Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Milano, Milano · Da Gennaio 2011

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2012

5111giorni 9hh

92
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Come coprirmi dal freddo?
Silvia in Moda nozze, Il 10 Ottobre 2011 alle 23:12

Mi sposo ad Aprile e, nonostante negli ultimi anni la media di questo mese sia sopra i 20 gradi, ho il terrore di sentire freddo... Naturalmente Ho scelto un abito senza spalline!!! Voi che dite:...

Gaia, mercoledì 19-Ott-11 18 899
Silvia
Fiori blu
Silvia in Moda nozze, Il 10 Ottobre 2011 alle 23:23

Come colori del matrimonio ho scelto il bordeaux il bianco e il blu... Ma sapete suggerirmi dei fiori che virino su quest'ultima tonalità? Non ne trovo, ma ne vorrei almeno un paio nel bouquet...

Gaia, mercoledì 19-Ott-11 25 3.522
Silvia
Animazioni particolari per il ricevimento
Silvia in Nozze Lombardia, Il 30 Giugno 2011 alle 20:03

Sono appena stata ad un matrimonio e mi sono resa conto che per quanto fosse bello era un mortorio! Gli sposi stavano solo con i loro amici e non ci lascivano motlo per svagarci.... Pensavo...

Gaia, martedì 18-Ott-11 21 1.218
Silvia
Richieste strane del fotografo
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2011 alle 22:39

Alcuni dei fotografi con i quali ho parlato mi hanno proposto di fare il taglio della torta non appena arriviamo al ristorante, in modo da essere ancora belli freschi... Noi siamo contrari, voi che ne...

Gaia, giovedì 13-Ott-11 33 1.591
Silvia
Regali per le testimoni
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2011 alle 22:15

Pensavo di non fare la bomboniera specifica per i testimoni, ma di donar loro qualcosa prima della cerimonia, in modo che possano averla con loro il giorno delle nozze e che sia un segno di...

Gaia, giovedì 13-Ott-11 13 479
Silvia
Stili di velo
Silvia in Moda nozze, Il 28 Settembre 2011 alle 22:37

Sono indecisa: velo col pizzo, con le perline e le paillettes o solo un filo d'organza? Che dite?

Silvia, lunedì 3-Ott-11 10 520
Silvia
Santo domingo, che ne dite?
Silvia in Luna di miele, Il 25 Settembre 2011 alle 22:59

Che ne dite di avere santo domingo come meta della luna di miele? O è una meta puramente per single?

Silvia, martedì 27-Set-11 6 619
Silvia
Mille o una prova?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2011 alle 01:01

Ma voi quante prove e quanti atelier avete visto prima di scegliere il vostro abito? Settimana scorsa parlavo con una mia amica che si sposa a sua volta l'anno prossimo e mi diceva che lei ha scelto...

Silvia, mercoledì 21-Set-11 11 539
Silvia
Finite le vacanze... si ricomincia!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2011 alle 20:46

Ciao ragazze!!! Come va? Io e il mio caro fidanzato abbiamo preso una pausa nell'organizzazione e abbiamo cercato di non pensare al matrimonio per tutto agosto... Solo che adesso non so se riuscirò a...

Dafne, mercoledì 7-Set-11 17 563
Silvia
Scelta del colore del matrimonio
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2011 alle 14:13

Ciao a tutte! Negli ultimi giorni ho visto un paio di matrimoni e ho visto che il colore principale, oltre il bianco naturalmente, era il rosa o il lilla... Di certo è di moda quest'anno, ma...

Dejak, domenica 14-Ago-11 33 1.493
Silvia
E se comincia il trip del risparmio?
Silvia in Prima delle nozze, Il 10 Luglio 2011 alle 19:16

Aiuto... io continuo ad avere tante tante idee su cosa organizzare per rendere unico il giorno del mio matrimonio, ma la risposta che ricevo è sempre: "Togliamo l'effimero: questa cosa costa...

Gaia, venerdì 15-Lug-11 17 745
Silvia
Video o non video...
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2011 alle 22:29

Una domanda a bruciapelo: facciamo solo l'album fotografico o aggiungiamo anche il video fatto dall'operatore professionale? Accetto consigli!!!

Gaia, mercoledì 13-Lug-11 12 382
Silvia
Matrimonio equo solidale, e l'abito da sposa?
Silvia in Moda nozze, Il 31 Maggio 2011 alle 22:35

Ciao a tutte! Tra un anno, ma che dico, ad aprile 2012, mi sposo e al momento sono ancora all'inizio dell'organizzazione... In questi giorni sono rimasta affascinata dai matrimoni equo solidali......

Gaia, giovedì 9-Giu-11 12 1.279
Silvia
Body sì o body no?
Silvia in Moda nozze, Il 7 Giugno 2011 alle 20:20

Considerato che mi sposo in un periodo che potrebbe fare freddino (aprile), un consiglio: body, corpetto (magari modellante che aiuta) o intimo ordinario? Voi che dite?

Gaia, giovedì 9-Giu-11 13 549
Silvia
Vestito per festa post matrimonio
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2011 alle 20:54

Il giorno dopo al matrimonio vogliamo organizzare un pranzo per festeggiare con tutti gli amici e conoscenti che non possiamo invitare al pranzo di nozze... Secondo voi mi vesto ancora di bianco o...

Gaia, giovedì 9-Giu-11 9 986
Silvia
Quando scegliere i testimoni
Silvia in Nozze Lombardia, Il 2 Giugno 2011 alle 09:53

Ciao! ho un piccolo roblema: mentre il mio fidanzato ha già scelto i testimoni, io sono ancora in alto mare! Uno è scelto, una mia amica da anni, per l'altro non so ancora... Ci sarebbe...

Gaia, venerdì 3-Giu-11 6 463

Gruppi generali

Ispirazione