Boscoreale, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3458 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo chiedervi un aiutino.. mancano ancora 315 giorni al grande giorno ma non riesco a non pensare a come vorrei l'acconciatura nel nostro grande giorno! Ho sempre pensato che li vorrei raccolti perchè mi sento più me stessa e più...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3467 giorni fa
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, i miei genitori sono separati e con mio papá non parlo da anni.. entrambi si son fatti( giustamente) una nuova vita, mia mamma dalla nuova relazione ha avuto un bambino cioè mio fratello che attualmente ha 12...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3467 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
3481 giorni fa
Ciao ragazze...Ho un problema serio..purtroppo ho perso 3anni fa mio padre...mia mamma nn vuole accompagnarmi all altare xk si emoziona ed è una persona timida...quindi ho 2 ziì che vorrebbero accompagnarmi ma io nn so chi decidere...vado d'accordo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3486 giorni fa
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3486 giorni fa
Come deve essere il vostro bouquet? Total white o colorato? A) B) Continua con la torta >> Torta total white o colorata?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3497 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3526 giorni fa
A quadi 3 mesi dal matrimonio..... eccomi qui..... ho tanta nostalgia del nostro grande giorno..... mi risposerei di nuovo altre 1000 volte..... in bocca al.lupo ragazze..... e godetevi a pieno il vostro grande giorno.....
Ho caricato una foto nel post di Elena
3526 giorni fa
Premetto che io credevo che la tradizionole volesse che fosse solo il papá,qualora ci fosse, ad accompagnare la sposa all'altare...ecco,il nostro parroco mi ha smontato tutto,e per questo motivo lo adoro sempre di più!?Visto che sia io che fm siamo...
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3526 giorni faHo caricato una foto nel post di Silvia
3610 giorni fa
Ecco quanto manca..... oddio....... oggi ho una giornata strapiena....... tra poco vado a lavoro...... il pomeriggio sarò super impegnata....... ormai manca pochissimo....... buona giornataaaa
3612 giorni fa
Mancano - 3 gg al grande giorno...... l altro ieri ho ritirato il vestito...... mentre ieri sera le mie amike mi hanno organizzato una bellissima festa per l addio al nubilato...... ecco alcune foto...... ormai manca davvero poco.......
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3654 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
3663 giorni fa
Ecco la nostra promessa...... Tanti auguri a noi.....Adesso aspettiamo il 1 Giugno.......: : :
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM