Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
4988 giorni faAlcune ideuzze per un matrimonio a tema 007... Che ne dite?
Ho creato un post
4988 giorni faEcco a voi i miei tableau e segnatavolo a tema star wars - disney, le nostre passioni! e infine uno scorcio dei centrotavola, semplici e rossi come li volevo io (anche perchè tra bottiglie di vino e bicchieri e posate non ci sarebbe stato posto per...
Ho creato un post
4995 giorni faAllora, siamo sincere, ad un certo punto una si è incastrata sotto un albero e abbiamo vissuto attimi di paura temendo che tutto prendesse fuoco, ma poi siamo riusciti a liberarla ed è stato da riderci sopra! In ogni caso vi consiglio di far volare...
Ho creato un post
4995 giorni faEd ora qualche foto dal ricevimento!
Ho creato un post
4998 giorni faSemplicemente fantastici!!!!
Ho creato un post
4998 giorni faRitirato l'alum, ecco alcune foto per voi a raccontare la giornata! Le prime a casa mia, col testimone, mia madre ela classica foto sul lettone! poi una delle foto del mio maritino preferite, molto stile inizi novecento direi... e poi le nostre...
Ho creato un post
5012 giorni faBreve topic per trasmettervi la gioia di aver ritirato l'album!!! Olèèè! Le foto che dai provini sembravano carine, tirate a lucido son stupende! E io che vedevo poca festa, vedendo il video mi son dovuta ricredere... Bè, in un'ora e mezza di filmino...
Ho creato un post
5024 giorni faChe dire, è stato tutto perfetto! Il cibo abbondante, ma non troppo (sono usciti tutti sazi ma non appesantiti), la signora disponibilissima, l'ambiente semplice ma elegante, ha fatto tutto un ottimo effetto! Per le spose di Caravaggio e dintorni,...
Ho creato un post
5029 giorni faEcco a voi le immagini delle mie bomboniere e sacchettini. Le bomboniere erano dei libretti che ho impacchettato io uno a uno (carta - bordeaux di firenze - e fiori - mazzetto di rose di raso color avorio - li ho comprati in un magazzino a Bergamo,...
Ho creato un post
5032 giorni faEcco a voi le immagini della mia confettata e del mio guestbook. I confetti sono andati a ruba! Li ho comprati (con anche le caramelle) a Brugherio allo spaccio dolciario sul confine con Cologno Monzese. I recipienti invece li ho comprati al...
Ho creato un post
5033 giorni faEbbene sì, non sto inventando: mio marito a setembre canterà ad un matrimonio dove la bomboniera saranno un paio di Hawaianas... Che ne pensate? Le avreste mai scelte? E come reagireste se le riceveste come invitate?
Ho creato un post
5033 giorni faI bouquets miei e delle mie damigelleI fiori all'occhiello di Gabriele, testimoni, zio e suocero Le polsiere per mamma, suocera e testimoni I fiori sulle panche Le composizioni in chiesa (ne manca una sull'alzata in ferro battuto, spostata per far...
Ho creato un post
5042 giorni faDa quando l'ho visto me ne sono inamorata e così ho pensato di condividerlo con voi... Ma perchè danno così tante foto e se ne posson scegliere così poche?!?!?
Ho creato un post
5108 giorni faA breve il racconto, intanto giusto qualche immagine! Baci baci... si parte per il viaggio di nozze!!!
Ho creato un post
5120 giorni faSondaggio d’opinione: ma voi per la vita dopo il matrimonio relativamente ai vestiti, avete comprato tutto nuovo o avete semplicemente traslocato i vecchi abiti? No perché per i miei suoceri sembra essenziale il fatto che tutti i vestiti sian nuovi,...
Ho creato un post
5120 giorni faCiao ragazze! Sembravo semi scomparsa e invece.... Eccomi qui! Completamente presa dagli ultimi preparativi! Vi avevo scritto l'ultima volta del mio stato organizzativo a poco meno di un mese dal matrimonio ed eccomi ora a praticamente meno dieci...
Fotografi garanzie ANFM