Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Brescia, Brescia · Da Aprile 2011

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4325giorni 10hh

Post

99
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Sterilizzazione e igiene
Silvia in Future mamme, Il 8 Ottobre 2012 alle 14:08

Stavo parlando poco fa con Ladani sulla lista nascita (https://community.matrimonio.com/forum/archive/lista-nascita-chi-la-fara--t36712) e ad un certo punto è saltato fuori il discorso dell'igiene da...

Giuliana, martedì 16-Ago-16 22 1.018
Silvia
Torta portabuste
Silvia in Fai da te, Il 8 Maggio 2012 alle 17:32

Guardate un po' cosa ho fatto! non era mia intenzione averne una (perchè l'idea è che i soldi è meglio non lasciarli in giro) però mi avanzava del materiale che ho usato per i coni e i portaconfetti e...

Maria Chiara, sabato 4-Ott-14 36 2.582
Silvia
Scarpe lilla per linda
Silvia in Matrimonio.com, Il 16 Maggio 2012 alle 13:19

linda mi ha contattata per chiedermi consigli sulle scarpe lilla per il suo matrimonio avete voglia di aiutarla? a lei piacciono simili a queste:

Francesca, mercoledì 30-Apr-14 10 1.353
Silvia
Libretti messa: ultimo lavoro fai-da-me
Silvia in Fai da te, Il 13 Maggio 2012 alle 15:16

Vi presento i miei libretti messa Finalmente ho deciso come farli e per fortuna non ho speso un centesimo (tutto il materiale era già stato utilizzato per gli altri fai-da-te): ps. questi sono solo...

Sara, mercoledì 26-Mar-14 64 12.273
Silvia
Coni e coccarde
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2012 alle 18:54

Ho finalmente finito uno dei due cesti che conterranno i coni portariso (o coriandoli) e le coccarde e posso farvi vedere tutto! i coni sono da completare ma sto aspettando che la testimone del mio fm...

Lidia, martedì 18-Mar-14 30 2.522
Silvia
Segnaposto, bomboniere, decorazioni.... tutto fai da te
Silvia in Fai da te, Il 1 Novembre 2012 alle 18:27

Ciao ragazze.. dopo un sacco di tempo riesco a scrivervi per farvi vedere cosa sto "combinando" col fai-da-me io sono già sposata da maggio e malgrado tutto ho continuato a creare qualche oggettino....

Silvia, domenica 4-Nov-12 22 3.413
Silvia
Vaso della marmellata riciclato
Silvia in Fai da te, Il 10 Ottobre 2012 alle 17:04

Avevo un barattolo della marmellata di cui non sapevo che fare e visto che sto facendo esercizi di manualità ho pensato di trasformarlo in barattolo porta gessetti (ma lo vedo bene anche con dentro i...

Gaia, lunedì 29-Ott-12 9 686
Silvia
Svuota tasche...
Silvia in Fai da te, Il 8 Ottobre 2012 alle 14:13

....o come lo definisco io "acchiappapolvere" mi sto deliziando con l'arte del decoupage e questo l'ho fatto giusto ieri sera un piattino decorato con carta di riso vi piace?

Francy, giovedì 11-Ott-12 21 1.458
Silvia
Fotografie&co.
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2011 alle 21:46

Qualcuna mi sa dire con una certa precisione cosa devo aspettarmi dal preventivo di un fotografo? a parte le foto dell'album, intendo...... per esempio ho letto che fanno gli album per i genitori o i...

Francesca, martedì 25-Set-12 43 1.458
Silvia
Ho bisogno del vostro giudizio....
Silvia in Fai da te, Il 17 Settembre 2012 alle 17:26

Ciao ragazze! come state? Dirante queste ultime settimane vado e vengo dal blog con discontinuità, ma sto cercando di "crearmi" un lavoro (come ho già detto in un altro post) sfruttando la mia voglia...

