serata a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Adry
4294 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm vorremmo sposarci a giugno 2016, ma non abbiamo ancora scelto la sala...sono indecisa tra parco dei principi e ambassador a foggia e nymphaeum ad andria.... voi cosa mi consigliate? Dove si mangia meglio? Rapporto qualità...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4296 giorni fa
Ragazze quanto avete speso voi per il centro tavola o che preventivo vi hanno fatto? È tanto 20€ per questo?
4296 giorni fa
4323 giorni fa
4325 giorni fa
Questo é mio figlio Andrea ... 19 anni . Mi accompagnerà lui all'altare.. Il suo primo abito da cerimonia acquistato , l'ha scelto lui
4330 giorni fa
4335 giorni fa
4337 giorni fa
4394 giorni fa
Un rinfresco a casa mia e dopo 11 anni abbiamo ci siamo "fidanzati ufficialmente" che ridere.....
Fotografi garanzie ANFM