- Matrimonio
- Community
Silvia
Savignano sul Panaro, Modena · Da Settembre 2014
Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sto con Luca da 8 anni e conviviamo da 1 anno. Ci siamo conosciuti in vacanza in Spagna nel paesino natale di mia... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sto con Luca da 8 anni e conviviamo da 1 anno. Ci siamo conosciuti in vacanza in Spagna nel paesino natale di mia madre,grazie ad amici comuni, ed è stato un vero colpo di fulmine. Mi è stato accanto nel periodo più brutto che per ora ho vissuto, ed è solo grazie a lui che sono riuscita a sopravvivere alla morte di mio padre. Grazie alla sua presenza,pazienza,alle sue cure e al suo grande cuore. Posso dire di avere accanto a me l'uomo giusto!
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una cerimonia intima, con i parenti e amici più stretti. Faremo un rito civile, speriamo di riuscire a farlo all'aperto. Festeggieremo poi presso un ristorante al quale mio padre era affezzionato, e x questo ci tenevo molto a farlo lì. Per ora non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze, ma pensavamo a Parigi, per poi fare un lungo viaggio in Agosto. Come tema abbiamo il Viaggio: ci siamo conosciuti all'estero, ci piace viaggiare, e la proposta è arrivata a Cayo Largo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Torte nuziali
Post a cui partecipo
11Ciao a tutte! Oggi finalmente abbiamo scelto il fotografo per il nostro gran giorno! Ma questa sera curiosando su internet ho trovato molti pareri negativi su di loro... che hanno messo foto di...
Sposine...se quel giorno piove...cosa fate??? A me sposteranno tutto all'interno...dal buffet al pranzo, ecc. E le foto???
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Attività
Ho partecipato al post di Monica
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Saretta
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4070 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM