COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Silvia

Milano, Milano · Da Gennaio 2011

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro

Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2012

3238giorni 16hh
Anna
Il mio grande giorno
Anna, Il 7 Settembre 2012 alle 12:38

Vi faccio vedere solo qualche foto perchè sono di fretta devo fare ancora le valigie e domani parto in viaggio di nozze, al ritorno vi racconto tutto.

Silvia, martedì 9-Ott-12 43
Silvia
Wed details: il ristorante de firem rostec (i miei fornitori)
Silvia, Il 15 Luglio 2012 alle 23:03

Che dire, è stato tutto perfetto! Il cibo abbondante, ma non troppo (sono usciti tutti sazi ma non appesantiti), la signora disponibilissima, l'ambiente semplice ma elegante, ha fatto tutto un ottimo...

Roberta, sabato 2-Feb-13 6
Valentina
...sono curiosa di sapere i commenti e i prezzi dei fotografi!
Valentina, Il 3 Settembre 2012 alle 16:15

...le foto!! Sono un argomento che leggiamo spesso su matrimonio.com e c'è un tarlo che mi assilla.. Noi abbiamo prenotato il fotografo a Settembre/Ottobre 2011 (per chi non lo sa ci siamo sposati il...

Sara, lunedì 8-Set-14 42
Babi
Ristorante dello zio a poco prezzo o villa da mutuo?
Babi, Il 3 Settembre 2012 alle 14:52

Ciao ragazze! aiuto.....nn so cosa fare, perchè stiamo girando come pazzi per scegliere la location del ns matrimonio. dato che i genitori nn poteanno aiutarci saremo noi a pagare tutto....quindi...

Babi, lunedì 10-Set-12 26
Carolina
Il mio addio al nubilato
Carolina, Il 3 Settembre 2012 alle 16:37

Ciao ragazze!sabato finalmente ho fatto il mio addio al nubilato. è stato praticamente perfetto! le mie amiche hanno saputo organizzare prorpio ciò che mi piaceva! ci siamo trovate a casa mia, mi...

Viviana, mercoledì 5-Set-12 14
Silvia
Missione tableau ultimata!
Silvia, Il 3 Settembre 2012 alle 09:34

Buon lunedì ragazze! finalmente venerdì sera abbiamo terminato di assemblare il tableau! tutti i tavoli sono fatti, alla fine dai 165 invitati iniziali siamo arrivati a 116 più il fotografo....alla...

Bianca, mercoledì 24-Ott-12 19
A
Fotolibro
Arianna, Il 2 Settembre 2012 alle 23:27

Devo fare il foto libro...ho già le foto del fotografo da più di un mese....e credetemi....non trovo la voglia di scegliere ste foto.......è una menata!!!fffffffff......ma prima o poi lo dovrò fare...

Luisa, venerdì 14-Set-12 11
M
Bouquet
Monica, Il 3 Settembre 2012 alle 09:44

Ciao a tutte, sabato ho finalmente deciso come sarà il mio bouquet!!! Sarà strepitoso!!!

Monica, martedì 4-Set-12 7
G
Le mie fatiche
Graziana, Il 3 Settembre 2012 alle 12:41

Ragazze scusate la mia lunga latitanza ma sno stata al mare con l'allegra famigliola. in questi giorni mi sono dedicata al fai da me cercando di dar forma a tutto quello che avevo immaginato negli...

Anna, sabato 8-Nov-14 30
A
Dopo il pranzo/cena cosa farete?
Ambra, Il 3 Settembre 2012 alle 09:56

Sto cercando di organizzare la festa dopo aver mangiato, voi cosa farete?

Daniela, mercoledì 5-Set-12 11
Gaia
Quanto si intromettono i suoceri sulle vostre scelte di matrimonio?
Gaia , Il 3 Settembre 2012 alle 12:38

Donzelle, i vostri suoceri quanto mettono becco sulle vostre scelte di matrimonio: dove fate il banchetto, le bomboniere, le partecipazioni...? Sentiamo un po' ; )

Yaya, giovedì 28-Mar-19 16
L
Il mio addio al nulibato..
Luisa, Il 3 Settembre 2012 alle 13:57

Favoloso è dire poco...saremmo dovute andare alle terme, ma piovevà a dirotto quindi abbiamo cambiato preogramma..Aperitivi, passeggiata in un centro commerciale ( io addobbata con velo da sposa,...

Susy, lunedì 14-Gen-13 10
Cinzia
Ragazze finalmente ho trovato la location!!!!! quanto vale la gentilezza delle persone!!
Cinzia, Il 3 Settembre 2012 alle 13:00

Ieri per l'ennesima volta sono andata alla location a cui io e il mio ragazzo eravamo interessati, ma ci hanno trattato uno schifo, come se ci facevano un favore loro a noi..!!! e poi sono pagliacci,...

Cinzia, martedì 4-Set-12 9
M
1 settembre 2012 il nostro sogno si avvera
Micaela, Il 2 Settembre 2012 alle 10:06

il mio racconto lo faccio iniziare dal giorno prima del matrimonio perchè è stata una giornata piena ma ricca di emozioni bellissime ma anche brutte purtroppo. già dalla mattina gianni si è impuntato...

