Boscoreale, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3526 giorni faA quadi 3 mesi dal matrimonio..... eccomi qui..... ho tanta nostalgia del nostro grande giorno..... mi risposerei di nuovo altre 1000 volte..... in bocca al.lupo ragazze..... e godetevi a pieno il vostro grande giorno.....
Ho creato un post
3547 giorni faSalve a tutti..... dopo 2 mesi dal fatidico si eccomi qui...... mi siete mancate.. finalmente domani partiamo per il nostro viaggio di nozze...... andremo in crociera...... ahimè C è una cosa ke mi preoccupa.... hihihi...... vorrei sapere per ki è...
Ho creato un post
3610 giorni faEcco quanto manca..... oddio....... oggi ho una giornata strapiena....... tra poco vado a lavoro...... il pomeriggio sarò super impegnata....... ormai manca pochissimo....... buona giornataaaa
Ho creato un post
3612 giorni faMancano - 3 gg al grande giorno...... l altro ieri ho ritirato il vestito...... mentre ieri sera le mie amike mi hanno organizzato una bellissima festa per l addio al nubilato...... ecco alcune foto...... ormai manca davvero poco.......
Ho creato un post
3637 giorni faSalve ragazze...... Ki tra i vostri fm ha acquistato il vestito presso l atelier Passaro?Sapreste dirmi su per giù i prezzi?Grazie mille
Ho creato un post
3655 giorni faSposine belle..... Mi fate vedere le foto dei gioielli ke avete scelto per il vostro grande giorno? Io ancora non l ho scelti.....
Ho creato un post
3662 giorni faEcco la nostra promessa...... Tanti auguri a noi.....Adesso aspettiamo il 1 Giugno.......: : :
Ho creato un post
3669 giorni faMancano 60 giorni..... Ho ancora tante cose da organizzare... da fare..... La casa non è pronta..non riesco a trovare un pò di tempo libero nell organizzazione x il matrimonio...... Lavoro tutta la giornata...... A - 60 gg mi rendo conto ke la fase...
Ho creato un post
3680 giorni faBuongiorno ragazze..... Avete scelto le fedi?Noi abbiamo scelto delle fedi classiche.... di 7 grammi....Le vostre di quanti grammi sono? Ho paura ke siano piccole.....
Ho creato un post
3684 giorni faTra poco prova trucco..... Ke noia..... Ma sono l unica sposa ad annoiarsi con i preparativi? A me non mi stressano..... Mi annoiano ........
Ho creato un post
3691 giorni faChe bello ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze....tra i nostri piani il viaggio di nozze non c era... Ma facendo un pò di conti è rientrato..... Sono felice perchè abbiamo bisogno di rilassarci.. Dopo il matrimonio andremo a Ischia per 4...
Ho creato un post
3692 giorni faSalve ragazze a - 83 giorni dal grande giorno.... Abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze.... Andremo in crociera (Itinerario Mediterraneo Occidentale) Ma partiremo dopo 2 mesi dal matrimonio Il 1 Agosto...Per chi già ha fatto una crociere MSC........
Ho creato un post
3704 giorni faA -96...... scarpe trovate
Ho creato un post
3718 giorni faSalve sposine vorrei chiedervi un informazione..... chi come noi sposa all Hotel Elisabetta a Lettere?Sulle partecipazioni avete scritto Hotel Elisabetta o Hotel Elisabetta luxury events?Scusate per la domanda stupida
Ho creato un post
3721 giorni faSalve ragazze...... finalmente sono arrivate le bozze delle partecipazioni...tra queste 2 quale vi piace di più?A me la prima...
Ho creato un post
3728 giorni faOggi 01/02/16 mancano 120 gg al grande giorno..... . esattamente 4 mesi..... non sto vivendo i preparativi con spensieratezza..... gioia.... ecc..per vari motivi....anzi spesso ho anke un pò di paura....ma non vedo l ora di sposare l uomo della mia...
Fotografi garanzie ANFM