Silvia, venerdì 21-Set-12 26 1.059
Silvia
Manuale della moglie perfetta.....
Silvia in Matrimonio.com, Il 25 Aprile 2012 alle 15:51

Dopo aver letto il topic di Monica "il manuale del perfetto marito" ho pensato di cercare anche il manuale per noi, ovviamente in chiave ironica!!!! "FATE IN MODO CHE LA CENA SIA PRONTA: Preparate...

Viviana, domenica 16-Set-12 6 8.402
Silvia
Segnaposto color glicine
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2011 alle 09:41

Ciao ragazze... sto continuando con le idee per il mio matrimonio. Ho parlato con il ristorante e mi ha detto che per le rose al centro dei tavoli e per la stampa dei menù ci penserà lui...

Francesca, giovedì 6-Set-12 25 4.731
Silvia
Incentivi a dimagrire
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Agosto 2012 alle 14:53

Sapete qual è il migliori incentivo a dimagrire???? i valori sballati del sangue!!! sigh sigh.. mi viene da piangere! Da un po' mi girava in testa che dovevo andare a fare i soliti controlli annuali...

Silvia, venerdì 31-Ago-12 14 6.424
Silvia
La posta.....
Silvia in Assistenza, Il 28 Agosto 2012 alle 00:07

Sono l'unica a non riuscire a leggere la posta del sito? non vedo più l'icona

Gaia, martedì 28-Ago-12 6 367
Silvia
Finalmente ho qualche foto...
Silvia in Just Married, Il 1 Giugno 2012 alle 17:09

... anche se non le ho ricevute dai parenti... spero di non andare contro le regole, ma le foto le ha scattate la fiorista che mi ha aiutata a realizzare un grande sogno (e per questo le sono grata);...

Jessica, giovedì 9-Ago-12 24 1.092
Silvia
Piattino porta candela
Silvia in Fai da te, Il 26 Luglio 2012 alle 16:49

Con infinito orgoglio, vi faccio vedere il mio primo lavoretto fai-da-me. E' semplice rispetto a quelli che si vedono in giro su internet o nei negozi, ma non potevo pretendere di essere esperta fin...

Miriam, venerdì 27-Lug-12 10 830
Silvia
Finalmente i portaconfetti finiti
Silvia in Fai da te, Il 17 Aprile 2012 alle 19:02

Ed ecco a voi l'anteprima: ne sono particolarmente orgogliosa!!!! ^_^

Ambra, lunedì 23-Lug-12 28 1.399
Silvia
A say a little prayer
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2012 alle 10:55

per sempre, resterai nel mio cuore e ti amerò per sempre, non ci lasceremo mai oh, quanto ti amerò insieme, ecco come deve essere perchè vivere senza di te sarebbe solo uno strazio per il mio cuore...

Alessandra, lunedì 16-Lug-12 13 592
Silvia
Stupore del fotografo
Silvia in Fai da te, Il 6 Luglio 2012 alle 17:38

Ciao ragazze e ragazzi- Per chi non lo sa io mi sono sposata il 26 maggio e per rendere il mio matrimonio unico, avevo deciso di fare qualche oggettino col fai da te. Ero partita con l'idea dei...

Stellina, lunedì 9-Lug-12 20 1.038
Silvia
Musica in chiesa
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2012 alle 16:58

Ragazze voi chiamate qualche musicista particolare per la chiesa? o vi fa trovare il vostro parroco qualcuno che suoni le musiche essenziali? il don che mi sposerà mi ha dato un nominativo e io l'ho...

Tiziana, domenica 1-Lug-12 17 763
Silvia
Eccomi qua... anche io neo sposa!
Silvia in Just Married, Il 27 Maggio 2012 alle 11:07

Ragazze, è stato così meraviglioso, così indimenticabile, così emozionante che ho deciso di ripetere tutto l'anno prossimo ^_^ e poi.... quanto vi ho pensato! grazie a voi il nostro matrimonio è stato...

Egle, domenica 3-Giu-12 53 2.309
Silvia
Richieste di amicizie inviate
Silvia in Assistenza, Il 31 Maggio 2012 alle 13:17

Mi domandavo se è possibile cancellare tutte quelle richieste di amicizie che abbiamo inviato e alle quali non abbiamo mai ricevuto risposta! io ad esempio ho ancora in lista la jo che si è...

Gaia, venerdì 1-Giu-12 6 567
Silvia
Ringraziamenti al parroco
Silvia in Matrimonio.com, Il 24 Maggio 2012 alle 22:58

Ragazze, una domanda velocissima prima che vada a continuare le pulizie di casa (domani arrivano i miei e non potrò fare nulla!) ma nella busta che si consegna al parroco, con l'offerta, cosa si...

Connie, venerdì 25-Mag-12 10 65.679
Silvia
Niente ave maria di schubert!!!!!!
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 11 Aprile 2012 alle 17:19

Ma si può???????????? avevo preso appuntamento con una violinista e una soprano (deliziose tra l'altro!!!) per le musiche durante la cerimonia ed ero felicissima come una Pasqua perchè il violino per...

Alice, venerdì 25-Mag-12 34 4.514
Silvia
Per luisa
Silvia in Matrimonio.com, Il 24 Maggio 2012 alle 13:27

Domani è il tuo giorno! goditelo appieno, cara amica, perchè questi attimi sono preziosissimi e restano nel cuore per tutta la vita! Il matrimonio, un figlio, sono amore allo stato puro.... e tu li...

Annarita85, venerdì 25-Mag-12 18 697
Silvia
Bomboniere
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2012 alle 13:46

Vi presento le mie bomboniere impacchettate! Finalmente sono riuscita a portarne alcune a casa, così ve lo ho subito fotografate!!!! le altre saranno trasferite direttamente dal negozio al ristorante...

Viviana, martedì 22-Mag-12 17 1.413
Silvia
Ultimi giorni a rotta di collo!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2012 alle 13:18

Dunque sono arrivata a -9 e non mi resta che portare a termine le ultime cosine! purtroppo mi sa che in questi giorni saò un po' latitante, ma sono sicura che mi capirete! stasera vado al ristorante a...

Gaia, venerdì 18-Mag-12 21 810
Silvia
La storia dei sassi
Silvia in Matrimonio.com, Il 1 Febbraio 2012 alle 14:48

Vi propongo questa storiella. Io la conoscevo già, ma l'ho riascoltata volentieri durante il mio primo incontro al corso prematrimoniale. il relatore ci ha detto che due sposini l'avevano inserita sul...

Angela, mercoledì 16-Mag-12 27 1.980
Silvia
Cake topper
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2012 alle 14:36

Una domanda velocissima secondo voi esistono i cake topper con sposo sposa e bimbo? un po' come le partecipazioni, insomma

Viviana, sabato 12-Mag-12 22 1.047
Silvia
Bastian contrario.... il nostro matrimonio
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2012 alle 16:37

Diciamo che scrivo questo topic per farmi una risata e non pensare all'ansia che mi sale! visto che mancano 31 giorni al matrimonio, abbiamo iniziato a tirare le somme per capire cosa è risolto e cosa...

Silvia, venerdì 11-Mag-12 22 826
Silvia
Ecco le bomboniere
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2012 alle 13:05

Finalmente sono andata a ritirare le bomboniere per le persone che non parteciperanno al ricevimento (a causa del budget risicato!!!) un tipo è in pizzo macramè: non in linea col mio matrimonio e...

Samantha, mercoledì 9-Mag-12 28 878
Silvia
Acconciatura... che disperazione
Silvia in Nozze Lombardia, Il 18 Gennaio 2012 alle 12:59

Come ho detto sul titolo sono quasi disperata! a poco tempo dal matrimonio non so ancora quale parrucchiere scegliere per farmi fare l'acconciatura quel giorno! finora tutti quelli contattati mi hanno...

Tatiana, lunedì 7-Mag-12 6 520

Gruppi generali

Ispirazione