Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Latina, Latina · Da Agosto 2014

22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3127giorni 9hh

Post

83
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Nessuno sembra veramente felice ed emozionato per il nostro matrimonio!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2014 alle 12:44

Sto iniziando a realizzarlo adesso! All'inizio per la mia gioia non ho fatto caso alle reazioni ma ora mi rendo conto che: i suoi genitori sono stati sì felici ma non eccessivamente del tipo lacrime...

Rosanna, martedì 23-Apr-24 33 2.621 1
Silvia
Mi sono persa qualcosa? da quando le calze color carne sono considerate orrende?
Silvia in Moda nozze, Il 12 Aprile 2015 alle 11:21

Non parlo del giorno del matrimonio, ma in generale.... Ci sono rimasta ieri quando su internet ho scoperto un universo parallelo di sedicenti fashion blogger o esperte che denigrano le calze e...

Max, domenica 15-Gen-23 34 15.104
Silvia
Recensione lightinthebox!! è arrivato il pacco... volete vedere?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2015 alle 16:50

Mi sono fatta coraggio ed ho fatto un ordine su questo sito, ho comprato scarpe (ho girato 1000 negozi ma non mi piacevano e poi minimo 100 euro per scarpe di cui mi sarei accontentata) segnaposti da...

Silvia, domenica 28-Nov-21 39 24.346
Silvia
Che differenza c'è tra oro bianco e platino?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2014 alle 11:25

So come si estrae e lavira il platino, processo complesso da cui deriva il prezzo alto, ma alla fine che differenza fa una volta indossato? Brilla di più? Non si rovina?

Andrea, martedì 27-Ago-19 18 1.930
Silvia
Cucina mondo convenienza prezzo senza elettrodomestici......
Silvia in Vita di coppia, Il 18 Gennaio 2016 alle 10:37

Ciao a tutte, stavamo pensando che in futuro vorremmo cambiare la cucina, e andare da mondo convenienza dove ce n'è una che mi piace davvero molto.... cucina mondo convenienza il prezzo (1680) è...

Francesca, martedì 7-Mag-19 13 23.765
Silvia
Cosa non vi è piaciuto del giorno del vostro matrimonio?
Silvia in Just Married, Il 13 Gennaio 2016 alle 13:53

Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col...

Layla, domenica 4-Dic-16 49 3.304
Silvia
Finalmente le foto ufficiali... vorrei condividere questo momento con voi, mi siete state molto vicine :)
Silvia in Just Married, Il 25 Aprile 2016 alle 13:14

Dopo qualche mese finalmente sono arrivate... devo dire che come molte dicono le foto sono davvero un qualcosa a cui non si dovrebbe rinunciare, qualcosa che ti rimane e che ti fa rivivere l'emozione...

Fio', mercoledì 27-Apr-16 52 1.456
Silvia
Che mobili avete scelto per il soggiorno? mi date qualche idea?
Silvia in Vita di coppia, Il 18 Gennaio 2016 alle 16:05

Noi vogliamo prendere dei mobili nuovi perché avendo portato i nostri da una casa di 30 mq a questa di 110, stonano proprio! Ma sembra che non abbiamo idee e restiamo fossilizzati sullo stesso stile,...

Miriam, giovedì 17-Mar-16 27 996
Silvia
Chi va in messico???
Silvia in Luna di miele, Il 13 Dicembre 2014 alle 09:51

Noi abbiamo pensato al Messico perché secondo noi ha tutto quello che cerchiamo:relax, bellezze naturali, storia molto interessante, e divertimento! Voi che ne pensate??abbiamo trovato tantissimi...

Consiglia, lunedì 28-Dic-15 82 1.634
Silvia
Secondo voi i fanghi guam sulle braccia funzionano??
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Luglio 2015 alle 10:31

Vi spiego il mio problema/incubo... Ormai in 3 mesi dal matrimonio non è che posso diventare adriana lima, e mi sono detta "ok, niente panico, il vestito non è attillato quindi anche se non sarò magra...

