Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Mirano, Venezia · Da Marzo 2016

Sono una ragazza di periferia. Mi piacciono gli spazi aperti, camminare tra la natura, farmi baciare dal sole, sognare ad occhi aperti. Mi piace scoprire... Visualizza altro

Sono una ragazza di periferia. Mi piacciono gli spazi aperti, camminare tra la natura, farmi baciare dal sole, sognare ad occhi aperti. Mi piace scoprire nuovi posti, nuove città, incontrare facce nuove. Sono disponibile ed estroversa ma anche permalosa e rancorosa. A volte sono dolce come il miele altre pestifera e dispettosa.

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

2541giorni 1hh
Silvia
Corsia bianca in chiesa
Silvia, Il 28 Aprile 2017 alle 21:14

Ciao a tutti!Quest'oggi, a meno 8 dal grande giorno, il prete ci ha detto che mettere la corsia non gli sembra per nulla elegante, anzi. Dice che la nostra Chiesa é un'opera d'arte e questa corsia la...

Barbara, sabato 29-Apr-17 18
Angela
Fotografo quanto spendete?
Angela, Il 28 Aprile 2017 alle 22:07

Ciao ragazze voi quanto spenderete per foto più video?

Alice, sabato 29-Apr-17 81
Silvia
Prova menù aiuto consigli per favore
Silvia, Il 5 Aprile 2017 alle 19:09

Ciao a tutti!Scrivo per avere consigli sulla prova menù.Stasera ci faranno assaggiare i piatti e mi chiedevo in cosa dobbiamo stare attenti, soffermarci, domandare, etc..C'é qualcosa che avete chiesto...

Benedetta, giovedì 6-Apr-17 6 175
Alessia
Kg..come siete messe???
Alessia, Il 30 Marzo 2017 alle 16:23

Ragazze ho preso il mio vestito ad ottobre..la prox prova sarà a maggio..temo di aver preso kg da ottobre tt mi dicevano tranquilla con lo stress del matrimonio li perdi..e invece!!!sn una taglia 44 e...

Suzanna, venerdì 31-Mar-17 38
Giulia
-30!!!!
Giulia, Il 22 Marzo 2017 alle 07:47

Stamattina mi sveglio e siamo già a -30!!! Manca solo un mese al grande giorno! !

Antonella, mercoledì 22-Mar-17 17
Denise
Abito mamma
Denise, Il 16 Marzo 2017 alle 22:54

Buonasera ragazze..Cosa ne pensate dell'abito che ha scelto mia mamma? È troppo come colore?

Cristina, venerdì 17-Mar-17 89
Lorella
Bomboniere
Lorella, Il 14 Marzo 2017 alle 13:16

Buongiorno ragazze, ieri andando in giro con fm ci siamo ritrovati ad acquistare le bomboniere senza neanche capire come!comunque a noi piacciono tantissimo e rappresentano la nostra bella Palermo...

Sarina, martedì 14-Mar-17 14
Noemi
Spose giovanissime
Noemi, Il 13 Marzo 2017 alle 15:27

Ragazze quanti anni avete? Io ne avrò quasi 23 per il matrimonio.. anche a voi vi tartassano dicendo sei piccola hai una vita davanti .. a questa età dovresti solo girare per discoteche !! Che incubo....

Cristina, martedì 14-Mar-17 109
Dalila
Quanto prima annunciare il matrimonio?
Dalila, Il 14 Marzo 2017 alle 13:28

CIAO! IO MI SPOSO IL 7/7/2018 E MI SEMBRA TALMENTE LONTANO.... MA NON VEDO L'ORA DI DIRLO A TUTTI!!!! QUANTO TEMPO PRIMA SI ANNUNCIA UN MATRIMONIO?

Gaetano, sabato 25-Mar-17 58
Giulia
Vasetto marmellata
Giulia, Il 12 Marzo 2017 alle 00:48

Sposine, chi di voi mi sa dire se i vasetti tipo quello della foto possono andare bene per le marmellate? Sono ermetici secondo voi? Stiamo valutando la possibilità di fare delle confetture, ma mi...

Giulia, domenica 12-Mar-17 9
Lina
Sposa anomala!
Lina, Il 10 Marzo 2017 alle 10:47

Leggendo i vari tipic,mi accorgo che sono una sposa anomala. Non mi importa del trucco perfetto,delle unghie,non farò libretti messa ne fai da te,ne bomboniera classica ecc e soprattutto a meno 7 dal...

Tatiana, domenica 12-Mar-17 93
Noemi
Testimone in competizione con me (la sposa)
Noemi, Il 9 Marzo 2017 alle 14:26

Aiuto ragazze nn so che fare ho paura che la mia testimone di nozze si sia messa in competizione con me,già dalla inizio avevo notato qualche atteggiamento strano del tipo che quando simmobili andati...

Lucia, sabato 11-Mar-17 45
Silvia
Costo lista viaggio: una percentuale che non mi aspettavo
Silvia, Il 8 Marzo 2017 alle 11:30

Ciao a tutte! Auguri a noi donne!Scrivo perché sono delusa dalla lista viaggio. L'agenzia viaggi a cui ci siamo appoggiati ci aveva detto che la lista viaggio é gratuita e che ce la offrivano. Oggi la...

Antonella, giovedì 9-Mar-17 15
Rita
Abito da sposo, quanto tempo prima sceglierlo?
Rita, Il 19 Gennaio 2017 alle 15:22

Ciao bellissime, i vostri fm quanto tempo prima hanno scelto il loro abito da sposo? Noi ci sposeremo 24/05/2018, ho consigliato al mio Amore di iniziare a farsi qualche giro a maggio ed entro...

Ioete, giovedì 19-Gen-17 26
Aisha
Ristorante luca's & ristorante e villa dei contorni
Aisha, Il 9 Gennaio 2017 alle 15:05

Salve sposine avete esperienze riguardo le location in oggetto? So che sono presenti sul sito ma (essendoci solo le raccomandazioni quindi non i difetti) vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto...

Roberta, lunedì 3-Apr-17 10
G
Dubbi sposa
Good, Il 5 Ottobre 2016 alle 14:37

Ragazze,mi sono sposata il 9 luglio....tutto bello, tutto perfetto....oggi una mia amica mi viene a dire che il giorno del matrimonio non ero al top ne col trucco ne voi capelli....e nel ha detto...

Good, lunedì 21-Nov-16 220
Sara
Scopri il colore delle tue nozze: quale pregio di fm ami di più?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:46

Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.114
Ilenia
Abito air barcelona
Ilenia, Il 28 Settembre 2016 alle 14:07

Ciao ragazze mi sono follemente innamorata di qst vestito qualcuno sa quanto costa

Maria, giovedì 15-Dic-16 31
Draka
A proposito di disdette
Draka, Il 26 Settembre 2016 alle 11:06

Ciao a tutte, oggi ve ne racconto un altra. .. un cugino che aveva dato la conferma e per cui abbiamo fatto fare il permesso per passare la zona ztl oggi li chiamo per dire che gli devo dare il...

Giuliana, lunedì 26-Set-16 22
M
Sono molto triste :( ho bisogno di supporto. . ..
Miriam, Il 26 Settembre 2016 alle 11:17

Ciao sposine. .. sono molto triste.. il matrimonio sembra sempre più lontano .. pure la vita è dura dopo la perdita di mio suocero tante cose sono cambiate .. tutto procedeva bene la casa prendeva...

Claudia, mercoledì 28-Set-16 32
H
Prova dell' abito senza dieta...
Honeysunny, Il 2 Settembre 2016 alle 11:21

Ciao a tutte, domani avrò la prova dell' abito e anke se ho provato a fare un pò di dieta con fm alla fine ci siamo arresi.. ci piace troppo mangiare io sono alta 1.63 e peso 63 kg, non ricordo il mio...

Honeysunny, lunedì 5-Set-16 34
Michela
Deejey e animazione!
Michela, Il 13 Luglio 2016 alle 08:30

Ciao! Scrivo per avere un aiutino! Noi ci sposeremo il 10 giugno del prossimo anno ,in provincia di tv. Il ricevimento sarà a villa revedin . Vorremmo che la festa non risultasse noiosa dunque avremmo...

Silvia, martedì 19-Lug-16 4
Verdiana
Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 1.322
Angela
Regali senza senso
Angela, Il 22 Aprile 2016 alle 07:45

A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA.Ok, ma se ti sposi e ricevi certe porcate, una domandina te la fai.Una mia grande amica (mia età, co conosciamo dal liceo) ha pensato di farmi un regalo,...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 62
Silvia
Esclusività del ricevimento
Silvia, Il 21 Aprile 2016 alle 09:53

Ciao a tutte! Siamo alla ricerca della location per il ricevimento.Vi chiedo un piccolo consiglio, sono un po' in ansia: una Villa ci piace ma mi lascia turbata il fatto che non ci sia l'esclusività...

Claudia, giovedì 21-Apr-16 15

Gruppi generali

Ispirazione