Boscoreale, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Imma
3000 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3000 giorni faHo partecipato al post di Paola
3099 giorni faHo caricato una foto nel post di Paola
3099 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo chiedervi un aiutino.. mancano ancora 315 giorni al grande giorno ma non riesco a non pensare a come vorrei l'acconciatura nel nostro grande giorno! Ho sempre pensato che li vorrei raccolti perchè mi sento più me stessa e più...
Ho partecipato al post di Clos
3102 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3104 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
3108 giorni fa
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, i miei genitori sono separati e con mio papá non parlo da anni.. entrambi si son fatti( giustamente) una nuova vita, mia mamma dalla nuova relazione ha avuto un bambino cioè mio fratello che attualmente ha 12...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3108 giorni faHo partecipato al post di Natascia
3108 giorni faHo partecipato al post di Sara
3108 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3121 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
3121 giorni fa
Ciao ragazze...Ho un problema serio..purtroppo ho perso 3anni fa mio padre...mia mamma nn vuole accompagnarmi all altare xk si emoziona ed è una persona timida...quindi ho 2 ziì che vorrebbero accompagnarmi ma io nn so chi decidere...vado d'accordo...
Ho partecipato al post di Mary
3121 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3126 giorni faHo caricato una foto nel post di Serena
3127 giorni fa
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
Ho partecipato al post di Serena
3127 giorni fa