Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Vi faccio vedere solo qualche foto perchè sono di fretta devo fare ancora le valigie e domani parto in viaggio di nozze, al ritorno vi racconto tutto.
Che dire, è stato tutto perfetto! Il cibo abbondante, ma non troppo (sono usciti tutti sazi ma non appesantiti), la signora disponibilissima, l'ambiente semplice ma elegante, ha fatto tutto un ottimo...
...le foto!! Sono un argomento che leggiamo spesso su matrimonio.com e c'è un tarlo che mi assilla.. Noi abbiamo prenotato il fotografo a Settembre/Ottobre 2011 (per chi non lo sa ci siamo sposati il...
Ciao ragazze! aiuto.....nn so cosa fare, perchè stiamo girando come pazzi per scegliere la location del ns matrimonio. dato che i genitori nn poteanno aiutarci saremo noi a pagare tutto....quindi...
Ciao ragazze!sabato finalmente ho fatto il mio addio al nubilato. è stato praticamente perfetto! le mie amiche hanno saputo organizzare prorpio ciò che mi piaceva! ci siamo trovate a casa mia, mi...
Buon lunedì ragazze! finalmente venerdì sera abbiamo terminato di assemblare il tableau! tutti i tavoli sono fatti, alla fine dai 165 invitati iniziali siamo arrivati a 116 più il fotografo....alla...
Devo fare il foto libro...ho già le foto del fotografo da più di un mese....e credetemi....non trovo la voglia di scegliere ste foto.......è una menata!!!fffffffff......ma prima o poi lo dovrò fare...
Ciao a tutte, sabato ho finalmente deciso come sarà il mio bouquet!!! Sarà strepitoso!!!
Ragazze scusate la mia lunga latitanza ma sno stata al mare con l'allegra famigliola. in questi giorni mi sono dedicata al fai da me cercando di dar forma a tutto quello che avevo immaginato negli...
Sto cercando di organizzare la festa dopo aver mangiato, voi cosa farete?
Donzelle, i vostri suoceri quanto mettono becco sulle vostre scelte di matrimonio: dove fate il banchetto, le bomboniere, le partecipazioni...? Sentiamo un po' ; )
Favoloso è dire poco...saremmo dovute andare alle terme, ma piovevà a dirotto quindi abbiamo cambiato preogramma..Aperitivi, passeggiata in un centro commerciale ( io addobbata con velo da sposa,...
Ieri per l'ennesima volta sono andata alla location a cui io e il mio ragazzo eravamo interessati, ma ci hanno trattato uno schifo, come se ci facevano un favore loro a noi..!!! e poi sono pagliacci,...
il mio racconto lo faccio iniziare dal giorno prima del matrimonio perchè è stata una giornata piena ma ricca di emozioni bellissime ma anche brutte purtroppo. già dalla mattina gianni si è impuntato...
Ciao ragazze, per la serie "a volte ritornano" ... eccomi di nuovo qui e spero di poter essere il più attiva possibile! ))) Vorrei dedicare una piccola attenzione ai nostri accompagnatori... io non...
Ciao ragazze, io e il mio FM stavamo pensando di fare una cerimonia separando gli amici dai parenti...ossia che il giorno delle mie nozze ci saranno sia in chiesa che al ristorante solo i parenti e...
Ragazze..solo 8 giorni alle nozze...ed oggi quà c'è un temporale assurdo!!!! Fa pure freddo.....no comment. Mi toccherà comprare l'ombrello.... ;/
Ciao ragazze....stavo pensando ora:che profumazione scegliere per quel giorno?tante useranno i profumo che indossano di norma,ma è bene anche pensare,che il più delle volte quel giorno capita spesso...
Vi posto altre foto del mio matrimonio! Location
Ciao donzelle, avete mai pensato di organizzare un matrimonio dal tema "ciliegio"?!? Beh, spero proprio che vi siano utili queste idee!
Ciao donzelle, se volete un matrimonio originale e un po' retro, perché non usare le piume come elemento principale?!? : )
Buongiorno amiche mie, finalmente riesco a pubblicare qualche foto amatoriale questo è quello che ho raccolto.....magari + in là pubblicherò qualche altra foto ^_^...
Care sposine belle, vi metto un po' di tristezza.... ecco un articolo che ho preso su Virgilio...
Articolo trovato su internett : "Una coppia di nostri sposi ha rinunciato al classico viaggio di nozze perché presi da figli e impegni di lavoro ed ha pensato di regalarsi un lungo anno di miele con...
Ciao a tutte! una domanda per chi ci è passato... Come avete fatto per gli invitati del taglio della torta, quelli che non vengono al pranzo ma solo al buffet serale? Si da una partecipazione diversa?...
Oggi al tg regionale, hanno fatto vedere un matrimonio, che si è tenuto ieri in questa cala meravigliosa, che si può raggiungere solo via mare, la cerimonia era civile, era tutto perfetto, anche gli...
Sono andata dalla nutrizionista (causa vestito che non si chiudo piu') e mi ha detto k x una settimana non devo mangiare: pane,pasta,riso,legumi e patate....sarà dura!!
Fotografi garanzie ANFM