Vigevano, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao future spose!Stiamo pensando di fare come bombiniera le yankee candle "wedding day"...pensavamo di prendere un vasetto alla Maison di monde )1,69EUREUR...mettere dentro la yankee piccola nel...
Ciao!Un consiglio: vorrei centrotavola con vaso, candela e qualche fiore...il fiorista mi ha chiesto 30€...troppo?!? Altrimenti 15€...ma vaso e candela devo metterli io (già visti da Ikea)...che...
Ecco un po' di fai da te...libretti messa...ventagli..e torta X abbellire il tavolo delle bomboniere...sono vasetti di vetro con tappo in ceramica...e verranno sistemati sopra. Sono...
Ecco i segnaposto e le pergamene della donazione!!! Mancano 48 giorni e tutto prende forma 😍 Sono soddisfatta!!!
Avete qualche link per scaricare activity book per i bimbi? Grazie in anticipo!Silvia
Ciao! Sto cercando di capire dove prendere scatole rotonde di cartone bianche per comporre la torta porta buste! Ho visto ikea...altro? Mi fate vedere le vostre?Grazie!!!!
Ciao spose!!!A -139...scelta confetti!!!!Siamo orientati sui crispo...trovati a 8€/kg Gusti?! Quali sono meglio per confezionare le bomboniere? Quali per la confettata? Grazie a chi mi aiuterà!!!!
Ciao a tutte!Chi di voi ha acquistato fedi unoaerre?!A noi piacerebbe la comoda in oro giallo, 4 mm...la mia circa 330EUR...che ne dite?!? Come prezzo alto o può andare?
Ciao a tutte!Ufficialmente ci sposiamo il 24/6/2017...ma leggendo il topic ho scoperto che il sabato successivo è il 1/7/2017...mi è sempre piaciuta l'idea di avere numeri uguali nella data!...
Ciao sposine! Sono sicura che sapete aiutarmi! Ho visto in internet una foto di una confettata dove ci sono quattro ciotole in porcellana bianca che formano la scritta LOVE...dove posso trovarla?!?
Ciao a tutte! Mi chiamo silvia ho 33 anni e sono mamma di Tommaso! Finalmente...il mio Daniele mi ha fatto la proposta!!!! Ad una condizione: ci sposiamo nel 2017! Così l'anno prossimo cambiamo casa e...
Fotografi garanzie ANFM