Miriam, lunedì 26-Ott-15 6 9.702
Silvia
Idee regalo compleanno per mio marito??
Silvia in Just Married, Il 20 Ottobre 2015 alle 11:12

Ci siamo sposati il 3, il 26 partiamo per una crociera nel mediterraneo, tra poco è il suo compleanno e vorrei regalargli qualcosa che abbia a che fare con il fatto che partiamo presto... ma niente...

Annalisa, martedì 20-Ott-15 2 350
Silvia
Durante il rito civile promesse personalizzate si o no?
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 26 Settembre 2015 alle 14:26

Si usa leggere le proprie personali "promesse" durante il rito civile? Aiuto mi servono pareri!!!

Marika, martedì 13-Ott-15 14 410
Silvia
Domanda del secolo: "quando partite???"
Silvia in Luna di miele, Il 6 Ottobre 2015 alle 12:41

L'altro ieri ci siamo sposati ma non abbiamo saputo rispondere... Adesso lampo di genio: crociera last minute! Abbiamo trovato una crociera costa a 300EUR a persona 8 giorni mediterraneo occidentale...

Iaia, mercoledì 7-Ott-15 4 177
Silvia
Domanda stupida: le fumatrici fumeranno nel grande giorno??
Silvia in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2015 alle 11:33

Mi è venuto in mente che mia cugina quando si sposò non la vidi mai fumare... Ed è una fumatrice accanita!!! Dite che quel giorno saremo talmente felici ed emozionate che dimenticheremo di essere...

Roberta, martedì 29-Set-15 21 915
Silvia
-5!!! mi aiutate a fare ordine nella mente???? help!
Silvia in Prima delle nozze, Il 28 Settembre 2015 alle 08:47

Aiuto!!!! Lo stress è enorme!!!! Al di là del countdown di questa applicazione che sembra fatto per mettere l'ansia andando avanti di un giorno .....siamo a -5 e ci restano un po' di cose da fare.......

Elena, lunedì 28-Set-15 3 161
Silvia
Ma perché si autoinvitano a -9???? che problemi hanno?!?!
Silvia in Prima delle nozze, Il 24 Settembre 2015 alle 22:00

Sono sempre più allibita.... A -10 ieri si è aggiunto il ragazzo di mia cugina con cui a quanto pare sta da più di un anno (???) e oggi a -9 la ragazza di mio cugino con cui starà insieme si e no da...

Alessandra, venerdì 25-Set-15 19 592
Silvia
Bomboniera fidanzati ma non conviventi: a persona o a coppia?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2015 alle 16:28

Sarò onestissima: ho fatto io le bomboniere ma all'ultimo si sono aggiunte (autoinvitate direi) molte persone, quindi se facessi una a persona (non le famiglie ma gli amici e cugini fidanzati non...

Dina, giovedì 24-Set-15 40 619
Silvia
Ho scoperto le partecipazioni solidali!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2014 alle 12:48

Ciao ragazze, molte di voi pensano di fare le bomboniere solidali, ma penso che comunque un qualcosa agli invitati vada dato, ho scoperto le partecipazioni di Save the Children, che sono normalissime...

Sara, giovedì 24-Set-15 22 968
Silvia
Pareri amica offesa....
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2015 alle 14:35

Due mie amiche a -13 hanno deciso di farci un regalo invece dei soldi. Avevamo optato per i soldi perché viviamo già insieme e abbiamo tutto, il viaggio lo rimandiamo di molto, e per la casa vorremmo...

Lucia, lunedì 21-Set-15 5 420
Silvia
-15 o giù di lì cosa vi manca???
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2015 alle 11:00

Manca pochissimo e dobbiamo ancora fare delle cosette... Tipo tableau, scaletta misicale, confezionare bomboniere, ritirare i vestiti di tutti e tre, comprare le scarpe al piccoletto (dubbi amletici...

Annalisa, venerdì 18-Set-15 4 143
Silvia
Amica e damigella che non viene all'addio sl nubilato, leggete perché :(
Silvia in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2015 alle 10:39

è una delle 4 damigelle e tutte insieme le mie amiche (8) stanno organizzando l'addio. Ho scoperto che inizialmente volevano spostarsi andando fuori città, spa, cena, discoteca e poi hotel *_* ho...

