Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4977 giorni fa
Ciao ragazze, per la serie "a volte ritornano" ... eccomi di nuovo qui e spero di poter essere il più attiva possibile! ))) Vorrei dedicare una piccola attenzione ai nostri accompagnatori... io non avendo più il papà, ho avuto mio fratello......
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4978 giorni fa
Ciao donzelle, avete mai pensato di organizzare un matrimonio dal tema "ciliegio"?!? Beh, spero proprio che vi siano utili queste idee!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4978 giorni fa
Ciao donzelle, se volete un matrimonio originale e un po' retro, perché non usare le piume come elemento principale?!? : )
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4988 giorni fa
ciao a tutte sposine, io e il mio fidanzato abbiamo dato un 'occhiata per il colore che la fara' da padrone e ci piaceva molto il bianco( non bianco gesso ovvio)il classico panna e il bordeaux eravamo partiti con il rosso e l'arancione a dire il...
4988 giorni fa
Ecco a voi i miei tableau e segnatavolo a tema star wars - disney, le nostre passioni! e infine uno scorcio dei centrotavola, semplici e rossi come li volevo io (anche perchè tra bottiglie di vino e bicchieri e posate non ci sarebbe stato posto per...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
4995 giorni fa
4995 giorni fa
Allora, siamo sincere, ad un certo punto una si è incastrata sotto un albero e abbiamo vissuto attimi di paura temendo che tutto prendesse fuoco, ma poi siamo riusciti a liberarla ed è stato da riderci sopra! In ogni caso vi consiglio di far volare...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4995 giorni fa
ciao ragazze allora io il tableau ce l'ho compreso nel prezzo del ristorante ma volevo farlo da me con il tema Roma.... tipo tavolo colosseo, tavolo pantheon ecc ecc come posso farlo??? considerate che io non sono molto "creativa" ... help me :-D
Ho caricato una foto nel post di Kali
4995 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuno potrebbe indicarmi qualche link dove farmi un'idea sugli addobbi floreali per la chiesa e sul bouquet? Grazie!
4995 giorni fa
4998 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM