Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Milano, Milano · Da Gennaio 2011

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2012

4381giorni 3hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3551 giorni fa

Benino tutto regolare.....ti abbraccio forte e passa ogni tanto se puoi per un salutino veloce....... :-)))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3552 giorni fa

Silvia....ti sei collegata????? Ma come stai ??? E' da una vita che non ti leggo....io ti ricordo sempre!!!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4052 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

4059 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4192 giorni fa

Ciao Silvia, come va???????????? Bacioni

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione