Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Savignano sul Panaro, Modena · Da Settembre 2014

Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sto con Luca da 8 anni e conviviamo da 1 anno. Ci siamo conosciuti in vacanza in Spagna nel paesino natale di mia... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sto con Luca da 8 anni e conviviamo da 1 anno. Ci siamo conosciuti in vacanza in Spagna nel paesino natale di mia madre,grazie ad amici comuni, ed è stato un vero colpo di fulmine. Mi è stato accanto nel periodo più brutto che per ora ho vissuto, ed è solo grazie a lui che sono riuscita a sopravvivere alla morte di mio padre. Grazie alla sua presenza,pazienza,alle sue cure e al suo grande cuore. Posso dire di avere accanto a me l'uomo giusto!

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3983giorni 18hh
M
Fotobouquet bologna
Monica, Il 11 Novembre 2015 alle 22:20

Ciao a tutte! Oggi finalmente abbiamo scelto il fotografo per il nostro gran giorno! Ma questa sera curiosando su internet ho trovato molti pareri negativi su di loro... che hanno messo foto di...

Chiara, venerdì 25-Nov-16 37
Saretta
E....se quel giorno piove?????
Saretta, Il 24 Febbraio 2015 alle 17:06

Sposine...se quel giorno piove...cosa fate??? A me sposteranno tutto all'interno...dal buffet al pranzo, ecc. E le foto???

Giovanna, mercoledì 1-Lug-15 26
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Laura, mercoledì 22-Mag-24 496
Enza
Partecipazioni
Enza, Il 24 Febbraio 2015 alle 16:59

Sposine quanto tempo prima consegnerete le vostre partecipazione?

Maria, martedì 24-Feb-15 12
Silvia
Capelli corti
Silvia, Il 17 Novembre 2014 alle 12:23

C'è qualche sposa con i capelli corti come me? Cosa vi fate di bello in testa? Io pensavo di mettermi una bella veletta!

Jessica, domenica 30-Nov-14 20
Silvia
Bomboniere
Silvia, Il 17 Novembre 2014 alle 11:56

Ciao a tutte!! io e il mio futuro marito : stavamo pensando di fare come bomboniera un piccolo cactus dentro a un vasetto di terracotta personalizzato da noi.. ho sentito dire che non è di buon...

Micol, lunedì 17-Nov-14 5 242
Silvia
Rito Civile
Silvia, Il 13 Ottobre 2014 alle 18:30

Ciao a tutte! ho un'informazione da chiedervi. Io e il mio compagno vorremmo fare una cerimonia in comune solamente con i testimoni. Cioè andare,firmare e tornare a casa senza addobbi,abiti da...

Valentina, lunedì 17-Nov-14 31
M
Il sogno di tutte noi (o quasi)... il matrimonio civile all'aperto !!
Miriam, Il 8 Febbraio 2012 alle 22:57

Ciao sposine, si sta parlando tanto del matrimonio civile celebrato all'aperto, "all'americana".. il quale piace a tantissimi sposi (compresa me!)... Si fa molta confusione tra matrimonio civile...

Manola, martedì 26-Set-17 119 1
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Alessandra, venerdì 3-Apr-26 640 25
Gaia
Da quanto tempo state insieme e dopo quanto avete deciso di sposarvi?
Gaia , Il 5 Febbraio 2014 alle 15:11

Ciao tesore, visto che il nostro gruppo è sempre più numeroso, apro questo topic in modo tale da conoscerci sempre di più e condividere insieme le nostre esperienze! Da quanto state insieme con la...

Doriana, mercoledì 12-Nov-14 112
Eleonora
Rito civile in comune
Eleonora, Il 10 Ottobre 2014 alle 13:32

Ciao a tutte, per chi si sposa con rito civile: farete tutte la cerimonia in una location, oppure qualcuno sceglierà semplicemente il rito in comune? E' il nostro caso, ma vorrei rendere comunque la...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 33

Gruppi generali

Ispirazione