Trani, Bari · Da Aprile 2013
sono allegra e solare, precisa e decisamente e fermamente innamorata nonostante siano passati già 10 anni di fidanzamento, è sempre come se fosse la prima... Visualizza altro
sono allegra e solare, precisa e decisamente e fermamente innamorata nonostante siano passati già 10 anni di fidanzamento, è sempre come se fosse la prima volta
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4113 giorni faRegalo del viaggio di nozze: una bimba!!!! Nascerà ad aprile ... Questi nella foto siamo noi, sempre noi da 11 anni ....
Ho creato un post
4296 giorni faFantasticamente meraviglioso
Ho creato un post
4296 giorni faÈ stato tutto immensamente fantastico! Una gioia indescrivibile
Ho creato un post
4300 giorni faIl grande giorno è arrivato ... Domani ore 18 entrerò in chiesa accompagnata da mio figlio ... Emozioni indescrivibili ! Un bacio a tutte
Ho creato un post
4305 giorni faRagazze ???? Sapete dirmi un sito sicuro dove poter guardare le previsioni del tempo per l 11 luglio?? Dalle 17 in poi??? Aiutooooooo
Ho creato un post
4310 giorni faRagazze???? Solo 9 giorni ... E voi?? Quanto manca? C e qualcuna che si sposa l'11 luglio????
Ho creato un post
4320 giorni faSolo 20 giorni .... Aiutooooo sto troppo tranquilla
Ho creato un post
4323 giorni faScarpe ritirate .... Che ne pensate?
Ho creato un post
4324 giorni faNon tutti i fornitori che ho ingaggiato hanno inserito nel loro profilo il coupon.... Quindi che si fa ????
Ho creato un post
4325 giorni faQuesto é mio figlio Andrea ... 19 anni . Mi accompagnerà lui all'altare.. Il suo primo abito da cerimonia acquistato , l'ha scelto lui
Ho creato un post
4328 giorni faRagazze??? Mi sono arrivate 5 conferme dai fornitori che ho ingaggiato... Ma ora mi chiedo: come faccio ad usufruire dello sconto del 10x cento ???
Ho creato un post
4330 giorni faManca solo un mese e saremo marito e moglie
Ho creato un post
4330 giorni faGrazie don natale
Ho creato un post
4337 giorni faC e qualcuna che parte il primo agosto per New York ???
Ho creato un post
4337 giorni faCosa ne pensate??? Vi piacciono??
Ho creato un post
4340 giorni faPerché i fornitori che ho ingaggiato non mi mandano i bollini ?
Fotografi garanzie ANFM