Milano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Appena scoperto 😻 Qualche consiglio? Sono completamente ignorante in materia 😹 Per ora so solo che ho un filo di nausea 👌🏻👌🏻👌🏻

Ciao a tutte.. posso chiedervi cosa significa quando scrivete 9 po, 12 po? ☺️ Io e mio marito siamo in viaggio di nozze e io dal Matrimonio ho smesso la pillola..☺️

Ragazze a parte che odio questo modo di dire ma, c è qualcuna Fra voi che mi sa dire come ha fatto con L abito - in particolare se ha lo strascico- in caso di pioggia? 😖 A Milano il tempo è atroce, mi...

Ragazze un'amica di mia mamma che è fotografa mi ha regalato qualche scatto nel posto del nostro primo appuntamento, Parco Sempione a Milano!Vorrei consigliare a tutte di fare un po' di foto prima del...

Ciao ragazze oggi ritiro l'abito, sono felicissima! In questi giorni sono un po' agitata.. devo pensare veramente a tante cose e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.

Questo week end le mie amiche mi hanno organizzato un meraviglioso addio!!! Ecco qualche foto!!! Ora sono tornata a casa e sto aspettando che torni anche il mio fm! Mi manca tanto.... i suoi amici gli...

Bello? Siamo andati oggi che manca proprio un mese preciso!

Ciao a tutte, I testimoni del mio fm mi hanno chiesto di preparargli uno zaino con dentro tante cose per il suo addio (andranno a fare un week via ma non so dove)... tra varie cose simpatiche tipo...

Ragazze contando 150 invitati, e un altra 50ina di persone in chiesa, quanto libretti messa fareste?

Ragazze cosa ne pensate? Secondo me è molto elegante e dalla foto direi che si sente a suo agio!

Ciao ragazze cosa ne pensate? È un lungo lavoro ma io sono molto soddisfatta.. ne dovremo fare più di 150...ho circa 5/6 disegni diversi...ma i due colori della scatoletta sono questi!

Ciao ragazze mi consigliate un buon caricaturista a Milano? Qualcosa di fine ed elegante!

Ragazze noi arriveremo alla location alle 18 circa e fino all ora di cena facciamo aperitivo, ma non ho organizzato nulla per intrattenere gli ospiti. Ci sarà solo musica soft.... non dal vivo.......

Ragazze cosa ne pensate? Forse dovrebbe prendere una taglia in meno ma come idea vi piace?

Ragazze cosa ne dite? Sarebbe il vestito per le mie testimoni! Non sappiamo se comprarlo ci aiutate?

Ciao ragazze. Purtroppo sono miope e odio portare le lenti, non le sopporto. Ne ho provate di tutti i tipi. Stavo pensando di tenerle su per la chiesa ma poi di comprare un bel paio di occhiali da...

Ragazze ho bisogno di aiuto. Mancano due mesi e non ho idea delle bomboniere. Da una parte mi piacciono i sacchetti di stoffa bianchi con i nastrini, dall'altra vorrei qualcosa di non banale. Ci...

Ciao ragazze stiamo cercando due abiti lunghi tinta unita per le mie testimoni. Avete suggerimenti di negozi nella zona di Milano? Grazie

Ragazze io sono letteralmente innamorata del velo fingertip con blusher, tipo quello di kate middleton per intenderci... qualcuna che l'ha trovato da qualche parte?

Ragazze che ne dite?

Ciao a tutte, lo conoscete? Opinioni?

Ciao a tutte, oggi ho comprato le mie scarpe Volevo un paio che fosse soprattutto comodo e chiuso davanti... ditemi cosa ne pensate!

10 - 188 - 3 - 25 - 180 - 0 - 3

Ciao a tutte! A me e al mio fm piacerebbero molto le partecipazioni solidali. Abbiamo visto quelle di Unicef, emergency e wwf. Avete altre idee?