COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Silvia

Brescia, Brescia · Da Aprile 2011

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

3409giorni 9hh
Silvia
Segnaposto, bomboniere, decorazioni.... tutto fai da te
Silvia, Il 1 Novembre 2012 alle 18:27

Ciao ragazze.. dopo un sacco di tempo riesco a scrivervi per farvi vedere cosa sto "combinando" col fai-da-me io sono già sposata da maggio e malgrado tutto ho continuato a creare qualche oggettino....

Silvia, domenica 4-Nov-12 22
B
Ecco come si fanno le candele...
Betta, Il 1 Novembre 2012 alle 22:41

Ragazze, prendendo spunto da un altro topic, mi è venuto in mente che molte idee carine per segnaposti, bomboniere e simili, sono le candele... Io le faccio da me...sono un pò difficili da fare quando...

Kate, sabato 1-Nov-14 26
Giuliana
Bimbi in crescita --- per spose e neo spose con pancione e bimbi :)
Giuliana, Il 12 Luglio 2012 alle 09:40

Un topic per ritrovarci!! quante belle notizie in questi giorni!! tanti piccoli cuoricini che crescono nelle pance delle loro future mamme!! e quante mamme cha anno accanto loro dei piccoli angioletti...

Viviana, mercoledì 23-Gen-13 285
Nadia
Che bello ll matrimonio
Nadia, Il 30 Ottobre 2012 alle 22:39

Ciao ragazze ..sono una nuova iscritta ... sono sposata da un anno con un uomo meravigliosamente attento premuroso collaborativo solare principesco ..beh meravigliosamente MIO direi e abbiamo una...

Algi, giovedì 1-Nov-12 26
I
Mi aiutate???????
Ilaria, Il 13 Ottobre 2012 alle 13:38

Cia sono di vicenza sto cercando rivenditori che vendano tutto l occorrente x fare delle candele sia con la cera che con gell

Aldo, lunedì 15-Ott-12 2
A
Bomboniere candele!
Ada, Il 24 Luglio 2012 alle 16:15

Sapreste realizzare queste candele?? Come si fa??

Augusto, sabato 13-Ott-12 16
Cristina
Bomboniere: l'inizio....
Cristina, Il 11 Ottobre 2012 alle 11:07

Ciao a tutte!!! Ecco il nostro primo abbozzo di bomboniera... Volevamo farla insieme io e il fm... Ed ecco l'idea... Coinvolgendo anche il nostro piccino che svuota i vasetti... Io li lavo e tolgo la...

Stella, lunedì 15-Ott-12 13
A
Quando il divorzio è per il bene del bambino (?)
Aldo, Il 11 Ottobre 2012 alle 12:12

Approfitto delle immagini del video andato in onda su chi lo ha visto https://www.matrimonio.com/video/bambino-trascinato-via-dalla-polizia--v2250 Leggendo poi l'articolo correlato, si capisce che il...

Pimpa, mercoledì 30-Gen-13 15
Silvia
Vaso della marmellata riciclato
Silvia, Il 10 Ottobre 2012 alle 17:04

Avevo un barattolo della marmellata di cui non sapevo che fare e visto che sto facendo esercizi di manualità ho pensato di trasformarlo in barattolo porta gessetti (ma lo vedo bene anche con dentro i...

Gaia, lunedì 29-Ott-12 9
L
I testimoni di nozze...
Laura, Il 10 Ottobre 2012 alle 18:04

Ciao a tutti-e mi dite quanti devono essere i testimoni? se c'è un numero preciso? perchè, vi spiego..io vorrei averne 4..e il mio fidanzato è indeciso dovrebbe sceglierne 1...o max 2 ....cosa ne...

Laura, giovedì 18-Ott-12 15
Barbara
Damigelle e/o pagetti..
Barbara, Il 10 Ottobre 2012 alle 10:35

Ciao spose ho un dubbio amletico.. mi sapete dire se è possibile avere due paggetti o se necessariamente deve essere una coppia damigella paggetto?? o magari non esiste una regola.. Grazie

Miyako, martedì 20-Mag-14 22
I
Disdetto
Ilaria, Il 10 Ottobre 2012 alle 16:54

HO APPENA DISDETTO LE BOMBONOERE XKE COSI ALMENO RISPARMIO 400 EURO BUONI..ORA MI DATE QUALCHE IDEAA..X COME FARE SONO CONFUSA...

Gaia, giovedì 11-Ott-12 11
I
Le mie partecipazioni
Ilaria, Il 10 Ottobre 2012 alle 15:21

Ciao a tutte voglio mostrarvi come farò le mie partecipazioni...=)

Gessica, domenica 6-Apr-14 22
Gaia
Con che criterio state scegliendo il nome di vostro figlio?
Gaia , Il 9 Ottobre 2012 alle 17:04

Ciao donzelle, in base a che criterio state scegliendo il nome del bambino? Significato, nome di un parente...?!? Siete d'accordo nella scelta del nome con il vostro marito/compagno?