Giusy, domenica 3-Feb-13 160
Noemi
Trovato???
Noemi, Il 2 Settembre 2012 alle 03:13

Ludovica, lunedì 3-Set-12 12
Barbara
Chi ci ha accompagnate (o ci accompagnerà) all'altare (o sindaco)? fotina...
Barbara, Il 31 Agosto 2012 alle 21:54

Ciao ragazze, per la serie "a volte ritornano" ... eccomi di nuovo qui e spero di poter essere il più attiva possibile! ))) Vorrei dedicare una piccola attenzione ai nostri accompagnatori... io non...

Silvia, lunedì 3-Set-12 9
E
Festeggiamenti con gli amici
Emanuela, Il 31 Agosto 2012 alle 14:39

Ciao ragazze, io e il mio FM stavamo pensando di fare una cerimonia separando gli amici dai parenti...ossia che il giorno delle mie nozze ci saranno sia in chiesa che al ristorante solo i parenti e...

Margherita, sabato 29-Set-12 15
Sara
Piove!!!!!!
Sara, Il 31 Agosto 2012 alle 16:15

Ragazze..solo 8 giorni alle nozze...ed oggi quà c'è un temporale assurdo!!!! Fa pure freddo.....no comment. Mi toccherà comprare l'ombrello.... ;/

Claudia, venerdì 7-Set-12 19
A
Odori....di buono!
Arianna, Il 31 Agosto 2012 alle 19:58

Ciao ragazze....stavo pensando ora:che profumazione scegliere per quel giorno?tante useranno i profumo che indossano di norma,ma è bene anche pensare,che il più delle volte quel giorno capita spesso...

Loredana, martedì 3-Dic-13 44
Barbara
Altre fotine del mio matrimonio... non del fotografo però!
Barbara, Il 31 Agosto 2012 alle 22:17

Vi posto altre foto del mio matrimonio! Location

Grazia, giovedì 27-Set-12 22
Cristina
Eccolo il nostro tableau...
Cristina, Il 30 Agosto 2012 alle 21:23

Mauri&ste, mercoledì 5-Set-12 14
Cristina
I segna posto....
Cristina, Il 30 Agosto 2012 alle 21:13

Kati, sabato 1-Set-12 9
Gaia
Matrimonio tema ciliegio
Gaia , Il 30 Agosto 2012 alle 15:17

Ciao donzelle, avete mai pensato di organizzare un matrimonio dal tema "ciliegio"?!? Beh, spero proprio che vi siano utili queste idee!

Silvia, giovedì 30-Ago-12 11
Gaia
Matrimonio originale con piume
Gaia , Il 30 Agosto 2012 alle 15:28

Ciao donzelle, se volete un matrimonio originale e un po' retro, perché non usare le piume come elemento principale?!? : )

Claudia, martedì 9-Ott-18 22
Elenia
Finalmente qualche fotina ^_^
Elenia, Il 29 Agosto 2012 alle 09:37

Buongiorno amiche mie, finalmente riesco a pubblicare qualche foto amatoriale questo è quello che ho raccolto.....magari + in là pubblicherò qualche altra foto ^_^...

Maryl, venerdì 1-Feb-13 93
A
Tradire dopo due anni
Aldo, Il 30 Agosto 2012 alle 08:29

Care sposine belle, vi metto un po' di tristezza.... ecco un articolo che ho preso su Virgilio...

Mara, lunedì 10-Set-12 16
Cristina
Ecco alcune delle cosette fatte da me... e dalla mia suaper cugina...
Cristina, Il 30 Agosto 2012 alle 20:15

Valentina, sabato 1-Set-12 8
C
Non cambierei la mia .... xo' non è una brutta idea ....
Carlotta, Il 29 Agosto 2012 alle 13:45

Articolo trovato su internett : "Una coppia di nostri sposi ha rinunciato al classico viaggio di nozze perché presi da figli e impegni di lavoro ed ha pensato di regalarsi un lungo anno di miele con...

Martina, venerdì 31-Ago-12 15
S
Invitati per il taglio della torta
Silvia, Il 30 Agosto 2012 alle 17:03

Ciao a tutte! una domanda per chi ci è passato... Come avete fatto per gli invitati del taglio della torta, quelli che non vengono al pranzo ma solo al buffet serale? Si da una partecipazione diversa?...

Paola, venerdì 31-Ago-12 9
Silvia
Qualche fotina amatoriale...
Silvia, Il 30 Agosto 2012 alle 17:50

Marika Akira, lunedì 1-Ott-12 19
Claudia
Matrimonio a cala luna, dorgali sardegna.
Claudia , Il 30 Agosto 2012 alle 18:16

Oggi al tg regionale, hanno fatto vedere un matrimonio, che si è tenuto ieri in questa cala meravigliosa, che si può raggiungere solo via mare, la cerimonia era civile, era tutto perfetto, anche gli...

Miriam, venerdì 31-Ago-12 7
Desiree
Si comincia....
Desiree, Il 30 Agosto 2012 alle 19:40

Sono andata dalla nutrizionista (causa vestito che non si chiudo piu') e mi ha detto k x una settimana non devo mangiare: pane,pasta,riso,legumi e patate....sarà dura!!

Desiree, venerdì 31-Ago-12 4