Ispica, Ragusa · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.780 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2016
Linea intimissimi stupenda!!! Ho preso sottoveste e vestaglia giarrettiera e slip tutto coordinato!! Meravigliosa
Buon giorno sposine!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Sto scegliendo la torta ma sono molto in difficoltà!!! Volete postarmi le vostre così da prendere spunto??? Grazieee:
Ed eccoci oggi alle nostre promesse in comune... il tempo vola e il gran giorno è sempre più vicino
Ciao sposine consigli dove acquistare l intimo per il gran giorno?? Per ora ho visto solo la linea di intimissimi davvero bella!
Ciao sposine!! Potete consigliarmi dove posso andare a prendere le partecipazioni? Magari dove posso trovare anche coni e ventagli?? Grazieee
Ciao sposine!! Finalmente bomboniera sia!!! Ho trovato un giusto compresso poiché cercavo qualcosa di utile e carino! Che ne dite?
Ciao sposine!! Chi mi consigliate a rosolini come truccatrice???
Ciao sposineee..chi di voi ha scelto come location villa matilde a modica???
Ciao sposine! Qualcuno di voi conosce questo fornitore? Sapete darmi qualche info? Grazie
Buon giorno sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Cerco truccatrice e parrucchiera per il gran giorno. Mi sposo ad ispica in pv di ragusa. Grazie a chi risponderà! !
Buon giorni sposine un auguro speciale a tutte voi
Salve sposine (Ovviamente mi rivolgo a chi ha già fatto il viaggio di nozze) qualcuna di voi e andata in questo bellissimo posto???? Grazieee
Ciao sposine!! Sapete darmi qualche dritta su qualche tipografia a livorno o dintorni per fare tutte queste cosette??? Graziee
Ciao sposine per favore potete chiarirmi bene i passaggi e i documenti necessari che servono! Pensavo di avere le idee chiare che certificati servono da richiedere al comune?? Grazieee
Ciao sposineee.. se anche voi avete scelto come me questa tappa scrivete come l agenzia vi ha aiutate... o le tappe che volete fare.. grazieeeee
Ciao sposine conoscete una tipografia o negozio che si occupa di partecipazioni coni ventagli libretti messa ecc ecc grazieee e voi li avete trovati? Avete qualche foto?
Ciao sposine!!! Avete qualche sito internet dove comparare queste cosine senza dover spendere un occhio della testa??? Grazieeeeeee
Ciao sposine... io mi sposerò a ispica con ricevimento a modica!!! Poiché io sono romana ma mi sposo in sicilia vorrei qualche consiglio su truccatrice e parrucchiere per il gran giorno!!!! Voi a chi...
Ciao sposine... io mi sposerò a ispica con ricevimento a modica... a chi vi siete rivolte? Consigli?? Grazie sposineee
Buon giorno sposineee.... stavo pensando alla scelta dei fiori... io mi sposo in estate.. voi che fiori avete scelto??
Ciao mi chiamo silvia e mi sposerò il 6 luglio a ispica poiché il mio fidanzato e siciliano. Io sono di Roma ma viviamo e lavoriamo a livorno. Mi farebbe piacere scambiare con voi idee e consigli. A...
Fotografi garanzie ANFM