Silvia, mercoledì 10-Ott-12 13
Valentina
Le vaccinazioni: farete anche quelle consigliate o solo le obbligatorie?
Valentina, Il 10 Ottobre 2012 alle 14:56

Ciao mammine e future mammine!!! ormai Delia ha quasi 21 mesi e deve fare l'ultima vaccinazione poi se ne parla a 5 anni!!! Le resta quella x il meningococco, consigliata e nn obbligatoria; voi cosa...

GPaolo, venerdì 12-Ott-12 19
S
Lavastoviglie
Serena, Il 2 Ottobre 2012 alle 16:50

Lavastoviglie si o no!?!?io sinceramente ho lo spazio per metterla, ma non l'ho voluta...magari più avanti cambio idea...lavare due piatti e due pentole non mi pesa, ma se devo pensare di dover...

🌸, mercoledì 30-Mag-18 38
A
Miglior negozio abiti da sposa brescia
Alessandra, Il 9 Ottobre 2012 alle 21:01

Ciao qualcuna di voi mi consiglia un buon negozio di abiti da sposa con buoni prezzi a Brescia e provincia ?

Gaia, mercoledì 10-Ott-12 2
Luisa
La mia creazione - bomboniera-
Luisa, Il 9 Ottobre 2012 alle 17:21

Mi sono accorta che non l'avevo mai messa finita, va beh, eccola!

Betta, giovedì 11-Ott-12 30
S
Nuova arrivata!
Sabrina, Il 9 Ottobre 2012 alle 12:18

Ciao a tutte!!! mi chiamo Sabrina e con il mio compagno stiamo muovendo i primi passi per organizzare il nostro matrimonio previsto per l'estate 2013.Come saranno le nostre nozze? Vintage...

Sabrina, sabato 13-Ott-12 42
J
Bouquet di??
Jessica, Il 8 Ottobre 2012 alle 22:16

Rose?? Quante di voi hanno scelto le rose? Io vado matta per le rose, ma vorrei cambiare fiore consigli??

Silvia, mercoledì 10-Ott-12 26
Manuela
Tableau con api
Manuela, Il 8 Ottobre 2012 alle 22:35

Ragazzeeeeeeeeee, ho cercato su intenet se ci sono dei tableau con le api, ma non ho trovqto niente, voi avete qualche immagine???

Marly, martedì 9-Ott-12 5
Manuela
Composizione bomboniere
Manuela, Il 8 Ottobre 2012 alle 22:08

Ciao a tutte ragazze, volevo delle idee per fare la composizione delle bomboniere con il tema api da mettere come scenografia nel tavolo della confettata alla cena! grazie in anticipo!ciao

Giusy, sabato 20-Ott-12 17
J
Vi dichiaro marito e moglie!!
Jessica, Il 8 Ottobre 2012 alle 22:20

Fatidica frase finale.. chi di voi piangerà? Io sicuramente, quando si è sposata mia sorella fiumi di lacrime, mia madre pianse mentre leggeva le formule, non voglio piangereee!!!! Si rovina il trucco...

Sara, lunedì 22-Ott-12 20
Sara e Mattia
Consiglio per scelta abito sposa
Sara e Mattia, Il 8 Ottobre 2012 alle 21:59

Ragazze... vi chiedo un consiglio... sabato andrò per la prima volta per atelier a cercare il mio abito da sposa... secondo voi che tipologia di abito potrebbe starmi bene? sono alta 1,77 e porto una...

Simona, mercoledì 10-Ott-12 19
D
Per le damigelle?
Docglò, Il 8 Ottobre 2012 alle 22:02

Sto seguendo su Real Time uno dei vari programmi americani sugli abiti da sposa e mi sono chiesta se anche da noi qulcuna vorrebbe le damigelle... Chi di voi ha sceto di avere damigelle d'onore? E...

Alessandra, sabato 3-Nov-12 19
Silvia
Svuota tasche...
Silvia, Il 8 Ottobre 2012 alle 14:13

....o come lo definisco io "acchiappapolvere" mi sto deliziando con l'arte del decoupage e questo l'ho fatto giusto ieri sera un piattino decorato con carta di riso vi piace?

Francy, giovedì 11-Ott-12 21
Silvia
Sterilizzazione e igiene
Silvia, Il 8 Ottobre 2012 alle 14:08

Stavo parlando poco fa con Ladani sulla lista nascita (https://community.matrimonio.com/forum/archive/lista-nascita-chi-la-fara--t36712) e ad un certo punto è saltato fuori il discorso dell'igiene da...

Giuliana, martedì 16-Ago-16 22 1.000
Daniela
Lista nascita: chi la farà?
Daniela, Il 8 Ottobre 2012 alle 13:26

Io ne ho sentito parlare per la prima volta da una mia amica e, pensandoci bene, non è proprio una cosa stupida. Tutti mi chiedevano cosa mi servisse ma io mi sentivo in imbarazzo a dire: mi serve il...

Ele, giovedì 18-Ott-12 34
Gaia
Le foto dei vostri addobbi floreali
Gaia , Il 8 Ottobre 2012 alle 12:37

Ciao donzelle/i, perché non riuniamo in questo topic le foto dei vostri addobbi floreali?

Simona, giovedì 15-Ott-15 22