- Matrimonio
- Community
Silvia
Taranto, Taranto · Da Agosto 2013
Tarantina, trapiantata a Bologna. Comunicatrice di professione, musicista per passione. Amo esplorare nuovi mondi e nuove strade. Disposta a cambiare... Visualizza altro
Tarantina, trapiantata a Bologna. Comunicatrice di professione, musicista per passione. Amo esplorare nuovi mondi e nuove strade. Disposta a cambiare tutto, tranne me stessa.
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema che vorremmo sviluppare è quello della sostenibilità, dell'eco-friendly, del naturale (con tutte le sue sfumature: biologico, km 0, etc.). Stiamo cercando di creare una sorta di coerenza, in modo tale che venga declinato in ogni momento del nostro matrimonio (a partire dal ricevimento!). Come colore dominante, ci piacerebbe che comparisse l'arancione, ma non disdegniamo anche colori più neutri, che si rifanno alla natura.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
5Ciao ragazze! Mi consigliate dei negozi che vendono scarpe da sposa!? Vorrei un paio si alte con tacco ma comode con platou. Dove posso andare?mi hanno detto De Lorenzo non ricordo la via. . Io...
Ciao a tutti, con il mio fm stiamo iniziando a pensare alla luna di miele.... Lui vuole vedere le balene, io morire su qualche spiaggia esotica! Per questo, abbiamo raggiunto un accordo: andiamo in...
Ciao ragazze...come vedo ci sposiamo tutte lo stesso giorno giù a Taranto.. A che punto siete?? Avete prenotato qualcosa? Io x il momento ho bloccato solo la chiesa...ad agosto io e il mio compagno...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Antonella
3812 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3893 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3919 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione