Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Mi sposo ad Aprile e, nonostante negli ultimi anni la media di questo mese sia sopra i 20 gradi, ho il terrore di sentire freddo... Naturalmente Ho scelto un abito senza spalline!!! Voi che dite:...
Come colori del matrimonio ho scelto il bordeaux il bianco e il blu... Ma sapete suggerirmi dei fiori che virino su quest'ultima tonalità? Non ne trovo, ma ne vorrei almeno un paio nel bouquet...
Sono appena stata ad un matrimonio e mi sono resa conto che per quanto fosse bello era un mortorio! Gli sposi stavano solo con i loro amici e non ci lascivano motlo per svagarci.... Pensavo...
Alcuni dei fotografi con i quali ho parlato mi hanno proposto di fare il taglio della torta non appena arriviamo al ristorante, in modo da essere ancora belli freschi... Noi siamo contrari, voi che ne...
Pensavo di non fare la bomboniera specifica per i testimoni, ma di donar loro qualcosa prima della cerimonia, in modo che possano averla con loro il giorno delle nozze e che sia un segno di...
Sono indecisa: velo col pizzo, con le perline e le paillettes o solo un filo d'organza? Che dite?
Che ne dite di avere santo domingo come meta della luna di miele? O è una meta puramente per single?
Ma voi quante prove e quanti atelier avete visto prima di scegliere il vostro abito? Settimana scorsa parlavo con una mia amica che si sposa a sua volta l'anno prossimo e mi diceva che lei ha scelto...
Ciao ragazze!!! Come va? Io e il mio caro fidanzato abbiamo preso una pausa nell'organizzazione e abbiamo cercato di non pensare al matrimonio per tutto agosto... Solo che adesso non so se riuscirò a...
Ciao a tutte! Negli ultimi giorni ho visto un paio di matrimoni e ho visto che il colore principale, oltre il bianco naturalmente, era il rosa o il lilla... Di certo è di moda quest'anno, ma...
Aiuto... io continuo ad avere tante tante idee su cosa organizzare per rendere unico il giorno del mio matrimonio, ma la risposta che ricevo è sempre: "Togliamo l'effimero: questa cosa costa...
Una domanda a bruciapelo: facciamo solo l'album fotografico o aggiungiamo anche il video fatto dall'operatore professionale? Accetto consigli!!!
Ciao a tutte! Tra un anno, ma che dico, ad aprile 2012, mi sposo e al momento sono ancora all'inizio dell'organizzazione... In questi giorni sono rimasta affascinata dai matrimoni equo solidali......
Considerato che mi sposo in un periodo che potrebbe fare freddino (aprile), un consiglio: body, corpetto (magari modellante che aiuta) o intimo ordinario? Voi che dite?
Il giorno dopo al matrimonio vogliamo organizzare un pranzo per festeggiare con tutti gli amici e conoscenti che non possiamo invitare al pranzo di nozze... Secondo voi mi vesto ancora di bianco o...
Ciao! ho un piccolo roblema: mentre il mio fidanzato ha già scelto i testimoni, io sono ancora in alto mare! Uno è scelto, una mia amica da anni, per l'altro non so ancora... Ci sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM