Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Mirano, Venezia · Da Marzo 2016

Sono una ragazza di periferia. Mi piacciono gli spazi aperti, camminare tra la natura, farmi baciare dal sole, sognare ad occhi aperti. Mi piace scoprire... Visualizza altro

Sono una ragazza di periferia. Mi piacciono gli spazi aperti, camminare tra la natura, farmi baciare dal sole, sognare ad occhi aperti. Mi piace scoprire nuovi posti, nuove città, incontrare facce nuove. Sono disponibile ed estroversa ma anche permalosa e rancorosa. A volte sono dolce come il miele altre pestifera e dispettosa.

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

3279giorni 14hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Corsia bianca in chiesa
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 28 Aprile 2017 alle 21:14

Ciao a tutti!Quest'oggi, a meno 8 dal grande giorno, il prete ci ha detto che mettere la corsia non gli sembra per nulla elegante, anzi. Dice che la nostra Chiesa é un'opera d'arte e questa corsia la...

Barbara, sabato 29-Apr-17 18 649
Silvia
Prova menù aiuto consigli per favore
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 19:09

Ciao a tutti!Scrivo per avere consigli sulla prova menù.Stasera ci faranno assaggiare i piatti e mi chiedevo in cosa dobbiamo stare attenti, soffermarci, domandare, etc..C'é qualcosa che avete chiesto...

Benedetta, giovedì 6-Apr-17 6 178
Silvia
Costo lista viaggio: una percentuale che non mi aspettavo
Silvia in Luna di miele, Il 8 Marzo 2017 alle 11:30

Ciao a tutte! Auguri a noi donne!Scrivo perché sono delusa dalla lista viaggio. L'agenzia viaggi a cui ci siamo appoggiati ci aveva detto che la lista viaggio é gratuita e che ce la offrivano. Oggi la...

Antonella, giovedì 9-Mar-17 15 705
Silvia
Esclusività del ricevimento
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 09:53

Ciao a tutte! Siamo alla ricerca della location per il ricevimento.Vi chiedo un piccolo consiglio, sono un po' in ansia: una Villa ci piace ma mi lascia turbata il fatto che non ci sia l'esclusività...

Claudia, giovedì 21-Apr-16 15 314

Gruppi generali

Ispirazione