COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Silvia

Latina, Latina · Da Agosto 2014

22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

2052giorni 2hh
I
Divano Mondo Convenienza
Ilaria, Il 6 Dicembre 2020 alle 21:44

Ciao a tutte, Ho visto il divano di Mondo Convenienza modella Elettra (mi sembra non sia in ecopelle ma tessuto). Chi di voi ha avuto esperienze con questo divano o altri modelli di MC? Potete dirmi...

Chiara, lunedì 11-Gen-21 17
Moira
Light in the box help
Moira, Il 6 Settembre 2015 alle 12:36

Ciao ho fatto un ordine su questo sito nella casella i miei ordini mi da che è in processa mento ma più o meno qnt tempo ci vuole x avere l ordine a casa ps ordine fatto circa un mese fa confido in...

Valentina, lunedì 22-Ago-16 12
Silvia
Finalmente le foto ufficiali... vorrei condividere questo momento con voi, mi siete state molto vicine :)
Silvia, Il 25 Aprile 2016 alle 13:14

Dopo qualche mese finalmente sono arrivate... devo dire che come molte dicono le foto sono davvero un qualcosa a cui non si dovrebbe rinunciare, qualcosa che ti rimane e che ti fa rivivere l'emozione...

Fio', mercoledì 27-Apr-16 52
Silvia
Che mobili avete scelto per il soggiorno? mi date qualche idea?
Silvia, Il 18 Gennaio 2016 alle 16:05

Noi vogliamo prendere dei mobili nuovi perché avendo portato i nostri da una casa di 30 mq a questa di 110, stonano proprio! Ma sembra che non abbiamo idee e restiamo fossilizzati sullo stesso stile,...

Miriam, giovedì 17-Mar-16 27
Silvia
Cucina mondo convenienza prezzo senza elettrodomestici......
Silvia, Il 18 Gennaio 2016 alle 10:37

Ciao a tutte, stavamo pensando che in futuro vorremmo cambiare la cucina, e andare da mondo convenienza dove ce n'è una che mi piace davvero molto.... cucina mondo convenienza il prezzo (1680) è...

Francesca, martedì 7-Mag-19 13
Silvia
Cosa non vi è piaciuto del giorno del vostro matrimonio?
Silvia, Il 13 Gennaio 2016 alle 13:53

Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col...

Layla, domenica 4-Dic-16 49
Silvia
Idee regalo compleanno per mio marito??
Silvia, Il 20 Ottobre 2015 alle 11:12

Ci siamo sposati il 3, il 26 partiamo per una crociera nel mediterraneo, tra poco è il suo compleanno e vorrei regalargli qualcosa che abbia a che fare con il fatto che partiamo presto... ma niente...

Annalisa, martedì 20-Ott-15 2 337
Silvia
Domanda del secolo: "quando partite???"
Silvia, Il 6 Ottobre 2015 alle 12:41

L'altro ieri ci siamo sposati ma non abbiamo saputo rispondere... Adesso lampo di genio: crociera last minute! Abbiamo trovato una crociera costa a 300EUR a persona 8 giorni mediterraneo occidentale...

Iaia, mercoledì 7-Ott-15 4 167
Federica
Fra poche ore mi sposo....!!!
Federica, Il 3 Ottobre 2015 alle 06:47

Mai avrei pensato di arrivare a questo giorno... Era così lontano ed invece eccomi qui... È dalle sei che sono sveglia..è ancora buio.. Ho fatto una bella doccia calda e bevuto un caffè.. Il mio bimbo...

Federica, mercoledì 14-Ott-15 38
Margherita
Oggi mi sposo!!!
Margherita, Il 3 Ottobre 2015 alle 06:49

Ciao sposine!! Come da titolo, tra qualche ora mi sposo!! Sono super emozionata e ancora non m capacito di come sia volato quest'anno! Grazie dei vostri consigli e della vostra compagnia! Tantissimi...

Giusy, domenica 4-Ott-15 44
Silvia
Domanda stupida: le fumatrici fumeranno nel grande giorno??
Silvia, Il 29 Settembre 2015 alle 11:33

Mi è venuto in mente che mia cugina quando si sposò non la vidi mai fumare... Ed è una fumatrice accanita!!! Dite che quel giorno saremo talmente felici ed emozionate che dimenticheremo di essere...

Roberta, martedì 29-Set-15 21 905
Daniela
Spose ottobre 2015??
Daniela, Il 28 Settembre 2015 alle 23:15

All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????

Rosa, domenica 18-Ott-15 56
Silvia
-5!!! mi aiutate a fare ordine nella mente???? help!
Silvia, Il 28 Settembre 2015 alle 08:47

Aiuto!!!! Lo stress è enorme!!!! Al di là del countdown di questa applicazione che sembra fatto per mettere l'ansia andando avanti di un giorno .....siamo a -5 e ci restano un po' di cose da fare.......