Memole, lunedì 14-Set-15 21 693
Silvia
Sono proprio pessima.... mancano 22 giorni e ho dimenticato di invitare una mia conoscente... aiuto!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 12:26

Eravamo amiche ammi fa e ci siamo perse di vista, ma la voglio invitare perché wuando è nato mio figlio è stata carinissima e siamo uscite un paio di volte. Oggi ho letto la lista incitati e ho...

Silvia, venerdì 11-Set-15 14 433
Silvia
Mi aiutate per favore? cerco consigli su come fare i capelli... manca meno di un mese !
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Settembre 2015 alle 15:23

Il mio problema è la fronte alta/capelli che partono un po' da dietro e leggermente diradati alle tempie (un mostro insomma D: ) ma come parrucchiera mi dispiace dirlo ma ho un'incompetente e se le...

Tonia, martedì 8-Set-15 10 1.945
Silvia
Viaggio di nozze gardaland-venezia-crociera... che dite?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2015 alle 09:07

Abbiamo 22 anni e tra 40 giorni ci sposiamo... All'inizio avevamo pensato di fare il classico viaggio tipo Messico o Hawaii, ma poi ci siamo detti "con tutte le spese che avremo, una macchina scassata...

Milu, domenica 23-Ago-15 18 450
Silvia
Negozi di scarpe sposa a roma?? aiuto!!! mancano 3 mesi e sono indietro...
Silvia in Moda nozze, Il 23 Giugno 2015 alle 21:10

Dalle mie parti le scarpe da sposa sembrano più da cubista... A Roma spero di trovare qualcosa!!! Il mio budjet è 100€.... Mi aiutate??

Giada, venerdì 17-Lug-15 4 232
Silvia
Servizio fotografico anche a casa dello sposo?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2015 alle 10:24

Si usa farlo?? Chi lo farà, che foto si aspetta?

Cinzia, martedì 14-Lug-15 22 2.046
Silvia
Chi è dimagrita per il matrimonio??
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Gennaio 2015 alle 16:29

Voglio dimagrire per il matrimonio e ovviamente ne approfitto per dimagrire per la vita! Sono demoralizzata perché sono il tipo di persona che vuole tutto e subito.... Ho circa 10 kg da perdere... E...

Maria, sabato 11-Lug-15 104 3.082
Silvia
Mancano 4 mesi e non sappiamo dove sposarci!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 08:41

Aiuto!!! Abbiamo iniziato ad organizzare tutto l'anno scorso, convinti di fare il rito civile nel giardino del ristorante, davanti al mare, quindi ho preso tutte cose inerenti alla location...

Elena, martedì 26-Mag-15 9 219
Silvia
Prima al comune e poi in spiaggia oppure in spiaggia ma cacciando 500 euro??
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2015 alle 12:14

Aiuto!!!! Quello del ristorante dove avremmo dovuto sposarci in giardino ci ha detto che per farlo in spiaggia non c'è neanche un axtra da pagare quindi woow facciamolo! Ma poi un dettaglio che avevo...

Serena, venerdì 8-Mag-15 12 1.380
Silvia
E se le cose insieme non stessero bene??
Silvia in Moda nozze, Il 28 Aprile 2015 alle 22:25

Aiuto! Ho comprato vestito, orecchini e fiore per capelli... Mancano le scarpe, ma se le cose messe insieme non saprei vederle???? e come faccio a scegliere le scarpe dello stesso identico colore...

Francesca, mercoledì 29-Apr-15 7 506
Silvia
Pareri sito per abito da sposa???
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2014 alle 16:30

Ho trovato questo sito http://www.diydress.co.uk/ sembra affidabile, sicuramente lo sarà, è inglese, abiti cinesi, ce ne sono tantissimi a prezzi bassissimi... e la spedizione oltre le 150 sterline è...

Annie, martedì 21-Apr-15 5 358
Silvia
Negozi di scarpe a roma non troppo costosi??
Silvia in Moda nozze, Il 15 Aprile 2015 alle 23:13

Ho tutto tranne le scarpe, vorrei stare sugli 80€ ma volendo anche 100... A Roma quali negozi posso vedere? Le vorrei spuntate con tacco massimo 8..... Fin'ora ho visto solo scarpe orrende e per...

Martina, giovedì 16-Apr-15 4 334

Gruppi generali

Ispirazione