Boscoreale, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Salve ragazze..mi sposo giovedì 25 maggio all'Hotel Elisabetta (Lettere)..in occasione del wedding day (che si è tenuto il 15 gennaio nella location ) ho saputo che quel giorno ci sarà anche un altro...

Cosa ne pensate della crociera per il viaggio di nozze?

Ciao a tutte.. volevo chiedervi un aiutino.. mancano ancora 315 giorni al grande giorno ma non riesco a non pensare a come vorrei l'acconciatura nel nostro grande giorno! Ho sempre pensato che li...
Ciao a tutte le sposine voglio chiedervi un parere,aiuto, nn so cm definirlo... allora ieri io e il mio fidanzato siamo andati a vedere varie location a lettere, su consiglio di amici, abbiamo...

Ciao ragazze!Non so perché ma stamattina mi sono svegliata con l'ansia dei preparativi. Per ora ho solo chiesa, location, estetista. Purtroppo prima di fine novembre non potrò muovermi per far nulla....

Ragazze ho scelto l'abito anche se per me sembrava tutto molto complicato, dopo aver girato due atelier e misurato tanti vestiti, ieri andando in un altro atelier al primo abito che mi sono misurata...

Ciao a tutte!!!oggi io e il mio fm abbiamo bloccato la chiesa..ci sposeremo il16-06-2018 in basilicata...il parroco però ci ha detto che il mio lui deve fare necessariamente la cresima..ma noi viviamo...

Ragazze tra un po' inizio il corso prematrimoniale... ho fatto presente al parroco che non avevamo la cresima ma lui mi dice che alla fine del corso verremo anche cresimati. Ora il fatto è questo il...

Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste...

Come deve essere il vostro bouquet? Total white o colorato? A) B) Continua con la torta >> Torta total white o colorata?

Ragazze voi come lavate i capelli con le extension??? Le ho messe da poco ed è il primo lavaggio.non vorrei fare un disastro volendole applicare anche per il matrimonio

Ciao ragazze, dovrei sposarmi a maggio 2017, ma ancora non è stata fissata la data in maniera definitiva. Il problema è che non ho mai fatto la Cresima....in questi giorni devo andare a parlare con il...

Salve volevo sapere I prezzi dell'elisabetta luxury events a lettere(na)?grazie

Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il...

Ciao a tutte... Molte volte m soffermò a pensare, ma il giorno dopo il matrimonio cosa faremo?? Che sensazione si proverà?? C mancheranno quelle ore e giornate intere x decidere il colore del divano o...

Ragazze momento di sconforto..Ma solo io sono senza proposta di matrimonio? Cioè noi se ne parlava da mesi, e io gli ho sempre detto che se non lo Vedevo in ginocchio con l'anello non lo sposavo.. poi...
A quadi 3 mesi dal matrimonio..... eccomi qui..... ho tanta nostalgia del nostro grande giorno..... mi risposerei di nuovo altre 1000 volte..... in bocca al.lupo ragazze..... e godetevi a pieno il...

Ciao ragazze posso chiedere se sapete come si mangia in questo locale? Chi ci è già stato,come sono le porzioni,il servizio e tutto il contorno ? Grazie mille

Ragazze per curiosità se volete dirlo voi quanto avete pagato il vostro abito per il grande giorno ?

Buongiorno ragazzeVi scrivo dall'aeroporto di Malpensa, stiamo per partire per Barcellona! Venerdì ci siamo sposati ed è andato tutto benissimo, anche se la giornata è passata velocissima! Alla fine è...

Eccomi sono a -19 in attesa che si compia la magia .....Mi hanno martellato per un anno TUTTI con questa storia che un mese prima avrei perso almeno 5 kg....ed io ero lì che guardavo le foto delle...

Buongiorno sposine, dopo la proposta mi ritrovo a fare i primi preparativi e a prendere i primi appuntamenti. La situazione è più complicata del solito perché organizzo, come tante di voi, il...

Premetto che io credevo che la tradizionole volesse che fosse solo il papá,qualora ci fosse, ad accompagnare la sposa all'altare...ecco,il nostro parroco mi ha smontato tutto,e per questo motivo lo...

Ciao ragazze!Che bouquet avete scelto? Avrete o avete avuto?Mettete pure le foto
Salve a tutti..... dopo 2 mesi dal fatidico si eccomi qui...... mi siete mancate.. finalmente domani partiamo per il nostro viaggio di nozze...... andremo in crociera...... ahimè C è una cosa ke mi...