Vigevano, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faCiao!Un consiglio: vorrei centrotavola con vaso, candela e qualche fiore...il fiorista mi ha chiesto 30€...troppo?!? Altrimenti 15€...ma vaso e candela devo metterli io (già visti da Ikea)...che dite?!
Ho creato un post
3239 giorni faEcco un po' di fai da te...libretti messa...ventagli..e torta X abbellire il tavolo delle bomboniere...sono vasetti di vetro con tappo in ceramica...e verranno sistemati sopra. Sono soddisfatta!!!!Manca cornice per photoboot ...coni portariso,...
Ho creato un post
3268 giorni faEcco i segnaposto e le pergamene della donazione!!! Mancano 48 giorni e tutto prende forma 😍 Sono soddisfatta!!!
Ho creato un post
3298 giorni faEccoleeeeeee!!!! Io le adoro!!!!
Ho creato un post
3353 giorni faAvete qualche link per scaricare activity book per i bimbi? Grazie in anticipo!Silvia
Ho creato un post
3353 giorni faCiao! Sto cercando di capire dove prendere scatole rotonde di cartone bianche per comporre la torta porta buste! Ho visto ikea...altro? Mi fate vedere le vostre?Grazie!!!!
Ho creato un post
3359 giorni faCiao spose!!!A -139...scelta confetti!!!!Siamo orientati sui crispo...trovati a 8€/kg Gusti?! Quali sono meglio per confezionare le bomboniere? Quali per la confettata? Grazie a chi mi aiuterà!!!!
Ho creato un post
3517 giorni faCiao future spose!Stiamo pensando di fare come bombiniera le yankee candle "wedding day"...pensavamo di prendere un vasetto alla Maison di monde )1,69EUREUR...mettere dentro la yankee piccola nel tulle bianco (2,65EUR)...e confezionarla coni nastrini...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte!Chi di voi ha acquistato fedi unoaerre?!A noi piacerebbe la comoda in oro giallo, 4 mm...la mia circa 330EUR...che ne dite?!? Come prezzo alto o può andare?
Ho creato un post
3761 giorni faCiao a tutte!Ufficialmente ci sposiamo il 24/6/2017...ma leggendo il topic ho scoperto che il sabato successivo è il 1/7/2017...mi è sempre piaciuta l'idea di avere numeri uguali nella data! (Fissazione strana propria della psicologa ????)...Abbiamo...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao sposine! Sono sicura che sapete aiutarmi! Ho visto in internet una foto di una confettata dove ci sono quattro ciotole in porcellana bianca che formano la scritta LOVE...dove posso trovarla?!?
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte! Mi chiamo silvia ho 33 anni e sono mamma di Tommaso! Finalmente...il mio Daniele mi ha fatto la proposta!!!! Ad una condizione: ci sposiamo nel 2017! Così l'anno prossimo cambiamo casa e non facciamo tutto insieme!!! Ma sto già...
Fotografi garanzie ANFM