Latina, Latina · Da Agosto 2014
22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faDopo qualche mese finalmente sono arrivate... devo dire che come molte dicono le foto sono davvero un qualcosa a cui non si dovrebbe rinunciare, qualcosa che ti rimane e che ti fa rivivere l'emozione di quei momenti! abito ..... ....... ...........
Ho creato un post
3743 giorni faNoi vogliamo prendere dei mobili nuovi perché avendo portato i nostri da una casa di 30 mq a questa di 110, stonano proprio! Ma sembra che non abbiamo idee e restiamo fossilizzati sullo stesso stile, e su internet se cerco delle foto appaiono dei...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte, stavamo pensando che in futuro vorremmo cambiare la cucina, e andare da mondo convenienza dove ce n'è una che mi piace davvero molto.... cucina mondo convenienza il prezzo (1680) è riferito alla composizione base, ma a noi ci serve di 4...
Ho creato un post
3748 giorni faDai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col senno di poi me ne sono capitate di tutti i...
Ho creato un post
3833 giorni faCi siamo sposati il 3, il 26 partiamo per una crociera nel mediterraneo, tra poco è il suo compleanno e vorrei regalargli qualcosa che abbia a che fare con il fatto che partiamo presto... ma niente valigie o macchine fotografiche.... ma cosa????? mi...
Ho creato un post
3847 giorni faL'altro ieri ci siamo sposati ma non abbiamo saputo rispondere... Adesso lampo di genio: crociera last minute! Abbiamo trovato una crociera costa a 300EUR a persona 8 giorni mediterraneo occidentale su un sito... Che dite si può fare? Esperienze con...
Ho creato un post
3854 giorni faMi è venuto in mente che mia cugina quando si sposò non la vidi mai fumare... Ed è una fumatrice accanita!!! Dite che quel giorno saremo talmente felici ed emozionate che dimenticheremo di essere fumatrici?
Ho creato un post
3855 giorni faAiuto!!!! Lo stress è enorme!!!! Al di là del countdown di questa applicazione che sembra fatto per mettere l'ansia andando avanti di un giorno .....siamo a -5 e ci restano un po' di cose da fare.... Le bomboniere le abbiamo assemblate ieri come una...
Ho creato un post
3857 giorni faSi usa leggere le proprie personali "promesse" durante il rito civile? Aiuto mi servono pareri!!!
Ho creato un post
3859 giorni faSono sempre più allibita.... A -10 ieri si è aggiunto il ragazzo di mia cugina con cui a quanto pare sta da più di un anno (???) e oggi a -9 la ragazza di mio cugino con cui starà insieme si e no da un mese.... Ah e tre giorni fa mia zia ha detto che...
Ho creato un post
3860 giorni faSarò onestissima: ho fatto io le bomboniere ma all'ultimo si sono aggiunte (autoinvitate direi) molte persone, quindi se facessi una a persona (non le famiglie ma gli amici e cugini fidanzati non conviventi) quelle che ho non mi basterebbero e a -10...
Ho creato un post
3863 giorni faDue mie amiche a -13 hanno deciso di farci un regalo invece dei soldi. Avevamo optato per i soldi perché viviamo già insieme e abbiamo tutto, il viaggio lo rimandiamo di molto, e per la casa vorremmo comprare sì delle cose ma molto dislocate (es...
Ho creato un post
3865 giorni faManca pochissimo e dobbiamo ancora fare delle cosette... Tipo tableau, scaletta misicale, confezionare bomboniere, ritirare i vestiti di tutti e tre, comprare le scarpe al piccoletto (dubbi amletici se fare scarpe eleganti o sportive) , definire...
Ho creato un post
3869 giorni faè una delle 4 damigelle e tutte insieme le mie amiche (8) stanno organizzando l'addio. Ho scoperto che inizialmente volevano spostarsi andando fuori città, spa, cena, discoteca e poi hotel *_* ho pensato wooow insieme governereste il mondo! E poi...
Ho creato un post
3872 giorni faEravamo amiche ammi fa e ci siamo perse di vista, ma la voglio invitare perché wuando è nato mio figlio è stata carinissima e siamo uscite un paio di volte. Oggi ho letto la lista incitati e ho pensato oh cavolooooooooo Come le dico che la invito??...
Ho creato un post
3876 giorni faIl mio problema è la fronte alta/capelli che partono un po' da dietro e leggermente diradati alle tempie (un mostro insomma D: ) ma come parrucchiera mi dispiace dirlo ma ho un'incompetente e se le dico di camuffarmi questi difetti va nel panico...
Fotografi garanzie ANFM