COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Aiuto, avrei bisogno di un consiglio sulle tradizioni del matrimonio, che non vorrei offendere nessuno... Ma il bouquet chi lo consegna ala sposa e quando? Grazie!!!
Non sono mai stata dell'idea che solo perchè si è scelti come testimoni si debba fare un mega regalo, perciò non vorrei che i miei lo facessero. Un mio collega mi ha suggerito di fare come la sorella,...
Su internet ho letto di alcuni atelier che fanno fare prove successive alla prima solo a pagamento... Ma è giusto? Anche legalmente parlando, intendo...
Ecco a voi i miei tableau e segnatavolo a tema star wars - disney, le nostre passioni! e infine uno scorcio dei centrotavola, semplici e rossi come li volevo io (anche perchè tra bottiglie di vino e...
Ma voi una volta scelti i testimoni siete state sicure fino all'ultimo su chi dovevano essere? Mi spiego: io da quando ho deciso di sposarmi ho già cambiato idea almeno quattro/cinque volte su chi...
Allora, siamo sincere, ad un certo punto una si è incastrata sotto un albero e abbiamo vissuto attimi di paura temendo che tutto prendesse fuoco, ma poi siamo riusciti a liberarla ed è stato da...
Che dire, è stato tutto perfetto! Il cibo abbondante, ma non troppo (sono usciti tutti sazi ma non appesantiti), la signora disponibilissima, l'ambiente semplice ma elegante, ha fatto tutto un ottimo...
Finalmente siamo andati in tipografia a far stampare le partecipazioni e gli inviti vari!!!! Saranno pronti tra Natale e Capodanno, giusto in tempo per cominciare a organizzare il giro di consegne! E...
Alcune ideuzze per un matrimonio a tema 007... Che ne dite?
Ritirato l'alum, ecco alcune foto per voi a raccontare la giornata! Le prime a casa mia, col testimone, mia madre ela classica foto sul lettone! poi una delle foto del mio maritino preferite, molto...
Semplicemente fantastici!!!!
Ed ora qualche foto dal ricevimento!
Breve topic per trasmettervi la gioia di aver ritirato l'album!!! Olèèè! Le foto che dai provini sembravano carine, tirate a lucido son stupende! E io che vedevo poca festa, vedendo il video mi son...
Ecco a voi le immagini delle mie bomboniere e sacchettini. Le bomboniere erano dei libretti che ho impacchettato io uno a uno (carta - bordeaux di firenze - e fiori - mazzetto di rose di raso color...
Ciao ragazze! A meno una quarantina di giorni dal matrimonio (aaaaaaahhh!!!) apro un topic per raccogliere tutte le indecisioni che mi verranno da qui alle nozze... E dato gli ultimi giorni credo...
Ecco a voi le immagini della mia confettata e del mio guestbook. I confetti sono andati a ruba! Li ho comprati (con anche le caramelle) a Brugherio allo spaccio dolciario sul confine con Cologno...
Ebbene sì, non sto inventando: mio marito a setembre canterà ad un matrimonio dove la bomboniera saranno un paio di Hawaianas... Che ne pensate? Le avreste mai scelte? E come reagireste se le...
I bouquets miei e delle mie damigelleI fiori all'occhiello di Gabriele, testimoni, zio e suocero Le polsiere per mamma, suocera e testimoni I fiori sulle panche Le composizioni in chiesa (ne manca una...
Da quando l'ho visto me ne sono inamorata e così ho pensato di condividerlo con voi... Ma perchè danno così tante foto e se ne posson scegliere così poche?!?!?
A breve il racconto, intanto giusto qualche immagine! Baci baci... si parte per il viaggio di nozze!!!
Sondaggio d’opinione: ma voi per la vita dopo il matrimonio relativamente ai vestiti, avete comprato tutto nuovo o avete semplicemente traslocato i vecchi abiti? No perché per i miei suoceri sembra...
Ciao ragazze! Sembravo semi scomparsa e invece.... Eccomi qui! Completamente presa dagli ultimi preparativi! Vi avevo scritto l'ultima volta del mio stato organizzativo a poco meno di un mese dal...
Ma capita solo a me o man mano che si avvicina la data del fatidico sì anche a voi pare che chi vi circonda vi trasmetta sempre un maggiore entusiasmo legato alle vostre nozze? Gli amici che...
Ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di un bravo animatore in zona... Dato che va bene i consigli del sito, ma volevo ingaggiare qualcuno che mi fosse consigliato da qualcuno che l'avesse già...
Ragaze eccomi a raccontarvi il week end lungo appena passato! Temevo una Caporetto (leggi la mia amica eletta a organizzarmi l'addio al nubilato ha fatto un danno dopo l'altro, andando contro tutti i...
Ed eccoci qua, arrivate a meno un mese dalle nozze! Come ho festeggiato ieri? In nessun modo! Ehehehe! Cioè, io pensavo di fare una sorpresa a fm stando un po' insieme nela nostra casetta e invece il...
E fu così che in una mattinata d'inverno trovai i vestiti per le mie due damigelle, ai quali andranno agiunti pashiman copri spalle di color blu (sapete dove potrei trovarne di carine?), collant color...
Rose bianche, hypericum rosso (il mio colore) e felce a contorno... Ecco come dovrebbe essere il mio bouquet... Che ne dite?
Dato che non ci bastava organizzare il ricevimento il giorno delle nozze, abbiamo deciso di organizzare anche un aperitivo per il pranzo della domenica successiva, in modo da invitare tutti vari...
Buonasera sposine! Apro questo topic per raccontarvi il wek end appena concluso, che direi si è rivelato abbastanza pregno! Eheheheh! Comicniamo con sabato mattina, quando siamo andati a comprare...
Dopo averci pensato e ripensato mi è venuta l'idea: perchè non fare un semiraccolto laterale? Con sei fiori (leggi delle roselline di raso) a decoro... Ma non trovo immagini e non so come spiegarlo...
Che ne dite? La fareste?