Vigevano, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao!Un consiglio: vorrei centrotavola con vaso, candela e qualche fiore...il fiorista mi ha chiesto 30€...troppo?!? Altrimenti 15€...ma vaso e candela devo metterli io (già visti da Ikea)...che...
Ecco un po' di fai da te...libretti messa...ventagli..e torta X abbellire il tavolo delle bomboniere...sono vasetti di vetro con tappo in ceramica...e verranno sistemati sopra. Sono...
Ecco i segnaposto e le pergamene della donazione!!! Mancano 48 giorni e tutto prende forma 😍 Sono soddisfatta!!!
Ciao! Sto cercando di capire dove prendere scatole rotonde di cartone bianche per comporre la torta porta buste! Ho visto ikea...altro? Mi fate vedere le vostre?Grazie!!!!
Avete qualche link per scaricare activity book per i bimbi? Grazie in anticipo!Silvia
Ciao spose!!!A -139...scelta confetti!!!!Siamo orientati sui crispo...trovati a 8€/kg Gusti?! Quali sono meglio per confezionare le bomboniere? Quali per la confettata? Grazie a chi mi aiuterà!!!!
Eccola la prima partecipazione appena finita anzi no manca solo uno swarosky !!! Scusate ma c'è una foto al contrario....
Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio
Ciao future spose!Stiamo pensando di fare come bombiniera le yankee candle "wedding day"...pensavamo di prendere un vasetto alla Maison di monde )1,69EUREUR...mettere dentro la yankee piccola nel...
Ciao a tutte!Chi di voi ha acquistato fedi unoaerre?!A noi piacerebbe la comoda in oro giallo, 4 mm...la mia circa 330EUR...che ne dite?!? Come prezzo alto o può andare?
Vi va di postare i vostri cake topper?? Questo è il mio ritirato ieri sera :-)
Ragazzeeeee vi mando una foto delle nostre partecipazioni! Noi ne siamo innamorati
Ciao ragazze!!! Mi potete dire un po di siti per ordinare partecipazioni online?Grazie!
E dopo le partecipazioni ecco i sacchettini! Confetti sfumati , tulle, spago e mini-centrini in un sacchettini di carta kraft con il nostro onnipresente timbro... Tutto in stile rustic chic!
Ciao a tutte!Ufficialmente ci sposiamo il 24/6/2017...ma leggendo il topic ho scoperto che il sabato successivo è il 1/7/2017...mi è sempre piaciuta l'idea di avere numeri uguali nella data!...
Buonasera a tutte..questo è l'anello che ho ricevuto oggi dal mio compagno..dopo 10 anni insieme e un bimbo di 8 mesi. Abbiamo deciso di sposarci il 24/06/2017, forse siamo un po in anticipo!!...
Ragazze ci ho messo un po' più di quel che pensavo ma grazie ai vostri consigli finalmente ho ultimato la mia torta porta buste a tema libri! So di aver cominciato con molto anticipo il mio fai da te,...
Ventaglio, Mappa e Save the Date... ecco i prototipi.. e sono molto soddisfatta ^_^ nel weekend completerò i save the date così da distribuirli il prossimo mese ^_^ Sono super carica! Spero vi...
Oggi ho il primo appuntamento dall'estetista.. ci vedremo 3 volte prima del matrimonio e oggi le chiedo consiglio su come farle per quel giorno..voi cosa li consigliate?
Buongiorno ragazze, ebbene siamo sposati!!!! Volevo ringraziare voi tutte per i vostri consigli siete state preziosissime per me e volevo ringraziare matrimonio.com senza il quale non avrei potuto...
Nel topic che avevo aperto qualche giorno fa vi avevo informato che mio papà aveva avuto un infarto, purtroppo non ce l'ha fatta. L'ho perso proprio nel giorno in cui sono entrata nel terzo mese. Non...
Ciao ragazze, come qualcuna sa sono incinta, proprio oggi inizio la nona settimana, e da ieri mio papà è in coma. Ha fatto un brutto arresto cardiaco e anche se aveva il defibrillatore qualcosa non ha...
Sarà che nessuno lo nomina mai tra i suoi colori preferiti, ma questo colore c’era proprio sfuggito nonostante sia uno dei colori per matrimonio maggiormente ricercati sul web in questo periodo....
Fotografi garanzie ANFM