Latina, Latina · Da Agosto 2014
22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3645 giorni fa
dopo qualche mese finalmente sono arrivate... devo dire che come molte dicono le foto sono davvero un qualcosa a cui non si dovrebbe rinunciare, qualcosa che ti rimane e che ti fa rivivere l'emozione di quei momenti! abito ..... ....... ...........
3743 giorni fa
Ciao a tutte, stavamo pensando che in futuro vorremmo cambiare la cucina, e andare da mondo convenienza dove ce n'è una che mi piace davvero molto.... cucina mondo convenienza il prezzo (1680) è riferito alla composizione base, ma a noi ci serve di 4...
3748 giorni fa
Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col senno di poi me ne sono capitate di tutti i...
3927 giorni fa
mi sono fatta coraggio ed ho fatto un ordine su questo sito, ho comprato scarpe (ho girato 1000 negozi ma non mi piacevano e poi minimo 100 euro per scarpe di cui mi sarei accontentata) segnaposti da incastrare al bicchiere, giarrettiera, cake...
4084 giorni fa
che dite è bella come idea un orologio Michael Kors a ciascuna?? magari uno così argentato e l'altro dorato... che dite?
4228 giorni fa
avevo pensato ad un'acconciatura con i capelli sciolti mossi (no boccoli) oppure sempre sciolti ma ripresi di lato..........mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Danyla
4247 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Stamattina sfogliando delle riviste ho visto delle bomboniere noiosissime! Le solite cose...io invece vorrei qualcosa di originaleee!!! Ma non so cosa! Aiutatemi voi!!! Datemi qualche bella idea!...
4256 giorni fa
ciao ho trovato questo abito ma non mi piace il tessuto (raso stretch) e vorrei farmelo fare di chiffon avorio.... non so perché su miamastore non mi fa inviare la foto conoscete altri siti del genere?? consigli??
4257 giorni fa
avevo detto che avrei dipinto soggetti dal tema marino, questo è il primo.... vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Elysa
4257 giorni fa
Ciao a tutte! Avete qualche idea originale ed economica per le bomboniere? Il mio matrimonio credo sarà molto un fai da te, quindi sono aperta a tutto! Grazie in anticipo! Elysa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4264 giorni fa
Buongiorno mie cari futuri sposi! Il momento degli inviti può essere uno dei più antipatici e creare questioni in famiglia o all'interno della coppia. Spesso succede che, nonostante si cerchi di evitarlo in tutti i modi, ci si sente "costretti"...
4268 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM