Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Castel Maggiore, Bologna · Da Gennaio 2014

Sono sempre stata uno spirito un po’ ribelle… mi piace giocare, scherzare e circondarmi di persone allegre… ho sempre pensato e detto che il matrimonio e... Visualizza altro

Sono sempre stata uno spirito un po’ ribelle… mi piace giocare, scherzare e circondarmi di persone allegre… ho sempre pensato e detto che il matrimonio e i figli non sarebbero mai entrati nella mia vita… poi è arrivato lui (William), un ragazzo che fin da quanto ero adolescente guardavo e confidandomi con mia mamma dicevo … “SOPPA PERO’…MA QUANTO E’ BELLO!!!”… poi un giorno ho preso il coraggio a due mani e sono andata a chiedergli quando mi faceva fare un giro sulla sua moto… quasi un anno di tira e molla, tanto che ad un certo punto avevo anche pensato di mandarlo a quel paese… poi forse un po’ per sfinimento, il giro in moto me l’ha fatto fare… e da li, è scattata la scintilla… dal 2 giugno 2009, la nostra storia è ufficialmente iniziata… :) … nel 2012 è arrivata pure una figlia… che quando ho detto alle mie amiche che ero in cinta… mi hanno riso in faccia!!! Ma G. è arrivata veramente… e ci ha uniti ancora di più…

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2015

3241giorni 16hh

Post

1
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2015 - Bologna
Silvia in Nozze Emilia-Romagna, Il 18 Dicembre 2014 alle 14:35

Ciao a tutti... oggi ho fatto caso per la prima volta alla finestra nella pagina che dice... "6 sposi celebrano le nozze il tuo stesso giorno, nel tuo stesso luogo"... quindi ho preso la palla al...

Silvia, mercoledì 14-Gen-15 2 179

Gruppi generali

Ispirazione