Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Latina, Latina · Da Agosto 2014

22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3136giorni 18hh

Post

83
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Vestito sposo sorpresa o no?
Silvia in Moda nozze, Il 20 Dicembre 2014 alle 17:08

In questo momento il mio fm sta provando i vestiti... Io non ho resistito alla tentazione e il suo testimone ovvero mio fratello è in missione di spionaggio per mandarmi le foto di quello che prova...

Elena, venerdì 10-Apr-15 32 609
Silvia
Regalo di san valentino solidale... che ne pensate??
Silvia in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2015 alle 22:51

Sono a corto di idee romantiche e poi noi nonsiamo neanche tipi! Ho visto adesso tra le email save the children che mi propone questa cosa che trovo interessante... Tipo fare una donazione per vari...

Dharma, mercoledì 11-Mar-15 6 249
Silvia
Sono arrivate le bolle di sapone acquistate su ebay!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2015 alle 08:47

Visto che ci sposiamo in giardino (o forse spiaggia, dobbiamo decidere) niente coriandoli e simili... Ho optato per le wedding bubble! 100 tubetti li ho pagati qualcosa come 35€ dall'inghilterra......

Vicky, giovedì 26-Feb-15 9 300
Silvia
Chi mi sa indicare negozi di abiti da cerimonia economici a roma??
Silvia in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 11:28

Servono 4 vestiti per le damigelle!!! Abbiamo pensato a qualcosa si semplice lungo, magari in chiffon, massimo ma proprio massimo 100€ ognuno... Aiutooooooo

Claudia, mercoledì 25-Feb-15 5 1.264
Silvia
Chi sognava spesso di sposarsi tra mille difficoltà ma poi le è abdato tutto bene??
Silvia in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2015 alle 12:04

Sarà la quinta volta che sogno il giorno del matrimonio orribile!! Tra me che non riesco a truccarmi, capelli venuti male, persone che si sposano lo stesso giorno con i miei invitati ma loro a pranzo...

Rosy, martedì 17-Feb-15 6 235
Silvia
Primi acquisti su internet!!!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2015 alle 21:51

Ragazze sono felicissima!!! Con pochi soldi tra ebay, amazon, lightinthebox e tuttolow ho preso un sacco di cose!!! Bolle di sapone, stelle marine, sabbia colorata, parure, orecchini nel caso cambio...

Silvia, sabato 14-Feb-15 14 595
Silvia
Pareri regalo alle mie due testimoni!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2015 alle 14:44

Che dite è bella come idea un orologio Michael Kors a ciascuna?? magari uno così argentato e l'altro dorato... che dite?

Laura, mercoledì 11-Feb-15 7 298
Silvia
Giorni in cui ci sentiamo brutte :(
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Febbraio 2015 alle 12:13

Ciao a tutte! Anche a voi capita dei giorni di svegliarvi, prepararvi e truccarvi ma nonstante tutto vi vedete più "brutte" del solito? Tra colorito, occhiaie, bollicine??? A me si! E se il giorno del...

Michela, mercoledì 4-Feb-15 11 442
Silvia
Quanto costano più o meno i bouquet per le damigelle?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2015 alle 14:39

Sto facendo una lista (l'ennesima) per orientarmi ma non ho idea di quanto possano costare!! e anche il completo da paggetto (più scarpe) per mio figlio che avrà un anno e mezzo... help!

Giorgia, venerdì 30-Gen-15 3 380
Silvia
Ho perso l'entusiasmo
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2015 alle 17:14

mi devo laureare a marzo dell'anno prossimo e devo dare tantissimi esami, anche perché ora sono al terzo ed ultimo anno e ok, ma l'anno scorso avendo avuto un bambino ho fatto pochi esami.... Adesso...

Deborah, giovedì 22-Gen-15 4 314
Silvia
Comportamento leggermente deludente delle miei testimoni
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2014 alle 09:04

Sono le mie due cuginecoetanee e siamo anche amiche, ieri ci siamo viste per un caffè insieme anche ad altre due nostre amiche (due delle damigelle) e loro hanno voluto darci il regalino di natale...

