Lodi, Lodi · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Io sono molto indecisa tra una bomboniera alimentare e una solidale solo che non so se il prezzo è eccessivo! Voi cosa fate? E quanto spendete a bomboniera finita?
Sono senza idee!!! Aiutatemi!!!
Doveva esserci il diluvio e invece il tempo ha retto, il prete ha fatto una bellissima omelia e tutto è stato bello!
Allora ho usato un programma on line e data la connessione stamo per lanciare il pc giù dal sesto piano!! Però sono soddisfatta del risultato!Ora devo solo ritagliarli Che ne pensate?
Ci siamo ragazze fra poco comincia !A dopo
Semplici ma con altre cose elaborare non mi ci sentivo!
Domani da temporali proprio nei momenti topici....amenL'estetica facendomi i piedi mi ha affettato il mignolo e ora ho un buco che brucia proprio dove si appoggia la scarpa...imparerò la resistenza al...
Uff manca pochissimo!Sabato ci sposiamo, ho praticato tutto pronto ma tra conferme e disdette dell'ultimo minuto e mille cose da fare ho paura di perdermi qualcosa...Però dai ci sono! Come andrà...
Noi Giappone - Dubai - Seychelles, 22 giorni e ben 12.000EUR totali! I viaggi sono la nostra passione e dato che conviviamo e casa la abbiamo, per questo abbiamo deciso di fare il viaggio dei nostri...
Cacchio di tempo di emme!Mi sposo a Lodi il 18 giugno nell'ultimo decennio è sempre stato bello (ho controllato i dati su un sito apposito) e invece da temporali e caldo umido tutta la settimana...
Quanti verranno davvero e quanti avete inviato? Noi abbiamo inviato circa 190 persone perché il mio fm ha una famiglia numerosissima ma effettivi e confermati saremo 139!
Un mese giusto giusto!Urca allo stesso tempo mi sembra tantissimo e pochissimo!
Cosa ne pensate?? La parrucchiera recuperera degli swaroskyni adesivi da mettere poi qua e là sulla chioma!
Che ne dite? A vedermi non era male, fondo leggerissima quasi inesistenti (mi ha detto che ho una bella pelle e serviva solo una leggera base opacizzante) i toni sul rosa li ho scelti io
Da noi non si usa festeggiare (nè per le firme fatte in chiesa nè per quelle in comune) però è stato bello!L'ufficiale di stato civile si è commossa, eravamo esaltatissimi e felici!-59!!
: Le adoro!Altezza perfetta di tacco e plateau (ho un fm alto 1.90!!), punti luce e soprattutto compdissime!!!Felicissima!!!
In pratica abbiamo la stessa misura! Io 13.5Lui 14Menomale che sulla mia ci sarà il brillantino altrimenti come le riconosceremmo??!!
Allora avevo fatto tutti i calcoli (da tempo avevo il ciclo stabile sui 26 giorni) e mi dovevano arrivare 1 settimana prima del gran giorno! Perfetto Invece ultimamente ho il ciclo breve addirittura...
In un lampo il 100 è scomparso! Guardo offi e il contatore mi dice -98! ???Ma mancano solo 3 mesi enio ancora non ho trucco e parrucco! Devo fare la prima prova dell'abito, devo definire...
A me hanno chiesto 30 per una composizione semplice e 55 per dei candelabri a 5 braccia alti 110cm...mi sembra tantissimo
Allora un mio amico ha un vecchio maggiolino aperto color bronzo e io, per risparmiare, avevo deciao di usare quello.Però sarei dovuta partire da casa con la macchina di mio padre e poi cambiarla...
Allora eravamo orientati sul dj poi alla fiera sentiamo questa cantante e ci innamoriamo! Da quel momento è lei! La chiamo, creo anche il gruppo su whatsapp con io lei e il mio fm e felice procedo...
Allora premetto che noi ci sposeremo a Lodi in Duomo, il mio Fm vuole donare 500EUR (pensa che dto che è il Duomo di meno non si può , che comunque essendo la sua parrocchia gli spetta) ma a me sembra...
Ma i segnaposto devono avere il nome dell'invitato o i nostri?
Allora non mi piaceva niente! Ero disperata perché non volevo il solito oggettino e non volevo spendere troppo! Poi mi piaceva l'idea di un qualcosa di personalizzato e mentre esasperati uscivamo da...
Cosa ne pensate di blocchi appunti (formato tipo agenda della moleskine) con copertina personalizzata, al posto del solito oggettino?Il tutto ovviamente confezionato poi a dovere
Sposine del 18 giugno 2016 a che punto siete? Dove vi sposerete?
Allora abbiamo una moltitudine di invitati perché lui ha una quantità immensa di parenti e amici stretti!La chiesa però è molto piccola e tutti bon ci entrano nemmeno stando in piedi! Uffa che brutto!...
Fotografi garanzie ANFM