Latina, Latina · Da Agosto 2014
22 anni , mamma di uno splendido bimbo, futura moglie di un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Sto iniziando a realizzarlo adesso! All'inizio per la mia gioia non ho fatto caso alle reazioni ma ora mi rendo conto che: i suoi genitori sono stati sì felici ma non eccessivamente del tipo lacrime...

Non parlo del giorno del matrimonio, ma in generale.... Ci sono rimasta ieri quando su internet ho scoperto un universo parallelo di sedicenti fashion blogger o esperte che denigrano le calze e...

Mi sono fatta coraggio ed ho fatto un ordine su questo sito, ho comprato scarpe (ho girato 1000 negozi ma non mi piacevano e poi minimo 100 euro per scarpe di cui mi sarei accontentata) segnaposti da...

So come si estrae e lavira il platino, processo complesso da cui deriva il prezzo alto, ma alla fine che differenza fa una volta indossato? Brilla di più? Non si rovina?

Ciao a tutte, stavamo pensando che in futuro vorremmo cambiare la cucina, e andare da mondo convenienza dove ce n'è una che mi piace davvero molto.... cucina mondo convenienza il prezzo (1680) è...

Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col...

Dopo qualche mese finalmente sono arrivate... devo dire che come molte dicono le foto sono davvero un qualcosa a cui non si dovrebbe rinunciare, qualcosa che ti rimane e che ti fa rivivere l'emozione...

Noi vogliamo prendere dei mobili nuovi perché avendo portato i nostri da una casa di 30 mq a questa di 110, stonano proprio! Ma sembra che non abbiamo idee e restiamo fossilizzati sullo stesso stile,...

Noi abbiamo pensato al Messico perché secondo noi ha tutto quello che cerchiamo:relax, bellezze naturali, storia molto interessante, e divertimento! Voi che ne pensate??abbiamo trovato tantissimi...

Vi spiego il mio problema/incubo... Ormai in 3 mesi dal matrimonio non è che posso diventare adriana lima, e mi sono detta "ok, niente panico, il vestito non è attillato quindi anche se non sarò magra...

Ci siamo sposati il 3, il 26 partiamo per una crociera nel mediterraneo, tra poco è il suo compleanno e vorrei regalargli qualcosa che abbia a che fare con il fatto che partiamo presto... ma niente...

Si usa leggere le proprie personali "promesse" durante il rito civile? Aiuto mi servono pareri!!!

L'altro ieri ci siamo sposati ma non abbiamo saputo rispondere... Adesso lampo di genio: crociera last minute! Abbiamo trovato una crociera costa a 300EUR a persona 8 giorni mediterraneo occidentale...

Mi è venuto in mente che mia cugina quando si sposò non la vidi mai fumare... Ed è una fumatrice accanita!!! Dite che quel giorno saremo talmente felici ed emozionate che dimenticheremo di essere...

Aiuto!!!! Lo stress è enorme!!!! Al di là del countdown di questa applicazione che sembra fatto per mettere l'ansia andando avanti di un giorno .....siamo a -5 e ci restano un po' di cose da fare.......

Sono sempre più allibita.... A -10 ieri si è aggiunto il ragazzo di mia cugina con cui a quanto pare sta da più di un anno (???) e oggi a -9 la ragazza di mio cugino con cui starà insieme si e no da...

Sarò onestissima: ho fatto io le bomboniere ma all'ultimo si sono aggiunte (autoinvitate direi) molte persone, quindi se facessi una a persona (non le famiglie ma gli amici e cugini fidanzati non...

Ciao ragazze, molte di voi pensano di fare le bomboniere solidali, ma penso che comunque un qualcosa agli invitati vada dato, ho scoperto le partecipazioni di Save the Children, che sono normalissime...

Due mie amiche a -13 hanno deciso di farci un regalo invece dei soldi. Avevamo optato per i soldi perché viviamo già insieme e abbiamo tutto, il viaggio lo rimandiamo di molto, e per la casa vorremmo...

Manca pochissimo e dobbiamo ancora fare delle cosette... Tipo tableau, scaletta misicale, confezionare bomboniere, ritirare i vestiti di tutti e tre, comprare le scarpe al piccoletto (dubbi amletici...

è una delle 4 damigelle e tutte insieme le mie amiche (8) stanno organizzando l'addio. Ho scoperto che inizialmente volevano spostarsi andando fuori città, spa, cena, discoteca e poi hotel *_* ho...

Eravamo amiche ammi fa e ci siamo perse di vista, ma la voglio invitare perché wuando è nato mio figlio è stata carinissima e siamo uscite un paio di volte. Oggi ho letto la lista incitati e ho...

Il mio problema è la fronte alta/capelli che partono un po' da dietro e leggermente diradati alle tempie (un mostro insomma D: ) ma come parrucchiera mi dispiace dirlo ma ho un'incompetente e se le...

Abbiamo 22 anni e tra 40 giorni ci sposiamo... All'inizio avevamo pensato di fare il classico viaggio tipo Messico o Hawaii, ma poi ci siamo detti "con tutte le spese che avremo, una macchina scassata...

Dalle mie parti le scarpe da sposa sembrano più da cubista... A Roma spero di trovare qualcosa!!! Il mio budjet è 100€.... Mi aiutate??

Si usa farlo?? Chi lo farà, che foto si aspetta?

Voglio dimagrire per il matrimonio e ovviamente ne approfitto per dimagrire per la vita! Sono demoralizzata perché sono il tipo di persona che vuole tutto e subito.... Ho circa 10 kg da perdere... E...

Aiuto!!! Abbiamo iniziato ad organizzare tutto l'anno scorso, convinti di fare il rito civile nel giardino del ristorante, davanti al mare, quindi ho preso tutte cose inerenti alla location...

Aiuto!!!! Quello del ristorante dove avremmo dovuto sposarci in giardino ci ha detto che per farlo in spiaggia non c'è neanche un axtra da pagare quindi woow facciamolo! Ma poi un dettaglio che avevo...

Aiuto! Ho comprato vestito, orecchini e fiore per capelli... Mancano le scarpe, ma se le cose messe insieme non saprei vederle???? e come faccio a scegliere le scarpe dello stesso identico colore...

Ho trovato questo sito http://www.diydress.co.uk/ sembra affidabile, sicuramente lo sarà, è inglese, abiti cinesi, ce ne sono tantissimi a prezzi bassissimi... e la spedizione oltre le 150 sterline è...

Ho tutto tranne le scarpe, vorrei stare sugli 80€ ma volendo anche 100... A Roma quali negozi posso vedere? Le vorrei spuntate con tacco massimo 8..... Fin'ora ho visto solo scarpe orrende e per...