Boscoreale, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
27Buongiorno ragazze..... Avete scelto le fedi?Noi abbiamo scelto delle fedi classiche.... di 7 grammi....Le vostre di quanti grammi sono? Ho paura ke siano piccole.....
Salve ragazze...... Ki tra i vostri fm ha acquistato il vestito presso l atelier Passaro?Sapreste dirmi su per giù i prezzi?Grazie mille
A quadi 3 mesi dal matrimonio..... eccomi qui..... ho tanta nostalgia del nostro grande giorno..... mi risposerei di nuovo altre 1000 volte..... in bocca al.lupo ragazze..... e godetevi a pieno il...
Salve a tutti..... dopo 2 mesi dal fatidico si eccomi qui...... mi siete mancate.. finalmente domani partiamo per il nostro viaggio di nozze...... andremo in crociera...... ahimè C è una cosa ke mi...
Ecco quanto manca..... oddio....... oggi ho una giornata strapiena....... tra poco vado a lavoro...... il pomeriggio sarò super impegnata....... ormai manca pochissimo....... buona giornataaaa
Mancano - 3 gg al grande giorno...... l altro ieri ho ritirato il vestito...... mentre ieri sera le mie amike mi hanno organizzato una bellissima festa per l addio al nubilato...... ecco alcune...
Che bello ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze....tra i nostri piani il viaggio di nozze non c era... Ma facendo un pò di conti è rientrato..... Sono felice perchè abbiamo bisogno di...
Sposine belle..... Mi fate vedere le foto dei gioielli ke avete scelto per il vostro grande giorno? Io ancora non l ho scelti.....
Ecco la nostra promessa...... Tanti auguri a noi.....Adesso aspettiamo il 1 Giugno.......: : :
Mancano 60 giorni..... Ho ancora tante cose da organizzare... da fare..... La casa non è pronta..non riesco a trovare un pò di tempo libero nell organizzazione x il matrimonio...... Lavoro tutta la...
A -96...... scarpe trovate
Tra poco prova trucco..... Ke noia..... Ma sono l unica sposa ad annoiarsi con i preparativi? A me non mi stressano..... Mi annoiano ........
Salve ragazze a - 83 giorni dal grande giorno.... Abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze.... Andremo in crociera (Itinerario Mediterraneo Occidentale) Ma partiremo dopo 2 mesi dal matrimonio Il 1...
Salve sposine vorrei chiedervi un informazione..... chi come noi sposa all Hotel Elisabetta a Lettere?Sulle partecipazioni avete scritto Hotel Elisabetta o Hotel Elisabetta luxury events?Scusate per...
Salve ragazze...... finalmente sono arrivate le bozze delle partecipazioni...tra queste 2 quale vi piace di più?A me la prima...
Oggi 01/02/16 mancano 120 gg al grande giorno..... . esattamente 4 mesi..... non sto vivendo i preparativi con spensieratezza..... gioia.... ecc..per vari motivi....anzi spesso ho anke un pò di...
Oggi per la prima volta mi sono recata presso un atelier per comprare l abito da sposa...... ho preso un abito di Pinella Passaro...... molto bello..... ma ora mi sorgono dei dubbi..... forse sono...
Ragazze guardate cosa ho trovato nel web?Potrebbe esservi utile.....
B.sera chi si sposa il 2016 presso l hotel Elisabetta?Siete stati chiamati dalla location x i 2 eventi organizzati a gennaio?
Ciao sposine finalmente a -6 mesi dal matrimonio...... mi sn decisa a fissare l appuntamento presso l atelier..... per comprare l abito da sposa...... data :7 Gennaio...... speriamo bene....
Salve sposine...... sono nervosa uffa.... tutte a noi.... abbiamo acquistato un piatto doccia presso un negozio( iperceramica)... ieri c è stato consegnato dal corriere..... stamane l idraulico ha...
Ciao sposine chi di voi conosce l Atelier Sorelle d Auria a Pompei...... qlc ha comprato il vestito presso qst Atelier?Pareri?Grazie
Negozio vestiti damigelline zona napoli.... provincia..... non molto cari?
Salve amiche sposine..... mancano 198 giorni x il si...... cosa dire fino a un paio di giorni fa non riuscivo a realizzare tutto ciò..... non mi sentivo emozionatissima..... ma da pochi giorni stò...
Fotografi garanzie ANFM