Alessandra, martedì 23-Dic-14 25 989
Silvia
Consigli regalino-accessorio per le damigelle
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2014 alle 20:16

Avrò 4 damigelle, le mie migliori amiche e pensavo di regalargli un accessorio o un qualcosa come ricordo..... Avevo pensato ad un paio di orecchini diversi ma dello stesso stile per ognuna da...

Giulia, lunedì 22-Dic-14 6 250
Silvia
Secondo voi vale la pena spendere dei soldi per noleggiare l'auto per quel giorno?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2014 alle 21:12

Ho sempre pensato che fosse una spesa super unutile, solo apparenza (in effetti lo è) ma visto che stiamo spendendo meno del previsto ho pensato di concedermi questo sfizio... Poi però mi dico che è...

Lara, domenica 21-Dic-14 17 550
Silvia
Chi come me vuole perdere circa 15kg??
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Dicembre 2014 alle 20:18

Mi sposo a ottobre 2015 e oggi ho finalmente iniziato la dieta!!!! Voi cosa fate? Cosa mangiate? Che sport o attività fate? Vi spaventa l'idea di non riuscire a dimagrire e trovarvi il mese prima del...

Cristina, martedì 9-Dic-14 14 406
Silvia
Segnaposto gessetti profumati che dite???
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2014 alle 11:27

Sono abile nel fai da te e farò anche le bomboniere... X i segnaposti avevo pensato alle farfalle di cartoncino da mettere sui bicchieri e le ho trovate su ebay ma devo dire che se riuscissi a...

Maria, sabato 6-Dic-14 27 1.203
Silvia
Delle 4 damigelle 2 non vogliono assolutamente che il vestito lo paghi io!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2014 alle 14:50

Avrò 4 damigelle, 2 delle quali si sono opposte al fatto che io debba pagargli il vestito, le altre due invece hanno tacitamente acconsentito e ora mi chiedo cosa devo fare! Lo scegliamo e lo pago...

Maria Grazia, mercoledì 3-Dic-14 11 376
Silvia
Che cosa deprimente... niente soldi per il viaggio
Silvia in Luna di miele, Il 28 Novembre 2014 alle 10:16

Allora, premesso che noi vogliamo sposarci per SPOSARCI e inizialmente avevamo pensato di fare una cosa super ristretta (della serie solo noi, i testimoni, i genitori, nonna e mio fratello), poi...

Kikka, domenica 30-Nov-14 38 1.348
Silvia
ultimo anniversario da fidanzatini!!!!
Silvia in Prima delle nozze, Il 4 Novembre 2014 alle 10:09

Dopodomani sarà il nostro quarto anniversario ed ultimo da non sposati... E non avendo disponibilità economica per fare regali, ho un sacco di idee alternative ovvero cenetta romantica preparata da...

Rosy, martedì 4-Nov-14 10 296
Silvia
Foto in camera dei genitori... ma è obbligatorio?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2014 alle 19:44

Lo so, sono strana e ho gusti difficili... Ma sinceramente quelle foto in camera dei genitori, in piedi davanti all'armadio oppure sul letto o davanti allo specchio... Non mi piacciono!! Che senso...

Valentina, domenica 26-Ott-14 31 893
Silvia
Sono stanca di vivere da parassita.....
Silvia in Vita di coppia, Il 23 Ottobre 2014 alle 14:23

Mi devo sfogare... Non lavoro bensì studio all'università. Ultimo anno. Il mio fm lavora ma non guadagna molto ma abbastanza per pagare tutto. In pratica sono rimasta incinta e siamo andati a vivere...

Lena, sabato 25-Ott-14 31 1.427
Silvia
Sono veramente arrabbiata!!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2014 alle 13:53

Su questo sito il fornitore, ristorante dice "da 50 euro a persona" ma indovinate un po' andandoci a parlare è uscita subito fuori la cosa che per i matrimoni loro propongono un determinato menu a 90...

