Latina, Latina · Da Agosto 2014
22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1602 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1958 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1958 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1958 giorni fa
Paparazza
1958 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Moira
3530 giorni faCiao Silvia! Complimenti per le foto del matrimonio, sono bellissime!
3645 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faDopo qualche mese finalmente sono arrivate... devo dire che come molte dicono le foto sono davvero un qualcosa a cui non si dovrebbe rinunciare, qualcosa che ti rimane e che ti fa rivivere l'emozione di quei momenti! abito ..... ....... ...........
3742 giorni fa
Ho creato un post
3743 giorni faNoi vogliamo prendere dei mobili nuovi perché avendo portato i nostri da una casa di 30 mq a questa di 110, stonano proprio! Ma sembra che non abbiamo idee e restiamo fossilizzati sullo stesso stile, e su internet se cerco delle foto appaiono dei...
Fotografi garanzie ANFM