Castel Maggiore, Bologna · Da Gennaio 2014
Sono sempre stata uno spirito un po’ ribelle… mi piace giocare, scherzare e circondarmi di persone allegre… ho sempre pensato e detto che il matrimonio e... Visualizza altro
Sono sempre stata uno spirito un po’ ribelle… mi piace giocare, scherzare e circondarmi di persone allegre… ho sempre pensato e detto che il matrimonio e i figli non sarebbero mai entrati nella mia vita… poi è arrivato lui (William), un ragazzo che fin da quanto ero adolescente guardavo e confidandomi con mia mamma dicevo … “SOPPA PERO’…MA QUANTO E’ BELLO!!!”… poi un giorno ho preso il coraggio a due mani e sono andata a chiedergli quando mi faceva fare un giro sulla sua moto… quasi un anno di tira e molla, tanto che ad un certo punto avevo anche pensato di mandarlo a quel paese… poi forse un po’ per sfinimento, il giro in moto me l’ha fatto fare… e da li, è scattata la scintilla… dal 2 giugno 2009, la nostra storia è ufficialmente iniziata… :) … nel 2012 è arrivata pure una figlia… che quando ho detto alle mie amiche che ero in cinta… mi hanno riso in faccia!!! Ma G. è arrivata veramente… e ci ha uniti ancora di più…
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Buongiorno sposine! Cose ne pensate di un paio di scarpe colorate sotto l abito da sposa?! Ovviamente Nn colori sgargianti ma tenuti,pastello! Attendo vostri consigli
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Ecco alcuni moduli e tariffe della SIAE per quanto riguarda la musica al matrimonio, spero vi possa essere utile! Modulistica Utilizzatori: Opere Musicali Programmi Musicali -Modello 107/OR (colore...
Ciao sposine chi di voi ha già prenotato il bouquet? Sapete dirmi più o meno che prezzo fanno? E voi come avete deciso di farlo?
Ciao ragazze io e fm..cioè più fm che io ci pagheremo il matrimonio da soli e ci siamo dati un budget..gli invitati sono 220 ma i partecipanti secondo me 170/180...insomma ci siamo dati una somma cioè...
Ciao ragazze, ormai siete le uniche con cui posso sfogarmi liberamente, senza il rischio che si offenda qualcuno! I preparativi stavano filando per il meglio...arrivati al viaggio di nozze la...
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...
Buongiorno carissimi e carissime! Il giochino di questi giorni continua oggi con un topic dedicato ai nostri maschietti! In particolare, a un accessiorio dello sposo che mi è sempre piaciuto: il...
Ragazze nn so se anke voi soffrite di herpes...io sn disperata. . Almeno 2 volte all anno mi esce. . Il mio terrore è ke mi esca il gran giorno :'( sapete qlk segreto x prevenirla? Oppure sapete km...
Ciao sposine!! apro questo topic per chiedervi consiglio...!! io e il fm siamo praticamente alti uguali..e ho qualche dubbio sulle scarpe da indossare!! il mio abito è molto simile a un pronovias...
Salve a tutte!quanti giorni mancano al vostro big day?io sono a -115
Ciao a tutti... oggi ho fatto caso per la prima volta alla finestra nella pagina che dice... "6 sposi celebrano le nozze il tuo stesso giorno, nel tuo stesso luogo"... quindi ho preso la palla al...
Ke materiale avete usato x fare le partecipazioni fai da te? io pensavo di prendere cartoncino blu xkè sarà il colore del nostro. Matrimonio ma poi?son in alto mare
Ciao sposine! Chi di voi ha fatto le foto con foto bouquet? Come vi siete trovate? Chi è venuto a fare le foto? Avete altri fotografi da consigliarmi? Io sto tra bologna, Ferrara e modena. Grazie! ...
Ciao a tutte sposine di Bologna e provincia!! mi sono iscritta da poco al forum e leggendo un po' in giro i vostri commenti ho proprio avuto l'impressione di essere un poco indietro coi preparativi.....
Ciao Vorrei iniziare a guardarmi intorno x gli abiti..volendo sposarmi nella mia città natale Viterbo ma vivendo a Bologna mi chiedevo mi conviene fare il vestito a Bologna o a Viterbo.. E se x...
Buon giorno mammine, future e aspiranti mamme, conosco molte ragazze o ragazzi che hanno da sempre saputo quale nome avrebbero messo ai loro figli, nel nostro caso non è così e siamo ancora indecisi...
Per noi spose in carne...cose ne pensate di questi abiti???
Ciao a tutte, mi date un consiglio su questi abiti, quale preferite?
Il bouquet con cui usciro' da casa sarà fatto all'uncinetto da mia madre. Secondo voi meglio tutto bianco o bianco e pesca? Considerate che sarà poi confezionato con tulle e nastri verdi, colore tema...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Alla fine ce l'abbiamo fatta! Dopo aver dibattuto per mesi se comprarle o no, essere stufi di spendere soldi, aver paura che non fossero di qualità etc etc...alla fine a meno due settimane, le abbiamo...
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Vorrei creare un bouquet con fiori all'uncinetto e magari bottoni..ecco le prime prove fatte da mia madre :
Fotografi garanzie ANFM