Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Taranto, Taranto · Da Agosto 2013

Tarantina, trapiantata a Bologna. Comunicatrice di professione, musicista per passione. Amo esplorare nuovi mondi e nuove strade. Disposta a cambiare... Visualizza altro

Tarantina, trapiantata a Bologna. Comunicatrice di professione, musicista per passione. Amo esplorare nuovi mondi e nuove strade. Disposta a cambiare tutto, tranne me stessa.

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3492giorni 9hh
Antonella
Dove comprare scarpe da sposa a Taranto!?
Antonella, Il 10 Aprile 2014 alle 20:17

Ciao ragazze! Mi consigliate dei negozi che vendono scarpe da sposa!? Vorrei un paio si alte con tacco ma comode con platou. Dove posso andare?mi hanno detto De Lorenzo non ricordo la via. . Io...

Parsifal Sposa, venerdì 5-Mag-23 25
Silvia
Seychelles o Mauritius?
Silvia, Il 23 Novembre 2013 alle 11:49

Ciao a tutti, con il mio fm stiamo iniziando a pensare alla luna di miele.... Lui vuole vedere le balene, io morire su qualche spiaggia esotica! Per questo, abbiamo raggiunto un accordo: andiamo in...

Elena, mercoledì 18-Feb-15 13
V
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2014 - Taranto
Valentina, Il 19 Luglio 2013 alle 19:41

Ciao ragazze...come vedo ci sposiamo tutte lo stesso giorno giù a Taranto.. A che punto siete?? Avete prenotato qualcosa? Io x il momento ho bloccato solo la chiesa...ad agosto io e il mio compagno...

Valentina, sabato 23-Ago-14 38
Anna
Aiuto! animatori e musicisti cercasi!
Anna, Il 21 Agosto 2013 alle 15:28

Ciao a tutte! Io e il mio boy ci sposiamo a maggio 2015, siamo di Taranto ma viviamo a La Spezia. Non abbiamo modo di girare tantissimo a Tarnto x mancanza di tempo ma è li che festeggeremo il...

Giada, martedì 4-Mar-14 7
Flavia
La vincitrice della ottava edizione del concorso è...
Flavia, Il 13 Novembre 2013 alle 15:31

Anche questa 8ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci una nuova vincitrice, siamo felici di annunciarvi che si tratta di: Silvia Cervellera, una sposina novella che convolerà a nozze il 6...

Gemma, venerdì 15-Nov-13 26

Gruppi generali

Ispirazione