Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Ancona, Ancona · Da Novembre 2014

Ciao a tutti! Siamo Silvia & Loris e ci sposeremo il 27 Settembre 2015! Abbiamo una bimba, la nostra principessa che ad Agosto compirà 3 anni che si... Visualizza altro

Ciao a tutti! Siamo Silvia & Loris e ci sposeremo il 27 Settembre 2015! Abbiamo una bimba, la nostra principessa che ad Agosto compirà 3 anni che si chiama Ariel!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

3143giorni 11hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Scelta delle letture per il libretto della messa....
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 24 Agosto 2015 alle 17:58

Ciao a tutti!!! Sono alla ricerca di un aiuto per la scelta delle letture per la messa del nostro matrimonio! Voi su cosa vi siete basate nella scelta dei vari testi? Ho visto talmente tanti siti che...

Pamela, mercoledì 26-Ago-15 7 289
Silvia
Idea bomboniere...che ne pensate?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2015 alle 22:27

Ciao a tutti! Stiamo cercando idee per le bomboniere x il nostro matrimonio per la fine di settembre. A me piacciono molto le bomboniere "enogastronomiche". La mia idea sarebbe una bottiglia di vino...

Silvia, martedì 19-Mag-15 98 4.043
Silvia
Viaggio di nozze con bimba? e se sì dove?
Silvia in Luna di miele, Il 22 Marzo 2015 alle 18:40

Ciao a tutti!! A fine settembre io e il mio fidanzato finalmente dopo dieci anni ci sposeremo! Abbiamo già una bimba che ad agosto compirà 3 anni. Il nostro dilemma è... viaggio di nozze! Senza lei...

Bizz, mercoledì 25-Mar-15 6 179
Silvia
Matrimonio e bimbi!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2015 alle 15:12

Ciao a tutte! A fine settembre finalmente io e il mio fidanzato ci sposeremo! Stiamo insieme da 10 anni e abbiamo una bimba (la nostra piccola peste!) che ad agosto compirà 3 anni. C'è qualcuna di voi...

Ramona, sabato 7-Feb-15 13 304

Gruppi generali

Ispirazione