Vigevano, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faCiao!Un consiglio: vorrei centrotavola con vaso, candela e qualche fiore...il fiorista mi ha chiesto 30€...troppo?!? Altrimenti 15€...ma vaso e candela devo metterli io (già visti da Ikea)...che dite?!
Ho partecipato al post di Silvia
3238 giorni fa
Ho creato un post
3239 giorni faEcco un po' di fai da te...libretti messa...ventagli..e torta X abbellire il tavolo delle bomboniere...sono vasetti di vetro con tappo in ceramica...e verranno sistemati sopra. Sono soddisfatta!!!!Manca cornice per photoboot ...coni portariso,...
3268 giorni fa
Ho creato un post
3268 giorni faEcco i segnaposto e le pergamene della donazione!!! Mancano 48 giorni e tutto prende forma 😍 Sono soddisfatta!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3298 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3298 giorni faEccoleeeeeee!!!! Io le adoro!!!!
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
3353 giorni fa
3353 giorni fa
Ho creato un post
3353 giorni faAvete qualche link per scaricare activity book per i bimbi? Grazie in anticipo!Silvia
Ho creato un post
3353 giorni faCiao! Sto cercando di capire dove prendere scatole rotonde di cartone bianche per comporre la torta porta buste! Ho visto ikea...altro? Mi fate vedere le vostre?Grazie!!!!
Ho creato un post
3359 giorni faCiao spose!!!A -139...scelta confetti!!!!Siamo orientati sui crispo...trovati a 8€/kg Gusti?! Quali sono meglio per confezionare le bomboniere? Quali per la confettata? Grazie a chi mi aiuterà!!!!
Fotografi garanzie ANFM