Elena, lunedì 28-Set-15 3 149
Silvia
Durante il rito civile promesse personalizzate si o no?
Silvia, Il 26 Settembre 2015 alle 14:26

Si usa leggere le proprie personali "promesse" durante il rito civile? Aiuto mi servono pareri!!!

Marika, martedì 13-Ott-15 14
Silvia
Ma perché si autoinvitano a -9???? che problemi hanno?!?!
Silvia, Il 24 Settembre 2015 alle 22:00

Sono sempre più allibita.... A -10 ieri si è aggiunto il ragazzo di mia cugina con cui a quanto pare sta da più di un anno (???) e oggi a -9 la ragazza di mio cugino con cui starà insieme si e no da...

Alessandra, venerdì 25-Set-15 19 585
Silvia
Bomboniera fidanzati ma non conviventi: a persona o a coppia?
Silvia, Il 23 Settembre 2015 alle 16:28

Sarò onestissima: ho fatto io le bomboniere ma all'ultimo si sono aggiunte (autoinvitate direi) molte persone, quindi se facessi una a persona (non le famiglie ma gli amici e cugini fidanzati non...

Dina, giovedì 24-Set-15 40 600
Lorenne
Quanto regalare ad un matrimonio a cui si è invitati?
Lorenne, Il 11 Maggio 2013 alle 14:01

Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...

Serena, domenica 9-Mag-21 849 2
Silvia
Pareri amica offesa....
Silvia, Il 20 Settembre 2015 alle 14:35

Due mie amiche a -13 hanno deciso di farci un regalo invece dei soldi. Avevamo optato per i soldi perché viviamo già insieme e abbiamo tutto, il viaggio lo rimandiamo di molto, e per la casa vorremmo...

Lucia, lunedì 21-Set-15 5 408
Silvia
-15 o giù di lì cosa vi manca???
Silvia, Il 18 Settembre 2015 alle 11:00

Manca pochissimo e dobbiamo ancora fare delle cosette... Tipo tableau, scaletta misicale, confezionare bomboniere, ritirare i vestiti di tutti e tre, comprare le scarpe al piccoletto (dubbi amletici...

Annalisa, venerdì 18-Set-15 4 131
Silvia
Amica e damigella che non viene all'addio sl nubilato, leggete perché :(
Silvia, Il 14 Settembre 2015 alle 10:39

è una delle 4 damigelle e tutte insieme le mie amiche (8) stanno organizzando l'addio. Ho scoperto che inizialmente volevano spostarsi andando fuori città, spa, cena, discoteca e poi hotel *_* ho...

Memole, lunedì 14-Set-15 21 691
Dorothy80
Sposarsi di venerdì
Dorothy80, Il 10 Aprile 2015 alle 17:21

Ciao! Abbiamo da poco scelto più o meno la data del matrimonio che dovrebbe corrispondere al decimo anniversario del giorno in cui ci siamo conosciuti. Il giorno esatto sarebbe il 23 settembre 2016...

Kati, mercoledì 4-Nov-15 50
Alessandra
Ideee cercasi!
Alessandra, Il 12 Settembre 2015 alle 00:31

Purtroppo nessuno ha pensato all addio al nubilato... E vero sono mamma ma credo che il matrimonio sia una cosa importante cosi a -17 ho pensato che il sabato sera prima del matrimonio(mi sposo di...

Roberta, sabato 12-Set-15 8
E
Abito da sposa
Elisa, Il 12 Settembre 2015 alle 00:37

Ma voi non avete l'ansia che alla prima prova dopp mesi il vestito non vi piaccia piu!?!? A qualcuna è capitato?'b

Elisa, sabato 12-Set-15 10
Manu85
La marca delle vostre scarpe
Manu85, Il 12 Settembre 2015 alle 03:29

Ciao ragazze, mi domandavo, di che marca sono le vostre scarpe? Mi raccomando postate delle foto se le avete, così potrete aiutare delle fmogli come me nella ricerca delle tanto attese calzature da...

Hallokitty80, martedì 15-Set-15 11
Kikka
Il tempo.vola a quanto state ?*--*
Kikka, Il 12 Settembre 2015 alle 08:12

E oggi sono meno 300 *-* siiiiii A voi quanto manca ?*-*

Monica, sabato 12-Set-15 40
Silvia
Sono proprio pessima.... mancano 22 giorni e ho dimenticato di invitare una mia conoscente... aiuto!
Silvia, Il 11 Settembre 2015 alle 12:26

Eravamo amiche ammi fa e ci siamo perse di vista, ma la voglio invitare perché wuando è nato mio figlio è stata carinissima e siamo uscite un paio di volte. Oggi ho letto la lista incitati e ho...

Silvia, venerdì 11-Set-15 14