Brescia, Brescia · Da Aprile 2011
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro
torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco
- Super Sposa
- 2.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Ma sono l'unica a non riuscire più a visualizzare le foto? Vedo solo un bel quadrato vuoto col nome del file. magari è un problema del mio pc ma visto che ho notato che ci sono dei piccoli cambiamenti...
Ebbene, ci sono sviluppi sul mio matrimonio Domani finalmente andiamo a mettere le firme in comune (e così come dico io, sarò mezza sposata ) . Lo so che non è il vero matrimonio ma sapere che...
Le attività che mi ero prefissata di fare per il matrimonio stanno procedendo velocemente: - ho terminato i portariso per la chiesa e il cesto che li conterrà - con l'aiuto della mia testimone ho...
Una domanda velocissima: qualcuna sa spiegarmi la differenza tr rito ambrosiano e rito romano? e perchè quello ambrosiano gviene utilizzato solo qua in Lombardia? e sempre in Lombardia non si può...
Ed eccoli qua! i portaconfetti che ho ricavato da alcune scatoline a forma di bauletto. Devo ancora decorarli con qualche nastrino o fiorellino, ma in linea di massima sarà così! Devo dire grazie alla...
Orecchini Breil con swarowski orologio fossil orologio sector per la quarta testimone devo ancora decidere, perchè non sono neppure sicura che verrà!!!!! Figuriamoci!!!!! 04 aprile:
Ragazze oggi mi sono rifatta gli occhi! sono stata ospite nel laboratorio di un'amica del mio fm che fa cupcakes e wedding cakes e biscotti con la glassa e chi più ne ha più ne metta! è stato uno...
erica mi chiede: l'unica cosa che ho fatto è la lista degli invitati e visitato qualche location per il pranzo di nozze..... per quanto riguarda l'abito,gli addobbi floreali le bomboniere e le...
Finalmente ho acquistato i regali per i testimoni https://community.matrimonio.com/forum/archive/regali-testimoni--t17884 ma li ho acquistati in alcune gioiellerie che non sono esattamente chic, nel...
Ovvero gioielli di Alviero Martini.... stavo cercando su internet i regali per le mie testimoni donne e mi sono imbattuta in questa marca di cui conosco benissimo le borse ma non sapevo esistesse...
Finalmente ho portato avanti gli impegni per il matrimonio! A volte (per qualche giorno) stacco la spina e mi occupo di altre faccende, tra le quali le pulizie, il mio bimbo... poi riprendo ad...
Per farvi vedere quale dono abbiamo fatto al nostro testimone di nozze ho fatto una piccola ricerca su internet e per fortuna, o per Sfortuna, l'ho trovato IDENTICO. eccolo qua: un cofanetto...
Questa notte ho avuto una piccola illuminazione! e se usassi i pirottini come portaconfetti per la confettata???? io già li uso per i cupcakes e mi sembra un'idea carina metterne un po' sul tavolo con...
Sono stracontenta! oggi sono stata in un outlet qui in provincia di brescia e ho acquistato i confetti per la cconfettata che farò a casa- ho rinunciato a farla al ristorante perchè mi chiedevano...
E anche io sono arrivata a questa meta! mi fa una paura pazzesca, perchè so che in un attimo arriverà il 26 maggio, ma allo stesso tempo ho una voglia pazza che arrivi per godermi la mia GRANDE festa!...
Ragazze, oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati e come tradizione andremo a mangiare al ristorante dove mi ha dato l'anello. Per l'occasione ho pensato di truccarmi bene e quindi ne ho...
Sto rivedendo quello che occorre per la chiesa.... a parte i fiori! per ora ci sono - cesti porta coni e coccarde - coni porta riso - coriandoli (niente riso perchè il parroco GIUSTAMENTE ha fatto...
Esiste un modo per memorizzare i topic delle altre forumine che ci potrebbero servire? una specie di "preferiti" questo ci aiuterebbe a non dover andare, ogni volta alla caccia di un preciso argomento...
Finalmente abbiamo deciso quando e dove andare per il viaggio di nozze. Nulla di pretenzioso, intendiamoci: abbiamo subito escluso l'estero perchè vogliamo portarci il nostro pupetto di due anni....
è il mio cruccio più assillante! praticamente ho tutto chiaro sul mio matrimonio ma quando si tratta di decidere i segnaposto entro nel pallone. Premetto che c'è già il segnatavolo associato al...
COLAZIONE: -200 cc di latte parz. scemato senza zucchero (io uso il dolcificante senza aspartame) opp. 125 g di yogurt magro senza zucchero nè frutta -1 fetta biscottata integrale con un velo di...
Come molte di voi oramai sapranno io sono una torinese trasferita a Brescia per il motivo più banale di questo mondo: l'Amore! il mio trasferimento non mi ha lasciato tanti rimpianti, non avevo una...
Ragazze vi scrivo velocemente e poi vado a godermi la compagnia dei miei genitori che sono venuti a trovarmi da Torino. sto facendo la dieta ed udite udite ho perso 2 chili... ma.........................
Io ho un figlio di 18 mesi e a maggio mi sposo. In accordo col mio fm si è deciso che per andare in chiesa io partirò da casa nostra mentre lui da casa dei suoi genitori; il mio bambino però non so se...
Come faccio a trovare un negozio (che non sia l'atelier del vestito, perchè costano troppo!) dove possa comprare delle belle scarpine basse ????? le ragazze di Brescia mi sanno aiutare????
Di solito diciamo che la nostra dieta inizierà "da lunedì" oppure "da domani" e alla fine passano i lunedì e i domani fino a diventare "il prossimo mese" (se va bene!!!!) io le mie diete le ho...
Sono in fase di stallo! non riesco più ad andare avanti con l'organizzazione del mio matrimonio... e il tempo intanto scorre!!! mi sposo il 26 maggio 2012 e in teoria ci sono tanti mesi a...
Sono stata ieri da una nuova estetista per farmi la ceretta e visto che ero là le ho chiesto un preventivo per il mio matrimonio. lei mi ha detto che non fa pacchetti perchè ogni sposa ha esigenza...
Finalmente dopo lunghe ricerche sono riuscita a trovare delle partecipazioni che piacciano anche al mio fm... lui non voleva nulla di troppo classico o di stucchevole e allora siamo arrivati al...
mi sono sempre chiesta perchè si associno i fiori d'arancio alle nozze. allora ho fatto qualche ricerca ed è saltato fuori questo: "Sono i fiori dedicati per eccellenza alle nozze e sono...
1800 eurini da spendere per un abito che ADOROOOOOOO e che ho cercato in ogni dove!!!!! Oggi sono andata a provarlo e quasi ho pianto dalla gioia... E' il MIO e me lo sentivo ancor prima di vederlo...
Ma perchè uno dei miei topic è finito nel gruppo delle NEO-SPOSE???? e pensare che per sposarmi manca ancora quasi un anno!!!
Fotografi garanzie ANFM