- Matrimonio
- Community
Silvia
Castel Maggiore, Bologna · Da Gennaio 2014
Sono sempre stata uno spirito un po’ ribelle… mi piace giocare, scherzare e circondarmi di persone allegre… ho sempre pensato e detto che il matrimonio e... Visualizza altro
Sono sempre stata uno spirito un po’ ribelle… mi piace giocare, scherzare e circondarmi di persone allegre… ho sempre pensato e detto che il matrimonio e i figli non sarebbero mai entrati nella mia vita… poi è arrivato lui (William), un ragazzo che fin da quanto ero adolescente guardavo e confidandomi con mia mamma dicevo … “SOPPA PERO’…MA QUANTO E’ BELLO!!!”… poi un giorno ho preso il coraggio a due mani e sono andata a chiedergli quando mi faceva fare un giro sulla sua moto… quasi un anno di tira e molla, tanto che ad un certo punto avevo anche pensato di mandarlo a quel paese… poi forse un po’ per sfinimento, il giro in moto me l’ha fatto fare… e da li, è scattata la scintilla… dal 2 giugno 2009, la nostra storia è ufficialmente iniziata… :) … nel 2012 è arrivata pure una figlia… che quando ho detto alle mie amiche che ero in cinta… mi hanno riso in faccia!!! Ma G. è arrivata veramente… e ci ha uniti ancora di più…
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
51
Buongiorno sposine! Cose ne pensate di un paio di scarpe colorate sotto l abito da sposa?! Ovviamente Nn colori sgargianti ma tenuti,pastello! Attendo vostri consigli
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Ecco alcuni moduli e tariffe della SIAE per quanto riguarda la musica al matrimonio, spero vi possa essere utile! Modulistica Utilizzatori: Opere Musicali Programmi Musicali -Modello 107/OR (colore...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3928 giorni fa
Buongiorno sposine! Cose ne pensate di un paio di scarpe colorate sotto l abito da sposa?! Ovviamente Nn colori sgargianti ma tenuti,pastello! Attendo vostri consigli
Ho partecipato al post di Teresa
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4063 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM