Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Castel Maggiore, Bologna · Da Gennaio 2014

Sono sempre stata uno spirito un po’ ribelle… mi piace giocare, scherzare e circondarmi di persone allegre… ho sempre pensato e detto che il matrimonio e... Visualizza altro

Sono sempre stata uno spirito un po’ ribelle… mi piace giocare, scherzare e circondarmi di persone allegre… ho sempre pensato e detto che il matrimonio e i figli non sarebbero mai entrati nella mia vita… poi è arrivato lui (William), un ragazzo che fin da quanto ero adolescente guardavo e confidandomi con mia mamma dicevo … “SOPPA PERO’…MA QUANTO E’ BELLO!!!”… poi un giorno ho preso il coraggio a due mani e sono andata a chiedergli quando mi faceva fare un giro sulla sua moto… quasi un anno di tira e molla, tanto che ad un certo punto avevo anche pensato di mandarlo a quel paese… poi forse un po’ per sfinimento, il giro in moto me l’ha fatto fare… e da li, è scattata la scintilla… dal 2 giugno 2009, la nostra storia è ufficialmente iniziata… :) … nel 2012 è arrivata pure una figlia… che quando ho detto alle mie amiche che ero in cinta… mi hanno riso in faccia!!! Ma G. è arrivata veramente… e ci ha uniti ancora di più…

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2015

3973giorni 11hh
Teresa
Che ne dite delle scarpe colorate?
Teresa, Il 3 Marzo 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine! Cose ne pensate di un paio di scarpe colorate sotto l abito da sposa?! Ovviamente Nn colori sgargianti ma tenuti,pastello! Attendo vostri consigli

Manuela, sabato 18-Lug-15 61
Sara
Club della sposa con il bouquet colorato:
Sara, Il 7 Novembre 2013 alle 14:44

Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...

Chloè, lunedì 24-Ago-15 364
Eleonora
Qualche delucidazione siae
Eleonora, Il 14 Gennaio 2015 alle 14:39

Ecco alcuni moduli e tariffe della SIAE per quanto riguarda la musica al matrimonio, spero vi possa essere utile! Modulistica Utilizzatori: Opere Musicali Programmi Musicali -Modello 107/OR (colore...

Weddingintiffany, giovedì 6-Ago-15 71
Manuela
Costo bouquet
Manuela, Il 20 Febbraio 2015 alle 13:05

Ciao sposine chi di voi ha già prenotato il bouquet? Sapete dirmi più o meno che prezzo fanno? E voi come avete deciso di farlo?

Sara, martedì 3-Mar-15 98
Tamara
Solo noi abbiamo speso così "poco"
Tamara, Il 20 Gennaio 2015 alle 22:28

Ciao ragazze io e fm..cioè più fm che io ci pagheremo il matrimonio da soli e ci siamo dati un budget..gli invitati sono 220 ma i partecipanti secondo me 170/180...insomma ci siamo dati una somma cioè...

Jessica, martedì 29-Set-15 334
M
Era tutto troppo bello
Maria, Il 27 Febbraio 2015 alle 12:01

Ciao ragazze, ormai siete le uniche con cui posso sfogarmi liberamente, senza il rischio che si offenda qualcuno! I preparativi stavano filando per il meglio...arrivati al viaggio di nozze la...

Giulia, mercoledì 1-Apr-15 104
Giorgia
La sfida della settimana: le scarpe Louboutin!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...

Sposa2016!, giovedì 16-Giu-16 520
Giorgia
La sfida della settimana: il velo bordato!
Giorgia, Il 29 Gennaio 2015 alle 15:12

Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...

Jlenia, martedì 16-Feb-16 234
Giorgia
La sfida della settimana: il papillon dello sposo
Giorgia, Il 28 Gennaio 2015 alle 09:11

Buongiorno carissimi e carissime! Il giochino di questi giorni continua oggi con un topic dedicato ai nostri maschietti! In particolare, a un accessiorio dello sposo che mi è sempre piaciuto: il...

Marialuisa, sabato 7-Gen-17 129
Antonella
Non sarò mica l'unica?!
Antonella, Il 6 Gennaio 2015 alle 23:10

Ragazze nn so se anke voi soffrite di herpes...io sn disperata. . Almeno 2 volte all anno mi esce. . Il mio terrore è ke mi esca il gran giorno :'( sapete qlk segreto x prevenirla? Oppure sapete km...

Silvia, mercoledì 14-Gen-15 38
Gladys
Se sei alta quanto lo sposo??...che scarpe metti??
Gladys, Il 15 Dicembre 2014 alle 12:14

Ciao sposine!! apro questo topic per chiedervi consiglio...!! io e il fm siamo praticamente alti uguali..e ho qualche dubbio sulle scarpe da indossare!! il mio abito è molto simile a un pronovias...

Gladys, venerdì 10-Apr-15 56
Patrizia
Quanti giorni al fatidico si?
Patrizia, Il 14 Gennaio 2015 alle 16:30

Salve a tutte!quanti giorni mancano al vostro big day?io sono a -115

Elsa, giovedì 15-Gen-15 88
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2015 - Bologna
Silvia, Il 18 Dicembre 2014 alle 14:35

Ciao a tutti... oggi ho fatto caso per la prima volta alla finestra nella pagina che dice... "6 sposi celebrano le nozze il tuo stesso giorno, nel tuo stesso luogo"... quindi ho preso la palla al...

Silvia, mercoledì 14-Gen-15 2
S
Materiale x partecipazioni fai da te help me
Serena, Il 11 Dicembre 2014 alle 08:45

Ke materiale avete usato x fare le partecipazioni fai da te? io pensavo di prendere cartoncino blu xkè sarà il colore del nostro. Matrimonio ma poi?son in alto mare

Katia, mercoledì 3-Ott-18 10
A
Fotografo Bologna, Ferrara e Modena
Angelica, Il 18 Dicembre 2014 alle 20:23

Ciao sposine! Chi di voi ha fatto le foto con foto bouquet? Come vi siete trovate? Chi è venuto a fare le foto? Avete altri fotografi da consigliarmi? Io sto tra bologna, Ferrara e modena. Grazie! ...

Annalisa, sabato 28-Mar-15 5
Margherita
Spose 2015, provincia di Bologna!
Margherita, Il 23 Giugno 2014 alle 17:44

Ciao a tutte sposine di Bologna e provincia!! mi sono iscritta da poco al forum e leggendo un po' in giro i vostri commenti ho proprio avuto l'impressione di essere un poco indietro coi preparativi.....

Beatrice, lunedì 15-Giu-15 78
Maria
Outlet Bologna dintorni
Maria, Il 11 Dicembre 2014 alle 16:57

Ciao Vorrei iniziare a guardarmi intorno x gli abiti..volendo sposarmi nella mia città natale Viterbo ma vivendo a Bologna mi chiedevo mi conviene fare il vestito a Bologna o a Viterbo.. E se x...

Maria, venerdì 9-Ott-15 7
Valentina
La scelta del nome
Valentina, Il 17 Dicembre 2014 alle 09:12

Buon giorno mammine, future e aspiranti mamme, conosco molte ragazze o ragazzi che hanno da sempre saputo quale nome avrebbero messo ai loro figli, nel nostro caso non è così e siamo ancora indecisi...

Stefania, lunedì 22-Dic-14 69
R
Spose in carne
Rita, Il 20 Novembre 2014 alle 13:20

Per noi spose in carne...cose ne pensate di questi abiti???

Marica, venerdì 17-Gen-20 285
Maria Grazia
Quale abito vi piace di più?
Maria Grazia, Il 28 Novembre 2014 alle 14:30

Ciao a tutte, mi date un consiglio su questi abiti, quale preferite?

Stefania, venerdì 2-Gen-15 231
Paola
Bouquet bianco o colorato??
Paola, Il 18 Dicembre 2014 alle 07:33

Il bouquet con cui usciro' da casa sarà fatto all'uncinetto da mia madre. Secondo voi meglio tutto bianco o bianco e pesca? Considerate che sarà poi confezionato con tulle e nastri verdi, colore tema...

Paola, giovedì 18-Dic-14 18
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Ecco come scoprirlo!
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:06

Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 1.249
Gaia
Il baretto di matrimonio.com
Gaia , Il 18 Gennaio 2013 alle 10:40

Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...

Cristina, giovedì 26-Feb-15 873
Patrizia
Photobooth props fai da te!
Patrizia, Il 10 Giugno 2014 alle 00:17

Alla fine ce l'abbiamo fatta! Dopo aver dibattuto per mesi se comprarle o no, essere stufi di spendere soldi, aver paura che non fossero di qualità etc etc...alla fine a meno due settimane, le abbiamo...

Fiore, lunedì 9-Gen-17 126 1
Lidia
Se osassimo cosi????
Lidia, Il 8 Giugno 2014 alle 13:31

Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!

Chichi, domenica 21-Set-14 337
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Paola
Esperimento bouquet all'uncinetto
Paola, Il 2 Luglio 2014 alle 20:16

Vorrei creare un bouquet con fiori all'uncinetto e magari bottoni..ecco le prime prove fatte da mia madre :

Valentina, martedì 2-Dic-14 137

Gruppi generali

Ispirazione