Spososuper, venerdì 24-Ott-14 18 705
Silvia
Obbligatorio fare un regalo grande ai testimoni?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2014 alle 12:04

Non sono tirchia, anzi le mie testimoni sono persone che adoro e le coprirei di regali se ne avessi la possibilità! ma stavo pensando.... gli sposi dunque i festeggiati siamo noi, quindi che senso ha...

Catia, giovedì 23-Ott-14 17 853
Silvia
Chiedere prestito per pagare il matrimonio...
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2014 alle 15:07

... Molte di voi sono contro, anche io la pensavo così ma mi sono resa conto di una cosa... La vita la maggior parte delle volte è monotona, a tratti triste, è breve, è solo una... L'unico modo per...

Sissi, mercoledì 15-Ott-14 26 1.327
Silvia
Ho preso l'appuntamento in atelier... Ce la farò a perdere 4 kg in un mese???
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Ottobre 2014 alle 11:29

L'8 novembre prima prova per vedere cosa mi sta bene e cosa no e per provare l'emozione che aspettavo da tempo! Dopo la gravidanza sono tornata come prima ma ho ancora diversi kg da perdere per essere...

Rosy, sabato 11-Ott-14 23 506
Silvia
Pareri abito di damigelle grandi e chi paga l'abito
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2014 alle 11:30

Ho chiesto alle mie damigelle(4 amiche strettissime) se visto che mi si sono ridotte le finanze possono pagare loro l'abito, a patto che qualunque regalo mi vogliano fare, lo facciano "ridotto" x via...

Serena, lunedì 29-Set-14 10 525
Silvia
Consigli... Come vi organizzate con le pulizie??
Silvia in Vita di coppia, Il 24 Settembre 2014 alle 13:28

Sto per trasferirmi in una casa più grande, diciamo 100 metri quadrati con veranda e giardino, e attualmente siamo in una mini casa di circa 30 metri quadrati piccola piccola.... e facile da pulire! a...

**stefy**, lunedì 29-Set-14 52 1.394
Silvia
Prima notte di nozze: dove??
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2014 alle 10:33

Voi andrete in hotel/resort oppure a casa vostra?? io non so... non mi fa impazzire l'idea che tutti saprebbero che faremo sesso... ma è pur vero che a casa con un bambino piccolo non sarebbe il...

Valeria, giovedì 25-Set-14 26 833
Silvia
Ma solo io odio il concetto di lancio del riso??
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 4 Settembre 2014 alle 22:59

Lanciare e di conseguenza buttare il cibo per terra la trovo una cosa orribile... Noi lo diamo per scontato ma ci rendiamo conto di essere fortunate perché milioni di persone soffrono la fame?? Ok che...

Laura, mercoledì 24-Set-14 7 237
Silvia
Acconciatura che stia bene con questi orecchini??
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2014 alle 01:11

avevo pensato ad un'acconciatura con i capelli sciolti mossi (no boccoli) oppure sempre sciolti ma ripresi di lato..........mi aiutate??

Francesca, domenica 21-Set-14 10 479
Silvia
Come non invitare persone abbastanza indesiderate???
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2014 alle 10:47

Mia madre vorrebbe invitare tutte le persone che le pare ma sinceramente giudicate voi se faccio bene o no a non volere queste in particolare: da quando sono rimasta incinta non si sono neanche...

Claudia, venerdì 12-Set-14 4 226
Silvia
Spero di essere utile a qualcuna di voi!
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Settembre 2014 alle 22:47

Qualche giorno fa mi sono sentita veramente triste perché i vestiti da sposa che mi piacciono di più sono o con la schiena nuda, oppure con scollature che possono stare bene solo a chi ha il seno...

Silvia, lunedì 8-Set-14 5 341
Silvia
Cerco sito dove mandi foto di un abito e loro lo confezionano!!
Silvia in Moda nozze, Il 23 Agosto 2014 alle 12:20

Ciao ho trovato questo abito ma non mi piace il tessuto (raso stretch) e vorrei farmelo fare di chiffon avorio.... non so perché su miamastore non mi fa inviare la foto conoscete altri siti del...

Lisa, mercoledì 27-Ago-14 9 335

Gruppi generali

Ispirazione